Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
quindi non può avere tutte le funzioni che ha il note due? :S mi interessava quella funzione che quando avvicini la penna al display mostra per esempio i popup sui siti internet presente su note 2.. (spero di aver usato il termine giusto)
Certo che le avrà, ma con Jelly Bean. Le penne sono differenti per dimensioni e forma, non per tecnologia o altro! ;)
-
Quote:
andreia
domandina veloce: le app della lockscreen si possono cambiare? Domanda 2 : l'effetto acqua con lo sfondo del fiore non si può avere con altre immagini?
Per entrambe le domande la risposta è sì! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Certo che le avrà, ma con Jelly Bean. Le penne sono differenti per dimensioni e forma, non per tecnologia o altro! ;)
si era proprio questo che volevo capire :D comunque compro questo tab, mi sapete dire se anche qui devo ricorrere a pellicole per il display? è delicato? che tipo monta gorilla glass o dragon trail?
-
Quote:
djdido
si era proprio questo che volevo capire :D comunque compro questo tab, mi sapete dire se anche qui devo ricorrere a pellicole per il display? è delicato? che tipo monta gorilla glass o dragon trail?
Dovrebbe essere gorilla glass, ma visto che si usa il pennino io la pellicola l'ho presa comunque! ;)
Vanno benissimo quelle per il Tab 10.1 2, hanno lo stesso schermo (persino la fotocamera e i sensori sono allo stesso posto! :D).
Attento solo che siano ultra-clear, altrimenti il pennino fa troppo attrito con la pellicola e l'uso ne risente molto.
-
un ultimissima cosa e poi vado e lo ritiro, io vorrei prendere versione anche con 3g, una volta che si fa la spesa si prende il massimo x'D, devo prendere una scheda a parte oppure posso usare il piano tariffario che ho già? generalmente il tablet sta a casa perchè ho un nexus, però vorrei capire se posso usare il piano telefonico che uso sul nexus anche sul tablet..
voglio dire ci vogliono promozioni apposite per fa andare internet sul tablet oppure va bene una qualunque?
-
Come?:)
Oggi che ho tempo lo personalizzo
-
Quote:
Andreas Schnaas
Dovrebbe essere gorilla glass, ma visto che si usa il pennino io la pellicola l'ho presa comunque! ;)
Vanno benissimo quelle per il Tab 10.1 2, hanno lo stesso schermo (persino la fotocamera e i sensori sono allo stesso posto! :D).
Attento solo che siano ultra-clear, altrimenti il pennino fa troppo attrito con la pellicola e l'uso ne risente molto.
Non sono d'accordo. Io mi trovo benissimo con una "anti-glare" o "matte". Riduce moltissimo l'effetto "impronte" che, precedentemente, mi frenava molto ad usare le dita per la navigazione (e mi veniva spontaneo usare principlamente la penna, con tutti gli impacci conseguenti nel caso di pinch to zoom o di scrollate veloci).
Ora non ho più questi problemi.
Per quanto riguarda la scorrevolezza della penna, è vero, le pellicole "opache" sono un pochino ruvide (e per questo molto piacevoli al tatto secondo me) e c'è un maggiore attrito con la penna.
Ma (forse anche per questo) nella confezione del GNote ci sono punte diverse da usare con la S-Pen. QUella montata di default è nera ed ha un'anima in gomma.
Poi ci sono quelle bianche, completamente di plastica, che scorrono su qualsiasi pellicola quasi senza attrito.
Consiglio di provarle entrambe (per la sostituzione leggere il manuale).
-
Quote:
marko68
No dai non puoi dare un consiglio del genere ! Sinceramente dare un consiglio del genere meriterebbe un BAN immediato. Ti rendi conto di quello che hai scritto ?
Pensa un momentino alle conseguenze. Spero che non la passi liscia....
ma tu guarda........
ma che gente che frequenta il forum adesso....
ma si può o_O
Consigliare di leggere il manuale ?? LEGGERE IL MANUALE !!???
Ma chi legge mai un manuale ormai !!!!!!!
Tu devi fornire una guida passo passo qui sul forum, dettagliata punto per punto. E guai se non funziona poi.....
Il manuale.............pfff
rotflrotfl
rotflrotfl
:cry: :cry:
Ebbene sì...
:-X
non so cosa mi abbia preso...
o_O
ammetto la mia gravissima eresia. Prometto di non proninciare mai più il libro "bandito" (che inizia con la lettera M e finisce con anuale) e mi appello alla clemenza del Sant'Uffizio...
;)
-
Quote:
sphere
Non sono d'accordo. Io mi trovo benissimo con una "anti-glare" o "matte". Riduce moltissimo l'effetto "impronte" che, precedentemente, mi frenava molto ad usare le dita per la navigazione (e mi veniva spontaneo usare principlamente la penna, con tutti gli impacci conseguenti nel caso di pinch to zoom o di scrollate veloci).
Ora non ho più questi problemi.
Per quanto riguarda la scorrevolezza della penna, è vero, le pellicole "opache" sono un pochino ruvide (e per questo molto piacevoli al tatto secondo me) e c'è un maggiore attrito con la penna.
Ma (forse anche per questo) nella confezione del GNote ci sono punte diverse da usare con la S-Pen. QUella montata di default è nera ed ha un'anima in gomma.
Poi ci sono quelle bianche, completamente di plastica, che scorrono su qualsiasi pellicola quasi senza attrito.
Consiglio di provarle entrambe (per la sostituzione leggere il manuale).
Sono punti di vista, io ho solo detto il mio! ;) Io ho provato le antiglare con l'Iconia Tab A100 (il mio primo tab, quanti ricordi! XD) e da quel momento non le ho più usate, preferisco lo schermo bello liscio! :D
-
Quote:
andreia
Come?:)
Oggi che ho tempo lo personalizzo
Per lo sfondo basta che lo cambi, l'effetto increspatura resta sempre! ;)
Quanto alle icone devi andare nella parte della sicurezza, tra le opzioni del blocca schermo! :D