Puoi usare qualsiasi sim che hai già, nn c'è bisogno di comprarne una nuova. ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il nexus 7 lo ha
ragazzi ho un dubbio: io dovrei mettere nel note la microsim che avevo su ipad 2, ma con quella posso inviarci almeno i messaggi?
Quote:
Originariamente inviato da matiu
scusa non vorrei sbagliare, e vorrei capire anche io, ma se sull' iPad hai messo la SIM significa che era versione 3g+wi-fi, i messagi con l' iPad non si possono mandare?
comunque per mettere la SIM nel note basta che compri un adattatore dove inserisci la microsim e torna SIM normale..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Negativo! Niente sms, niente WhatsApp.. Il nulla piu' assoluto, solo iMessage x scriversi con le altre mele.
Per avere qualcosa di decente devi fere il Jb, su iPad. Io dopo neanche un mese, che lo avevo, ho fatto mod. E desso posso dire che sia quasi decente. Ma vi sembra logico? Chi usa piu sms, con WhatsApp, è cambiato tutto. Già pago connessine internet, perche' pagare altri soldi x sms? 3/4 della mia rubrica a WA.
Poi posso dire da utilizzatore, che avendo iPad, da 5 mesi, si ok è veloce, tosto, ma per mè avere la home che mi ruota a cubo, ho dovuto mod?! E poi iTunes, che palleeeee.
Aspetto vivamente il bonifico in settimana poi sono dei Vostri... Anche se un po già lo sono, visto che leggo sempre il 3D :)
Poi... Se il tuo pollice và da qui a qui, ecco perche abbiamo fatto uno schemo che va' da qui a qui'..... ficcati il pollice e il buon senso dove dico io.!!
Scusate l'Ot, ma quod c'è vò c'è Vò!
Quote:
Originariamente inviato da al404
Si ma il Nexus 7 é pensato più come smartphone che come tablet... infatti la home non ruota neanche se non fai il root o metti un altro launcher...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 (GT-I9300) usando Androidiani App
ciao a tutti e buongiorno.
l'altro giorno ho messo il connettore multifunzione per vedere le foto che avevo sulla sd della fotocamera, però mi risultava impossibile poterle scorrere a schermo pieno. è regolare tutto ciò?
alla fine per vederele le ho dovute copiare sulla micro sd esterna per poterle vedere scorrendole.
altra domanda...mi sono iscritto a samsung exclusive da più di una settimana e non riesco ad entrare in quanto volevo beneficiare della stampante laser a colori. sapete come posso fare?
Ciao a tutti... ho appena avuto un problema con il mio TF101... devo assolutamente prenderebbe tablet e non posso aspettare che mi torni dalle'assistenza il mio... cosa mi consigliate??
sono indeciso tra il TF 300 e il note 10.1... mi piace molto e le recensioni sono molto buone... da parte di Asus mi sorprendono i repentini aggiornamenti... Samsung mi ha abituato un pochino male riguardo aggiornamenti... cosa dite???
parere sincero, solo voi potete aiutarmi...