R: Cosa non funziona nel Note 10.1
il fatto che non si possono aprire i file di snote sincronizzati e che non esista neppure un software per visualizzarli sul PC
Che snote non si può utilizzare in orizzontale
R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
texastornado
torno a riportare in evidenza il mio vecchioi post:
ciao a tutti e buongiorno.
l'altro giorno ho messo il connettore multifunzione per vedere le foto che avevo sulla sd della fotocamera, però mi risultava impossibile poterle scorrere a schermo pieno. è regolare tutto ciò?
alla fine per vederele le ho dovute copiare sulla micro sd esterna per poterle vedere scorrendole.
altra domanda...mi sono iscritto a samsung exclusive da più di una settimana e non riesco ad entrare in quanto volevo beneficiare della stampante laser a colori. sapete come posso fare?
Per la promo devi attendere un altra email dove ti chiedera di inserire la prova di acquisto, per le immagini è tutto regolare...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
marko68
3) il solito negoziante incompetente che dovrebbe vendere salumi.....
In giro ci sono una marea di salumieri mancati... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Cosa non funziona nel Note 10.1
Grazie x il feedback.
Viene da se che uno valuta un prodotto in base all'uso che ne fa, quindi se quel prodotto non risponde o soddisfa le esigenze, di fatto, limitatamente a quel tipo di utilizzo e applicazione, non funziona.
Il fatto che ci siano valide app su gplay non cambia la realtà..... Alcune applicazioni stock sono carenti di funzioni base.
In merito all'import dei pdf in sNote, non è vero che sNote non lo fa.
Dipende dalla versione della app.
In merito alla mini app, su note2 puoi fare lo scroll.
È vero che alcune osservazioni non sono relative al Note, ma ad Android in generale.
Il Note è un grande tablet che può essere ancora migliorato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
lachisim
Domanda: se tolgo questa sim domani e inserisco quella dati, può essere che si resetta tutto quello che c'è sul tablet ? (il negoziante oggi mi ha detto cosi, cioe di evitare di inserire la scheda voce!!!).
Luca
Mai sentito una str...upidata simile. I salumi sn una cosa troppo buona e preziosa, "spingitore" di aerei ingolfati è un lavoro più adatto al tipo in questione.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2