ciao a tutti... ma la tastiera del galaxy tab 10.1 2 dite che sarà compatibile con questo note 10.1?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti... ma la tastiera del galaxy tab 10.1 2 dite che sarà compatibile con questo note 10.1?
Comprato ieri , si può solo dire che siamo al top dei Tablet android, fluidissimo e velocissimo, e la s-pen è il gioiello in più. Per ora niente è migliore del note 10.1. Forse il primo vero Tablet per questo sistema.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Scusate ma quali sono le differenze con il tab 10.1?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Molto strano, ho 3 account e vanno bene.
Però, con la mail aziendale in VPN, il client di default mi cancella sempre quelle vecchie, dopo che le ho scaricate dal laptop.
Con k9 questo problema non c'è.
Peccato perché mi avrebbe fatto molto comodo il multiview, che funziona solo con il client di default.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Decisamente un bel pò: lo schermo sebbene sia alla stessa risoluzione risulta molto più definito e leggibile. L'integrazione della S-pen e della tecnologia WACOM, con l'app S Note e di tutte le funzionalità di questa suite. L'integrazione di photoshop touch, preinstallato. Un sensore infrarosso che permette di usare il tab come telecomando. Il processore, che è un Exynos 4412 quad-core (stesso del GS3), 2 GB di ram.Le dimensioni, più generose del tab 10.1 2 e infine l'esperienza d'uso generale, che tra hardware e ICS 4.0.4 e tutte le chicche aggiunte da Samsung rende il Note decisamente piú reattivo, fluido e con piú funzionalità (ad esempio la sosta intelligente, che nel 10.1 2 manca o il pop-up play, per dirne due).
Ti suggerisco di dare un'occhiata a ebay. Grazie al cambio euro-dollaro favorevole potresti risparmiare un bel pò. Io l'ho preso dall'America, ovviamente la versione internazionale (mi sono sincerato chiedendo al venditore se era compatibile con le reti italiane e aveva l'italiano come lingua), e mi è arrivato un tab tedesco, quindi non ho dovuto nemmeno prendere un adattatore di rete! ;)
scusate tutti... sarà compatibile SkyGo?