É possibile installare la tastiera ics stock ?
Se si dove la trovo?
Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
É possibile installare la tastiera ics stock ?
Se si dove la trovo?
Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
io ti posso dire quello che ho fatto io. Di giunglainformatica.com non ho mai sentito parlare anche perchè non ho mai acquistato su internet merce tecnologica. Però mi sembra funzioni allo stesso modo di CreativeStore.com cioè il sito dove ho ordinato il note 10.1 a 506 euro: però dato che sono di roma lo vado a ritirare e pagare nel punto vendita di roma non appena mi avvertono via mail. Il mio note smartpohone invece l'ho acquistato su computermemory.com sempre allo stesso modo: ordinato su internet e pagato alla consegna al negozio ad albano. ora vedi tu, non mi pare che su giunglainformatica si possa ritirare a mano.
Neophonia S.r.l. 480€ garanzia ita
confermo, lo devo ritirare lunedì al negozio fisico come da accordi......poi martedì parto per Sydney è lo testerò sull'aereo :)
domandona, visto che sei di Roma hai già trovato dove comprare una custodia?
in non faccio in tempo a ordinarla su internet prima di partire......
tu quando l'hai ordinato su internet? cmq la mia idea era quella di acquistare di paripasso su internet sia custodie che note così che mi arrivassero insieme. Cioè gli accessori costano meno in rete (custodie, pellicole, microSd)... però in giro per roma o proprio al punto vendita a via baldo degli ubaldi o da MW... non so. fatti un giro sulla discussione degli accessori: nel primo post sono tutti elencati!
E normale che capiti una cosa simile. A volte per paura di fare danni si presta inutile attenzione.
Buon note...
Ancora non lo posseggo ma vorrei prenderlo... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l'ho ordinato lunedì, con la condizione di poterlo ritirare il 15...
sono di Roma ma vivo all'isola d'elba da qualche anno...
ormai scendo a Roma raramente, nonostante abbia ancora casa (dove sta papà)....
non mi sono fidato a ordinare online perché se non mi fosse arrivato entro oggi avrei dovuto aspettare il rientro dall'Australia il 31, per provarlo (neophonia spedisce con sda di cui non mi fido.....) e controllare che fosse tutto a posto....
per la custodia farò un giro......confrontando i prezzi online.......o al limite ne compro una in pelle di canguro.
P.S
World Firefighters Games
rotfl in effetti sembrava strano pure a me... però in quei momenti preferisci far finta di nulla.
Avevo letto diverse pagine fa che qualcuno aveva problemi con la spen e non riusciva a scrivere bene. Con l'aiuto di qualche utente riesce ad utilizzarla molto meglio. Il problema è che io (un po come quell'utente se non ricordo male) sono mancino e la uso inclinata e spesso se per esempio disegno una linea con la penna inclinata, noto che in alcuni tratti non scrive. Secondo me il problema è l'inclinazione. Se ci fosse qualcosa per "regolare" il tutto sarebbe forse meglio.
Grazie anticipatamente ragazzi e buongiorno :D
Anche secondo me le cose che tu indichi come nn funzionanti sono piuttosto delle carenze, che si spera verranno implementate con l'aggiornamento a jb, tranne l'import di pdf in s-note che è proprio un bug, discusso anche su xda.
Io la cosa che trovo più scomoda, oltre alla tastiera (infatti uso thumb keyboard) è la connessione internet un pò ballerina: cioè a volte stenta a connettersi facendomi aspettare, talvolta ½ secondo, a volte invece anche 1 minuto, poi una volta partita è velocissima ma questi tempi di attesa (succede 2-3 volte su 10) sono molto frustranti. Questo succede sia in 3g sia in wifi.
Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2