R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
si l'app richiede il root... la consigliai io perchè so che funge con il note 1.... sicuramente funge anche con questo (ma non ho provato)
per me la scrittura è ottima con tutte le inclinazioni senza bisogno di interventi (sono destro)
ho flashato l'ultima stock tedesca deodexata (disponibile anche originalissima odex su sammobile flashabile con odin) e tutto il tablet ha guadagnato in reattivitá
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
si l'app richiede il root... la consigliai io perchè so che funge con il note 1.... sicuramente funge anche con questo (ma non ho provato)
per me la scrittura è ottima con tutte le inclinazioni senza bisogno di interventi (sono destro)
ho flashato l'ultima stock tedesca deodexata (disponibile anche originalissima odex su sammobile flashabile con odin) e tutto il tablet ha guadagnato in reattivitá
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ci sono features in più o è "solo" più reattiva?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
R: Cosa non funziona nel Note 10.1
In un volantino cartaceo preso a Mediaw. dice che per modificare i pdf con la s-pen bisogna scaricare "qpdf" dal Samsung store:http://img.tapatalk.com/d/12/10/14/esegugu7.jpg
quindi lo sanno che s-note nn funge con i pdf.
R: Acquistare il Note 10.1: dove al minor prezzo?
Quote:
Faby71Xda
490 spedito ,pagando con bonifico!!
E aggiungo che é la versione valida per la promo della stampante.. L'ho preso da loro anche se mi fido poco di sda.. È partito ieri da foggia e deve arrivare in Sicilia..speriamo per lunedì mattina..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Acquistare il Note 10.1: dove al minor prezzo?
Quote:
Faby8
Suggerimento: Sydney-Seoul è un tiro di schioppo (più o meno), vai a prenderla direttamente dal produttore :D
Non ci crederai ma sono stato a giocare in korea nel 2009 e i prezzi Samsung erano in linea con quelli italiani.... Volevo prendere il galaxys ma ho desistito.....
Faccio lo scalo a Taipei di sole tre ore, altrimenti provavo li....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Cosa non funziona nel Note 10.1
Quote:
Faby8
a volte stenta a connettersi facendomi aspettare, talvolta ½ secondo, a volte invece anche 1 minuto
Questo si che è un problema -__-
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2