...:confused: uhmm sarà meglio che mi legga un pò di guide sul modding per Samsung
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ragazzi un ulteriore domanda, a quanto si trova adesso la versione solo wifi 16gb?
Su mc distribuzioni è intorno alle 440€
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da lionwar
Da unieuro hanno la versione 3g a 529 euro....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao a tutti appena ricevuto il mio comprato online su creative Store a 500 euri modello 3g 16gb grigio... Che dire da ex possessore di ipad... Gli da due piste :-)
Inviato dal mio GT-I9100 cyanogenxato
L'unica considerazione sul fatto che sono fuori dall'offerta perchè l'ho preso prima è che non acquisteró più un prodotto nuovo samsung se non è passato almeno un mese dall'uscita...
Invece di premiarci che siamo stati i primi....:-(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma l S pen può può essere utilizzata come microfono auricolare per le telefonate come per il tablet asus ?
Cmq un amico che lavora da eldo mi ha detto che la stampante è ottima per la sua funzione....il suo prezzo si attesta tra i 130 e i 180 euro, quindi non è una stampante da 4 soldi....
Come stanno le cose, con la stampante in regalo, il tablet di fatto costerebbe solo sui 350/360 euro....la stampante quindi è regalata ....un ottimo duetto....
Anche se questo dimostra che alla fine a sammy non costa nulla....
Quindi decidendo fra questo e l'xperia tablet s sceglierei il note anche perché il Sony con il modulo 3g mi pare che non telefona ...
Inoltre jelly bean con 2 gb di ram volerebbe rispetto ad altri tablet...
Però sinceramente quella mali 400 stona con quell' hardware da paura...
inviato dalla super temasek 135
Salve a tutti.
Avrei intenzione di acquistare questo tablet.
Ho visto però che è privo di uscita hdmi e la cosa mi secca parecchio perché vorrei utilizzarlo anche per vedere filmati di youtube sulla tv.
C'è modo di collegare lo stesso il tablet alla tv con qualche adattatore?
Grazie.