CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 417 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adenosina Visualizza il messaggio

Non so se avete visto questo video del note 2, secondo voi queste cose verranno implementate per il note 10.1? Secondo me sarebbe una manna dal cielo avere alcune di quelle feature quella del multitasking con tutte quelle app su tutte. Ultima domanda ma la custodia del tab 2 10.1 originale Samsung va bene per il nostro note?
    Da quel che ricordo io, all'IFA hanno detto che le nuove funzioni del Note II saranno introdotte anche nel 10.1 con Jelly Bean, quindi direi di si. Il multitasking esteso a tutte le apps credo che sia una killer feature!

Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Sarà il mio regalo di natale/compleanno. Dite che lo troverò a meno di 500 euro?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Per Natale direi proprio di si, se ora il prezzo nei negozi ufficiale è 599€, tra offerte online e similari di sicuro lo troverai a meno di 500€!

Quote Originariamente inviato da andreia Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi se collegato un controller della 360va??
    se collegata una tastiera usb del pc va? grazie
    Sulla tastiera con l'adattatore posso dirti di sì, il controller 360 non so, ma farò una prova.
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 01-10-12 alle 21:54

2.  
    Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

la sincronizzazione calendari si ma task (o todo)? mi pare che utilizzi una lista sua
    per la scrittura a mano sopra son sicuro di averlo visto... chissà dove

Senior Droid L'avatar di mrciccio

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Da quel che ricordo io, all'IFA hanno detto che le nuove funzioni del Note II saranno introdotte anche nel 10.1 con Jelly Bean, quindi direi di si. Il multitasking esteso a tutte le apps credo che sia una killer feature!

Per Natale direi proprio di si, se ora il prezzo nei negozi ufficiale è 599€, tra offerte online e similari di sicuro lo troverai a meno di 500€!

Sulla tastiera con l'adattatore posso dirti di sì, il controller 360 non so, ma farò una prova.

Annuncio importante: ho provato a fare il root tramite CWM, il risultato è stato DISASTROSO. All'inizio tutto ok, poi dopo un pò di utilizzo e ogni volta che bloccavo lo schermo, il touchscreen non sentiva più alcun comando. Per fortuna i tasti volume e accensione funzionavano ancora, così ho potuto riflashare il mio firmware stock e fare wipe da recovery subito dopo, facendo tornare il tab a funzionare normalmente. Inutile dire che ho preso tutti gli accorgimenti del caso, quindi credo che sia lo zip del root o la CWM che danno problemi al tab. Se ritenete la cosa importante, provvendo a mettere questa info in bella mostra nella prima pagina del thread.
    Guarda che io appena ho preso il tab ho eseguito il root con CWM e non ho avuto nessunissimo problema, tutt ora funziona bene anche se non è ufficiale, ci sara stato qle k problema nel flash o nel file da te scaricato

SmartPhone:
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White

Tablet:
    Samsung Galaxy Note 10.1 3G White

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio

Annuncio importante: ho provato a fare il root tramite CWM, il risultato è stato DISASTROSO. All'inizio tutto ok, poi dopo un pò di utilizzo e ogni volta che bloccavo lo schermo, il touchscreen non sentiva più alcun comando. Per fortuna i tasti volume e accensione funzionavano ancora, così ho potuto riflashare il mio firmware stock e fare wipe da recovery subito dopo, facendo tornare il tab a funzionare normalmente. Inutile dire che ho preso tutti gli accorgimenti del caso, quindi credo che sia lo zip del root o la CWM che danno problemi al tab. Se ritenete la cosa importante, provvendo a mettere questa info in bella mostra nella prima pagina del thread.
    grazie mille! attendo un tuo feedback!

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrciccio Visualizza il messaggio
    Guarda che io appena ho preso il tab ho eseguito il root con CWM e non ho avuto nessunissimo problema, tutt ora funziona bene anche se non è ufficiale, ci sara stato qle k problema nel flash o nel file da te scaricato
    Grazie del feedback. Immaginavo fosse un problema del file :P Hai modo di passarmi quelli usati da te visto che non ti hanno dato problemi?

Quote Originariamente inviato da andreia Visualizza il messaggio
    grazie mille! attendo un tuo feedback!
    Appena posso lo avrai!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

anche perchè il mio controller ha solo presa usb dato che lo uso su pc!

Senior Droid L'avatar di mrciccio

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Andreas Schnaas;2379145]Grazie del feedback. Immaginavo fosse un problema del file :P Hai modo di passarmi quelli usati da te visto che non ti hanno dato problemi?

eccoti il file, questo è quello usato da me. bisgona riavviare in recovery e flasharlo con odin.

SmartPhone:
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White

Tablet:
    Samsung Galaxy Note 10.1 3G White

9. Il seguente Utente ha ringraziato mrciccio per il post:

Andreas Schnaas (01-10-12)

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

ho provato thumb keyboard, ma come faccio ad avere il bottone che mi permette di passare all'inserimento scrittura con la penna? o anche dettatura con la voce?

Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    ho provato thumb keyboard, ma come faccio ad avere il bottone che mi permette di passare all'inserimento scrittura con la penna? o anche dettatura con la voce?
    Stesso problema con SwiftKey x tablet, essendo un'opzione che ha solo il Note, al momento non è presente.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazziiiiii oggi ho acquistato il mio note 10.1 3g!!! solo una domanda... perchè non mi fa istallare i giochi/applicazioni sulla memoria esterna? grazie in anticipo!

Pagina 44 di 417 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio