Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Da quel che ricordo io, all'IFA hanno detto che le nuove funzioni del Note II saranno introdotte anche nel 10.1 con Jelly Bean, quindi direi di si. Il multitasking esteso a tutte le apps credo che sia una killer feature!
Per Natale direi proprio di si, se ora il prezzo nei negozi ufficiale è 599€, tra offerte online e similari di sicuro lo troverai a meno di 500€!
Sulla tastiera con l'adattatore posso dirti di sì, il controller 360 non so, ma farò una prova.
Annuncio importante: ho provato a fare il root tramite CWM, il risultato è stato DISASTROSO. All'inizio tutto ok, poi dopo un pò di utilizzo e ogni volta che bloccavo lo schermo, il touchscreen non sentiva più alcun comando. Per fortuna i tasti volume e accensione funzionavano ancora, così ho potuto riflashare il mio firmware stock e fare wipe da recovery subito dopo, facendo tornare il tab a funzionare normalmente. Inutile dire che ho preso tutti gli accorgimenti del caso, quindi credo che sia lo zip del root o la CWM che danno problemi al tab. Se ritenete la cosa importante, provvendo a mettere questa info in bella mostra nella prima pagina del thread.