Vai tranquillo, non si vede come nel video.
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Neophoniastore.com l'ho ordinato ieri in contrassegno non si sa mai. Cmq NON lavoro per loro. spero arrivi ok.
La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...
vero. ma anche sui siti super specializzati ci sono schede non aggiornate.credo che fanno tutti copia e incolla e buonanotte. Cmq credo che do note 10.1 la samsung ne abbia fatto uno solo. o sbaglio??
La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...
ah bene se è per questo qui pure a E. 120. mai sentito parlare di forcella a napoli??![]()
io l'ho preso all'ipercoop in offerta ITA a 499, credo l'offerta ci sia ancora ma non so se in tuttle le regioni
da quello che so il contrassegno non è una garanzia, nel senso che se ti spediscono un pacco con dei sassi tu firmi e paghi non puoi riavere indietro i soldi dal corriere e se non erro non è neppure possibile aprire il pacco prima di pagare
scusa allora cosa aspetti a postare il sito? qui siamo tutti alla ricerca del risparmio e del buon prodotto. allora cosa aspetti? posta il sito e tutti diremo: thanks marko68!