Attualmente questa funzione sul note 10.1 non c'è ma credo proprio che con jelly bean questo verrà implementato![]()
Attualmente questa funzione sul note 10.1 non c'è ma credo proprio che con jelly bean questo verrà implementato![]()
ho provato a formattarla ExFat sia col normale formatta da risorse del computer sia da esegui mettendo la stringa [Format F: /FS:FAT32 /Q /X] sia installando un programmino che si chiama SDformatter, ma nessun risultato.
inoltre guardando sulle recensioni della scheda presa su amazon leggo questo:
Questa recensione è su: SanDisk Mobile Ultra Micro SDXC 64 GB con SD Adapter Classe 10 (Accessorio)
Consegnata in tempi brevi, scheda veramente super montata sul mio samsung note 10.1 nuovo di zecca funziona perfettamente.
Per chi necessita di immagazzinare molti dati come me la consiglio vivamente,
funziona benissimo anche col mio galaxy 3 con velocità scambio dati veramente notevole.
quindi altra conferma che dovrebbe essere supportata. La scheda viene vista dal pc ma non riesce a formattarla, mentre il tablet la vede ma non la riconosce.
non è che ha qualche levetta che ne bloccò la scrittutra? o magari è difettosa
qualcuno conosce qualche altra app per disegnare differente da sketchbook? mi pare che come sensibilità alla pressione ci siano 3 livelli![]()
Ultima modifica di al404; 03-10-12 alle 19:09
salve a tutti.
seguo molto questo prodotto perchè mi piacerebbe molto avere un tablet e, da quello che leggo, sembra essere molto valido.
a dir la verità sarei indeciso tra questo e il galaxy tab 2 10.1. visto anche l'uso che ne farei: esclusivo cazzeggio (film, internet e giochi).
per avere il note però dovrò sborsare qualcosa di più. ho visto, cercando su internet, prezzi che partono da 450 euro, mentre per il tab i prezzi partono da 320 euro.
secondo voi vale la pena spendere un po di piu??? come vi trovate con i giochi?
quello che ho sempre odiato sono i lag. avendo un s2 mi sono abituato ad una buona fluidità.
mi sembra strano comunque che il galaxy note 10.1 non ha una sua sezione. spero che qualcosa si muova. cosi è piu facile seguire questo prodotto!!!
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed