Comunque non è normale che venga formattata solo da Linux.....
inviato dalla super temasek 135
Il punto è exFAT. Basato su fat32 che supporta file con dimensioni maggiori di 4gb.
Ho letto su xda che il nostro note, a volte, da problemi con quel file system, problema che dovrebbe essere sistemato con jb.
Quindi se la formatti con win7 il problema non lo risolvi, xchè te la formatta ancora in exFAT.
O usi il buon vecchio winXP o usi linux x formattare in fat32.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chi ha intenzione di comprarsi il Galaxy Note 2 aspettate un pó perché Samsung potrebbe rifare lo scherzetto della stampante con il nostro Galaxy Note 10.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GALAXY S2 - GALAXY NOTE 2 - GALAXY NOTE 10.1 - LG G2
Ciao, ho acquistato da 2 giorni questo tablet e devo dire che funziona tutto alla perfezione, è molto fluido e non si blocca mai.
Però c'è il browser stock e chrome, che in wifi e in 3g(anche se meno) non aprono alcuni siti come ad esempio androidworld o altri. Non so da cosa possa dipendere. Ho pensato a un problema di internet (del router), anche se non credo possa essere questo in quanto il telefono e gli alti due pc si connettono senza problemi.
Potrebbe avere qualche problema il tablet e quindi, sarebbe meglio portarlo indietro dato che rientro ancora nei giorni in cui lo sostituiscono?
Spero possiate aiutarmi!
C'è qualcuno che ha iniziato la procedura per ricevere la stampante??
Grazie!
HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
Samsung Galaxy S 3
Samsung Galaxy note 10.1
Samsung Galaxy S 4
LG G3
Ultima modifica di Eldwist; 04-10-12 alle 11:54