È arrivato questa mattina! Amazon efficientissimo!
Solo ora posso metterci le dita sopra! È davvero un bellissimo tablet c'è da divertirsi....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
È arrivato questa mattina! Amazon efficientissimo!
Solo ora posso metterci le dita sopra! È davvero un bellissimo tablet c'è da divertirsi....
« ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
come lacrime nella pioggia... »
Salve a tutti una domanda:sapete indicarmi qualche programma simile al word
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Codice modello:
SM-N9005
Versione Android:
4.3
Versione banda base:
N9005XXUBMJ2
Versione kernel:
3.4.0-1628120
se.infra@SEP-123#1
Sat Oct 12 03: 13:44 KST 2013
Versione build
JSS15J.N9005XXUBMJ3
Ok grazie mille, lo chiesto perché lo ritirò domani quindi ancora non so che applicazioni ci sono e dato che nell's2 il polaris c era ma nel 3 che ho invece no pensavo non ci fosse installato neanche nel tab
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Codice modello:
SM-N9005
Versione Android:
4.3
Versione banda base:
N9005XXUBMJ2
Versione kernel:
3.4.0-1628120
se.infra@SEP-123#1
Sat Oct 12 03: 13:44 KST 2013
Versione build
JSS15J.N9005XXUBMJ3
sarei interessato al farfallio dello schermo, perche anche io ho un sfarfallio se apro alcune app poi non le uso e poi dopo le riutilizzo ha un a specia di lag con un singolo lanpeggio istantaneo.
Ciao a tutti, vorrei chiedere due cose.
1) ho registrato il tablet e mi è arrivata l'email di samsung dove mi viene comunicato che la procedura è andata a buon fine, codice ordine XXXX, codice imei XXXX, data prova di acquisto XXXX, dati spedizione XXXXXX.
A questo punto, quanto tempo passa x ricevere la stampante? Posso in qualche maniera monitorare lo stato della "situazione"?
2) in un video su youtube ho visto che all'interno della confezione c'era un adattatore USB, io non l'ho trovato, è normale?
Ciao a tutti
sapete se uscirà in italia il 32gb 3g? e quando? fino ad ora ho solo visto il 16gb
Non so dirti se è un problema, bisogna però capire che si tratta di una prima versione e che con i prossimi aggiornamenti tutto andrà meglio.