CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 417 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mose1475

Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[QUOTE=gasrovescio;2493919]
    Quote Originariamente inviato da mose1475 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere e ti torna utile questo link.

Google Traduttore[/QUOTE
    Trovato Ungheria !! comprato da neophonia store e garantito italiano!!! meno male mi hanno accettato per la stampante laser !! ma per la garanzia adesso come funziona ? vale lo stesso ?
    Credo sia garanzia Europa.
    Io dovrei prender il tab settimana prox proprio da quello store online.
    Sempre che se ne trovino :-(
    Prova chiedere delle info presso il negozio per e l motivo ti abbiano dato un Note Ungherese.
    Ciao
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

infatti mi chiedevo se esistesse qualcosa del genere

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Ma solo io sono l'unico che non ci ha ancora smanettato da quando l'ho preso ieri?? mi sa che devo iniziare a darmi da fare!

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    Possessore del note da domenica anche io! Preso con la wind (e ovviamente già sbrandizzato e rootato). Ottimissimo...

ho solo un dilemma! Che launcher ci metto?! La touchwiz mi pare fluidissima e con Apex (a cui sono abituato) ma pare che rallenti (c'è da dire che venga da un 8.9 e un tab2 10.1, con la cyanogenmod10 JB... quindi per quanto non abbiano al fludità enorme di sto note, avevano già JB e forse nel launcher l'effetto burro si vedeva di più!)
    Io trovo go launcher hd ottimo al mio scopo: "sensizzare" il mio note-tab

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

piace molto anche a me... ma nella gamma go mi manca tantissimo la scheda dei widget che si vedono in anteprima... li ti fornisce giusto l'elenco... che per carità, sicuramente contribuirà ad aumentar la fluidità... però... a me manca!

Androidiano

Smartphone
    GT-N8000

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ragazzi scusate, piccolo grande problemino... ho fatto il root, è andato bene anche se non ho mai capito come cavolo spostare apps da int a ext sd... le ho provate tutte... ma niente... stasera invece ho scaricato la ROM tedesca ma, alla fine del procedimento, probabilmente ho sbagliato in un passaggio e ho resettato il device riportandolo a nuovo... con la differenza che ora devo tornare indietro. qualche anima pia potrebbe aiutarmi nel capire cosa cavolo sbaglio ? la procedura l'ho letta 52 volte, credo di fare tutto bene! ora sto scaricando la v0.2 di questo [ROM] HighOnAndroid "TrainWreck" ROM v0.2 for Galaxy Note 10.1![GT-N8000][App2SD] - xda-developers e il firmware italiano da sammobile per farlo ritornare come dall'inizio. Se qualcuno mi aiutasse a capire dove sbaglio !!!

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

[QUOTE=mose1475;2493997]
    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio

Credo sia garanzia Europa.
    Io dovrei prender il tab settimana prox proprio da quello store online.
    Sempre che se ne trovino :-(
    Prova chiedere delle info presso il negozio per e l motivo ti abbiano dato un Note Ungherese.
    Ciao
    Non capisco una cosa io ho tutto itv e la mia versione è N8000xxlga come versione banda base ma poi ho scritto N8000xwalh1 come versione build quindi tutto italiano , se ho capito bene alla fine ha tutto italiano sia software ecc..... però non capisco cosa significa banda base !!!!

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

[QUOTE=gasrovescio;2494223]
    Quote Originariamente inviato da mose1475 Visualizza il messaggio

Non capisco una cosa io ho tutto itv e la mia versione è N8000xxlga come versione banda base ma poi ho scritto N8000xwalh1 come versione build quindi tutto italiano , se ho capito bene alla fine ha tutto italiano sia software ecc..... però non capisco cosa significa banda base !!!!
    tranquillo è italiano ... banda base è la versione del modem

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    In effetti guarda caso la mail di cui parli è arrivata anche a me. Avendolo acquistato su ebay, ho aggiunto alla nuova email anche la dichiarazione di vendita firmata e timbrata dal venditore accompagnata da scontrino e ddt.

Ti faccio una domanda, il soggetto dell'email per caso aveva la dicitura Galaxy Tab ecc ecc ? E' solo un dubbio che vorrei chiarire :-)

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Screenshot_2012-10-18-07-53-18.jpg

Ti allego la schermata

Comunque sia, dal codice miei vedono che é un GT N8000 come riportato sullo scontrino quindi non capisco cosa devono verificare. Il negozio è a 30 km e di certo non vado a farmi fare una dichiarazione di vendita, ho lo scontrino!!!!!!!
    Ultima modifica di flok2000; 18-10-12 alle 08:03

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2012-10-18-07-53-18.jpg

Ti allego la schermata

Comunque sia, dal codice miei vedono che é un GT N8000 come riportato sullo scontrino quindi non capisco cosa devono verificare. Il negozio è a 30 km e di certo non vado a farmi fare una dichiarazione di vendita, ho lo scontrino!!!!!!!
    Ti ringrazio per la schermata allora questi mettono nell'oggetto dell'email sempre Galaxy Tab 2, questo non depone a favore di chi gestisce ste cose. Evidentemente come al solito hanno affidato la gestione dei regali ad una ditta esterna che cerca di perdere tempo. Spero solo per riuscire ad evadere tutti gli ordini. In effetti leggendo il regolamento hanno un tetto massimo per i regali però considerato che la stampante non credo gli costi più di 60 euro dovrebbero rientrarci. Booh...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 110 di 417 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio