Scusate una domanda.. Ma quindi nn si può Installare waths app? Mi sembra strana sta cosa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate una domanda.. Ma quindi nn si può Installare waths app? Mi sembra strana sta cosa
\m/ Lg G3\m/
\m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
-------------------------------------------------
Anche a me succede e se provi a scorrere molto lentamente con il dito seguendo la lettura noto dei microscatti
molto fastidiosi. Questi scatti cmq li vedo anche nei video, osserva bene quello dell'elicottero e nei giochi
ogni tanto hanno dei microlag, sullo xoom con Kelly Bean invece era tutto fluidissimo.
Aggiornamento: ho scoperto una delle cause, Nova launcher,
Ora che uso la touchwiz i giochi e internet sembrano tornati fluidi, peccato che sia
la touchwiz ad essere scattosa, se si metto il widegt del meteo nella home legga
Parecchio
Ultima modifica di robyroby; 28-10-12 alle 12:21
Ragazzi io ho acquistato il tablet in questo mese, ho la prova d'acquisto e tutto ma non riesco a registrarmi al sito esclusive.
Ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che devono controllare se il mio modello è stato importato...
Ragazzi secondo voi per una banalità del genere sono rimasto fuori?
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
quello che è successo no lo so, ma se metto in comparazione le mappe di google che ho sul note (telefono) e quelle che ho sull'ipad (aggiornato a iso6), risultano molto piu aggiornate quelle di apple..
Originariamente inviato da Faby8
Tks. Per averlo sul l'ipad2 é stato fare magheggi :-P almeno ho due account sempre attivi. Tks
\m/ Lg G3\m/
\m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
-------------------------------------------------