CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 417 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me la riconosce, ma prova invano a connettersi.
    Hai abilitato il wifi direct sulla stampante.
    Se ti connetti con un browser all'ip che hai dato alla stampante, in automatico ti si apre il web server preinstallato nella stampante.
    Da lì abiliti il wifi direct (per loggarti utilizza id:admin password:sec00000)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A loggarmi mediante ip non ho provato. Il wifi direct l'ho abilitato mediante il programma che istalla. Domani proverò a loggarmi mediante ip e ti farò sapere qualcosa.

Inviato con Tapatalk2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sono riuscito a stampare, ma solamente da s-note e polarisoffice mentre con adobe reader, kingsoft office ecc. nulla
    Da questi progammi quando si stampa appare la dialog che avverte che si può solo stampare su stampanti samsung

Inviato dal mio GT-N8000

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora riesco a stampare da tutti i programmi messi da samsung o originali stock in cui nella voce del menù c'è la voce stampa
    Ma è un bagno di sangue per la connessione....ho provato a disconnettermi ed a riconnettermi e non ci riesco più... forse è l'IP del wifi direct... però fino a domenica non potrò provare :-(

Inviato dal mio GT-N8000

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Vorrei un'informazione.

Quando il mio note arriva al 5% di carica residua, si spenge la retroilluminazione del display e si vede cosi poco o niente.

Il risparmio energetico lo tengo disattivato, ma la regolazione della luminosità scompare anche dal menu a tendina in basso a destra.

Si può ovviare al problema?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ieri mi ha detto male.. nel senso, vado per prenderlo alle 19:30 dopo il lavoro nel punto vendita euronics, ma il ragazzo mi dice che la promozione della spampante era finita, gli ho detto che era finio al 31/10, ma tra una cosa e l'altra ha avuto ragione lui (anche se non è cosi).. visto che costava 600 euro ho lasciato stare, tanto se non prendevo la promozione a 600 euro posso acquistarlo anche oggi..

ora non so se aspettare un po per vedere se esce qualche altra promozione..

che voi sappiate, c'è in programma qualcosa per i prossimi giorni???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... Sapreste darmi consigli su che dispositivo acquistare tra galaxy note 10.1 e samsung ativ smart PC? Non devo farne un uso particolare... Vorrei prendere un terminale il più possibile completo e potenzialmente utilizzabile in diversi ambiti... Ho sentito che la rilevazione della della s pen è migliore nel galaxy .. È vero? Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattylt Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri mi ha detto male.. nel senso, vado per prenderlo alle 19:30 dopo il lavoro nel punto vendita euronics, ma il ragazzo mi dice che la promozione della spampante era finita, gli ho detto che era finio al 31/10, ma tra una cosa e l'altra ha avuto ragione lui (anche se non è cosi).. visto che costava 600 euro ho lasciato stare, tanto se non prendevo la promozione a 600 euro posso acquistarlo anche oggi..

ora non so se aspettare un po per vedere se esce qualche altra promozione..

che voi sappiate, c'è in programma qualcosa per i prossimi giorni???
    Ti ha detto una stronzata e comunque non é lui a decidere. La promozione vale per acquisti fatti entro il 31 ottobre 2012 con registrazione al sito Samsung entro il 7 novembre successivo. E se non vado errato, ieri, fino alle ore 24:00 era il 31 ottobre......
    Quindi, al di là del pensiero sbagliato del ragazzo di euronics, lo acquistavi, il tuo scontrino portava la data 31 ottobre e non avevi problemi. Poi, magari, quando ti arrivava la stampante gliela portavi a far vedere.....
    Ultima modifica di flok2000; 01-11-12 alle 09:21

Androidiano VIP L'avatar di appians

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Ti ha detto una stronzata e comunque non é lui a decidere. La promozione vale per acquisti fatti entro il 31 ottobre 2012 con registrazione al sito Samsung entro il 7 novembre successivo. E se non vado errato, ieri, fino alle ore 24:00 era il 31 ottobre......
    prima di sbilanciarmi leggerei il regolamento ufficiale
    magari noi non lo sappiamo ma magari la scadenza è alle 19:00 del 31 ottobre
    quindi una lettura vi toglierà i dubbi
    anche se ormai è fatta perchè non lo ha comprato

credo comunque che uscirà un'altra promozione come successo con S3 (buono 100€ + Tab 27" + Galaxy Music)
    anche perchè senza promozione o price cut Samsung si intralcierebbe da sola con il suo Nexus 10

anche se io continuo a preferire il Note 10.1 al Nexus 10
    adoro il pennino e non posso fare a meno della SIM e della Micro Sd
    la risoluzione così alta non serve a niente per ora
    cavolo in Full HD non girano manco i giochi della PS3 (a parte rare eccezzioni)
    Ultima modifica di appians; 01-11-12 alle 09:53

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da appians Visualizza il messaggio
    prima di sbilanciarmi leggerei il regolamento ufficiale
    magari noi non lo sappiamo ma magari la scadenza è alle 19:00 del 31 ottobre
    quindi una lettura vi toglierà i dubbi
    anche se ormai è fatta perchè non lo ha comprato

credo comuqnue che iscirà un'altra promozione come successo con S3 (buono 100€ + Tab 27" + Galaxy Music)
    anche perchè senza promozione o price cut Samsung si intralcierebbe da sola con il suo Nexus 10

anche se io continuo a preferire il Note 10.1 al Nexus 10
    adoro il pennino e non possom fare a meno della SIM e della Micro Sd
    la risoluzione così alta non serve a niente per ora
    cavolo in Full HD non girano manco i giochi della PS3 (a parte rare eccezzioni)
    Si il regolamento te lo raccomando poi fanno come gli pare....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 159 di 417 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio