CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 417 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1

Quote Originariamente inviato da piadinaro Visualizza il messaggio
    Che strano, io il 26 settembre ho acquistato il note, la sera ho registrato il tutto nel giro di 10 giorni ho ricevuto la stampante a casa!!!!!
    Solo e unicamente culo !

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi a presto avremo il Jelly Bean sul nostro tablet, sapete che novita' specifiche per il note portera' ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piadinaro Visualizza il messaggio
    Che strano, io il 26 settembre ho acquistato il note, la sera ho registrato il tutto nel giro di 10 giorni ho ricevuto la stampante a casa!!!!!
    Confermo. Stessa tempistica. La samsung comunque mi aveva detto che i tempi di consegna andavano da 30 a 180 giorni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti...sono un nuovo utente e vi ringrazio per il magnifico lavoro che fate e per il supporto che date ai neofiti come me!
    Ho letto molti dei post su questo thread e devo dire che mi sono convinto che il mio prossimo regalo per la mia laurea/natale sarà questo magnifico tablet.
    Premesso che mi laureo fra 10 giorni esatti ( il 23 novembre ) volevo avere qualche consiglio su dove acquistare a prezzo ragionevole ( se è una super offerta tanto meglio ) il note 10.1 ( sia versione wifi , sia versione wifi + 3g ). Visto che oramai è scaduta l'offerta della stampante non mi interessa più di tanto se è garanzia europa...
    Sotto con i consigli...grazie in anticipo!
    P.s. ( a fine mese dovrebbe esserci il black friday su amazon...dite che ci saranno offerte anche per questo tablet ? )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilboss88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...sono un nuovo utente e vi ringrazio per il magnifico lavoro che fate e per il supporto che date ai neofiti come me!
    Ho letto molti dei post su questo thread e devo dire che mi sono convinto che il mio prossimo regalo per la mia laurea/natale sarà questo magnifico tablet.
    Premesso che mi laureo fra 10 giorni esatti ( il 23 novembre ) volevo avere qualche consiglio su dove acquistare a prezzo ragionevole ( se è una super offerta tanto meglio ) il note 10.1 ( sia versione wifi , sia versione wifi + 3g ). Visto che oramai è scaduta l'offerta della stampante non mi interessa più di tanto se è garanzia europa...
    Sotto con i consigli...grazie in anticipo!
    P.s. ( a fine mese dovrebbe esserci il black friday su amazon...dite che ci saranno offerte anche per questo tablet ? )
    Expandsys, e' la versione francese ti arriva con l'adattatore usb gia' compreso

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartols Visualizza il messaggio
    Expandsys, e' la versione francese ti arriva con l'adattatore usb gia' compreso
    Cavolo sta 479 il modello solo wifi...più o meno sono questi i prezzi?! io speravo di trovare qualcosa a una 50ina di euro in meno! Cmq grazie mille per la segnalazione...ci sono altri siti ugualmente affidabili e più convenienti?

su uniprice credo di aver trovato la versione 3g a 400 euro?!? sogno o sono desto? è affidabile come sito?
    hxxp://uniprice.co/samsung-galaxy-101-3g-android-40-white&currency=EUR&language=itutm_source=Gbase&utm _medium=cpc&utm_campaign=Prod

Banned

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusate, magari ripeto la domanda ma non ho trovato risposte...
    Con il galaxy note 10.1 con il 3g ovviamente...
    è possibile telefonare senza dover fare root e senza moddare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

si a me telefona tranquillamente

10. Il seguente Utente ha ringraziato puntarolo per il post:

rainoldo (13-11-12)

Banned

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Senza dover aggiungere app o dover fare root o mod?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilboss88 Visualizza il messaggio
    su uniprice credo di aver trovato la versione 3g a 400 euro?!? sogno o sono desto? è affidabile come sito?
    Dopo brevi ricerche mi rispondo da solo...NO..non è affidabile come sito...tempi di spedizione di 50 giorni e spesso si fregano i soldi citando improbabili problemi di congelamento dei pagamenti da parte del loro gateway finanziario! Meglio evitare

Altri siti interessanti che fanno un buon prezzo?

Pagina 180 di 417 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio