CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 417 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Und3r Visualizza il messaggio
    grazie anthony! cosa intendi con "reset"? perdonami ma ho avuto solo un'oretta di tempo per metterci mano e alcune cose mi sono ancora sconosciute.
    Prova con un semplice reset: impostazioni, backup e rirpistino, re set dati di fabbrica

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anthony12 per il post:

Und3r (20-11-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Prova con un semplice reset: impostazioni, backup e rirpistino, re set dati di fabbrica
    grazie ancora...soprattutto della pazienza! appena arrivo a casa provo...spero di darvi buone notizie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

jelly bean nei bench migliora di molto le prestazioni del note 10.1?

Androidiano

Smartphone
    Huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ho messo una sd da 64 giga e funziona perfettamente.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Penso sia attinente. Ho il mio note che transitando da un "desktop" all'altro fa molti scatti, come se andasse tutto a rilento, e non ho tante cose istallate. Cosa potrebbe essere? Lo fa anche se rimuovo tutte le app in attività. La cosa non è sempre, ma a volte si a volte no.

Inviato con Tapatalk2

Androidiano L'avatar di xymox

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    480 euro solo WiFi?in Italia nei negozi fisici è ancora sui 599 quindi se è la versione 3g faresti un buon afffare ...
    L adattatore usb è incluso nella sola versione WiFi... in alcuni paesi non lo mettono nemmeno

inviato dal mio esercito di gelatine gommose
    Sai se in italia c'è compreso?
    Oggi sono andato a Expert ma quella addetta a venderlo non ne sapeva nulla di eventuali collegamenti USB
    A me interesserebbe collegarci almeno una penna usb, un disco sarebbe bello ma ho letto che non riesce ad alimentarlo, corretto?
    Se attacco una usb con un film o delle foto riesco a vedere direttamente?
    Per leggere una scheda SD come devo fare? Basta collegarci un semplice lettore di schede usb?
    p.s. a expert costa 599 euro, ma ho un buono samsung da 400 euro, non credo che me lo accettino in un acqusito online

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xymox Visualizza il messaggio
    Sai se in italia c'è compreso?
    Oggi sono andato a Expert ma quella addetta a venderlo non ne sapeva nulla di eventuali collegamenti USB
    A me interesserebbe collegarci almeno una penna usb, un disco sarebbe bello ma ho letto che non riesce ad alimentarlo, corretto?
    Se attacco una usb con un film o delle foto riesco a vedere direttamente?
    Per leggere una scheda SD come devo fare? Basta collegarci un semplice lettore di schede usb?
    p.s. a expert costa 599 euro, ma ho un buono samsung da 400 euro, non credo che me lo accettino in un acqusito online
    Ho aperto un post in cui indico un link di pi mania che lo vende a 489 euro 3g bianco garanzia Italia con consegna gratuita oppure marcopolo shop 529.
    Puoi collegare pendrive schede SD con lettore di schede USB o con lettore apposito che si collega direttamente al note e puoi collegare anche l'hd. Leggi film e musica da chiavetta SD e HD come un notebook. Confermo tutto...spero di esserrti stato d'aiuto. Un thanks e sempre gradito ihihihi

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Grazie, mi hai chiarito un po' la situazione. Mi puoi fare un favore? puoi provare se l'otg funziona con il nexus? così ovvierei al problema della non espasione dell'sd..e mi rimarrebbe solo 'la falla' del 3g..e li giustamente dipende solo da me..è che purtroppo trovo il therering troppo scomodo se lo si vuole portare sempre in giro con se..e fotte troppo batteria..inotlre dici che in futuro le multifinestre verranno implementate anche li?
    Allora, l'OTG funziona, ma non sempre. Mi spiego: non dipende dal Nexus 10, ma dal cavo che usi. Alcuni cavi non fanno "vedere" le chiavette usb, mentre mouse e tastiera vanno sempre. Dipende tutto dal cavo insomma!

Quanto al multifiniestra, sicuramente qualcosa, sia ufficialmente o con qualche mod, io penso proprio che arriverà!

Androidiano L'avatar di xymox

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Puoi collegare pendrive schede SD con lettore di schede USB o con lettore apposito che si collega direttamente al note e puoi collegare anche l'hd. Leggi film e musica da chiavetta SD e HD come un notebook. Confermo tutto...spero di esserrti stato d'aiuto. Un thanks e sempre gradito ihihihi
    Devo comprare un adattatore per collegare qualsiasi cosa USB ho è già in dotazione nella confezione?
    grazie 1000

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

niente da fare. ho provato a seguire tutti i consigli ricevuti ma il problema persiste. tra l'altro provando a realizzare un video ho scoperto che la fotocamera si blocca e non registra.
    sono demoralizzato...ora sto cercando di capire come comportarmi per l'assitenza perchè ovviamente contattare samsung e/o mediaworld risulta difficilissimo.

Pagina 198 di 417 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio