Prova con un semplice reset: impostazioni, backup e rirpistino, re set dati di fabbrica
Und3r (20-11-12)
jelly bean nei bench migliora di molto le prestazioni del note 10.1?
Io ho messo una sd da 64 giga e funziona perfettamente.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Penso sia attinente. Ho il mio note che transitando da un "desktop" all'altro fa molti scatti, come se andasse tutto a rilento, e non ho tante cose istallate. Cosa potrebbe essere? Lo fa anche se rimuovo tutte le app in attività. La cosa non è sempre, ma a volte si a volte no.
Inviato con Tapatalk2
Sai se in italia c'è compreso?
Oggi sono andato a Expert ma quella addetta a venderlo non ne sapeva nulla di eventuali collegamenti USB
A me interesserebbe collegarci almeno una penna usb, un disco sarebbe bello ma ho letto che non riesce ad alimentarlo, corretto?
Se attacco una usb con un film o delle foto riesco a vedere direttamente?
Per leggere una scheda SD come devo fare? Basta collegarci un semplice lettore di schede usb?
p.s. a expert costa 599 euro, ma ho un buono samsung da 400 euro, non credo che me lo accettino in un acqusito online
Ho aperto un post in cui indico un link di pi mania che lo vende a 489 euro 3g bianco garanzia Italia con consegna gratuita oppure marcopolo shop 529.
Puoi collegare pendrive schede SD con lettore di schede USB o con lettore apposito che si collega direttamente al note e puoi collegare anche l'hd. Leggi film e musica da chiavetta SD e HD come un notebook. Confermo tutto...spero di esserrti stato d'aiuto. Un thanks e sempre gradito ihihihi
Allora, l'OTG funziona, ma non sempre. Mi spiego: non dipende dal Nexus 10, ma dal cavo che usi. Alcuni cavi non fanno "vedere" le chiavette usb, mentre mouse e tastiera vanno sempre. Dipende tutto dal cavo insomma!
Quanto al multifiniestra, sicuramente qualcosa, sia ufficialmente o con qualche mod, io penso proprio che arriverà!![]()
niente da fare. ho provato a seguire tutti i consigli ricevuti ma il problema persiste. tra l'altro provando a realizzare un video ho scoperto che la fotocamera si blocca e non registra.
sono demoralizzato...ora sto cercando di capire come comportarmi per l'assitenza perchè ovviamente contattare samsung e/o mediaworld risulta difficilissimo.