CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 417 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Birbettino

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Question

Notifiche con cuffie inserite...

Ciao a tutti.
    Da 3 settimane in possesso dell' N8000, poco tempo però per utilizzarlo attualmente.
    Sto iniziando a fare i primi passi, fra app ecc.. e anche i giochi consentono di familiarizzare con il prodotto e l'ambiente Android.

Da alcune sere per non disturbare altri utilizzo il tablet con le cuffie, tutto ok per giochi, apps, e musica... ma quando arrivano le notifiche di qualche aggiornamento o mail nuove il suono forte esce dalle casse direttamente

Cosa non ho impostato correttamente?
    Mi sembra molto strana come cosa.

Grazie in anticipo.
    -B-
    Ultima modifica di Birbettino; 29-11-12 alle 15:54

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho preso il Noteeeeeee.....! :d

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Un thanks è sempre ben accetto....!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

Anche ioooooo ho preso il note :P

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

devo dire la verità, sono stati in 3 centri commerciali diversi per toccare con mano e usare il note..lo schermo anche se meno risoluto del nexus 10 non è proprio malaccio, e devo dire che alcuni avevano ragione, il bianco dal vivo ti stanca: meglio grey, ma vorrei sapere se esiste anche black..

detto questo devo dire che a livello esterico con questa 'doppia' cornice è davvero brutto, parere personale, accanto c'erano degli asus trasformer che esteticamente (cornice unica nera) erano 20 volte piu carini..de gustibus ok, però anche l'occhio vuole la sua parte! chiedevo appunto se c'è black per vedere se anche la cornice fosse anch'essa nera, almeno tutta unico colore sarebbe un po meglio..

Infine laggava un botto: ok prodotto di centro commerciale non ottimizzato, ma sempre tw era

PS mi ha impressionato il nuovo Ipad mini..esteticament e come forma è stupendo..peccato per ios!
    Ultima modifica di ReValeX; 24-11-12 alle 21:07

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Anche io ero partito per il Gray, poi ho trovato un occasione usato bianco e devo dire che mi piace, l'unica cosa è che a primo impatto può essere scambiato per il Tab 2, cavolo in 600 euro di prodotto una scritta note la potevano mettere.
    A me sembra molto fluido, ho fatto un ripristino di fabbrica e viaggia alla grande, domani si parte di modding....!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Un thanks è sempre ben accetto....!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    devo dire la verità, sono stati in 3 centri commerciali diversi per toccare con mano e usare il note..lo schermo anche se meno risoluto del nexus 10 non è proprio malaccio, e devo dire che alcuni avevano ragione, il bianco dal vivo ti stanca: meglio grey, ma vorrei sapere se esiste anche black..

detto questo devo dire che a livello esterico con questa 'doppia' cornice è davvero brutto, parere personale, accanto c'erano degli asus trasformer che esteticamente (cornice unica nera) erano 20 volte piu carini..de gustibus ok, però anche l'occhio vuole la sua parte! chiedevo appunto se c'è black per vedere se anche la cornice fosse anch'essa nera, almeno tutta unico colore sarebbe un po meglio..

Infine laggava un botto: ok prodotto di centro commerciale non ottimizzato, ma sempre tw era

PS mi ha impressionato il nuovo Ipad mini..esteticament e come forma è stupendo..peccato per ios!
    i modelli da esposizione laggano sempre e non sono da considerare.. Come avrai letto più volte il note risulta fluido e scattante...penso che nei grossi centri dovrebbero fare più attenzione..magari facendo provare i tab su richiesta e sotto la supervisione di qualcuno..così fanno una cattivissima pubblicità ai prodotti!

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ma oltre White e Grey ci sono altri colori? Magari con la cornice esterna scura:banghead:

Edit: La risposta è no.. Che brutta quella cornice cromata
    Inviato dal mio Motorola StarTac
    Ultima modifica di ReValeX; 26-11-12 alle 02:17

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi associo, cercavo anche io un app per sfruttare meglio l'ir..per xbox ho già installato smartglass che però funziona in remoto via wireless quindi fa tuttaltro (anche se funziona bene!)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
    Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
    Samsung Galaxy SII White - Stock JB
    Motorola Atrix - in vendita!
    Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
    Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

**Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Smartglass l'ho installato anche io ma il difetto più grande è che mi tocca comunque usare il controller o il telecomando per accendere l'xbox

Inviato dal mio GT-N7000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho ricevuto il note 10.1 da un parente che abita in nord italia, l'ha comprato in svizzera e vorrei capire se usandolo in italia il futuro aggiornamento a jelly bean che dovro attendere sarà italiano o svizzero, penso che sia svizzero, ma attendo una vs conferma.

Buona domenica

Ciaoo
    Immagini allegate

Pagina 205 di 417 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio