Io penso che punterò sullo smart PC perché così riesco ad avere l'usabilità di windows ma allo stesso tempo gli strumenti della S-Pen !!
Perché avere solo android lo vedo un po' limitante...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Io penso che punterò sullo smart PC perché così riesco ad avere l'usabilità di windows ma allo stesso tempo gli strumenti della S-Pen !!
Perché avere solo android lo vedo un po' limitante...
bisognerebbe valutare bene le prestazioni dello Smart PC. alla fine andrei a installarci programmi di analisi abbastanza pesanti e non so come si comporterebbe. per un uso universitario "normale" se la cava bene, anzi forse meglio il 10.1 con il multiview... poi tutto è da vedere
Si ok su questo hai ragione, però se ad esempio vuoi installare dei programmi che necessitano di windows con il note 10.1 questo non lo puoi fare !
Comunque lo Smart Pc ha un processore Intel Atom con una velocità di clock pari a 1.8 Ghz quindi è superiore ad un normale Intel i3!! Soltanto che le versioni dello Smart Pc per l'Italia da parte di Samsung sono state fatte un po' male secondo me...
hai ragione anche tu.. però sai nell'uso quotidiano molte app son più comode di certi programmi. e per cose più serie è meglio dedicare un dispositivo a parte maggiormente predisposto... non so nemmeno perché tifo per il 10.1, forse mi sono innamorato hihih
come mai dici "fatte male"?
ho letto qualcosina, e mi pare che ci abbiano provato.. tra l'altro in rete qualcosa di indocinese gira giàche dire: speriamo bene, speriamo presto! anche se probabilmente con SketchBook tutta questa necessità non la sentirei
![]()
La stampante è arrivata il 20 novembre scorso ed già è in viaggio destinazione nuovo acquirente, così come il tablet Note 10.1 e il galaxy S3. Ho venduto tutto e mi sono preso il note 2
La mail "pepata" con allegato lo scontrino l'ho mandata a legrandiscelteregalanograndisoluzioni@jakala.com .
Se vedono lo scontrino per forza di cose devono anche leggere l'email, almeno credo. Fatto sta che io il 13 novembre l'ho inviata e il 20 è arrivata la stampante
Questo è il testo "Scusate, ma state giocando o cosa?????? E la quarta volta che vi invio la scansione dello scontrino (14 ottobre - 17 ottobre via mail e 20 ottobre via fax ), guardate che è sempre il solito....
Cioè, leggo sui forum di gente che ha falsificato la data dello scontrino con photoshop e gli è stata inviata la stampante ed io, con uno scontrino originalissimo di Expert è la quarta volta che ve lo invio...mah...
Se volete l'originale non ho nessun problema a spedirvelo per raccomandata basta che la facciamo finita con questa farsa..."
Ultima modifica di flok2000; 27-11-12 alle 23:08
Ragazzi 2 cose... Il layout della tastiera ho già chiesto e mi hanno detto che basta richiederla qwerty (cioè italiana). Per il discorso dell'aggancio è ovvio che non si può usare sulle ginocchia, ma è altrettanto ovvio e noto che una tastiera simile, originale o non, e soprattutto a quel prezzo non esiste e non so se esisterà mai. In ogni caso l'uso che ne farei io è su un tavolo (in facoltà o a casa principalmente). Se si vuole usare il tab in giro si sgancia la tastiera e via![]()
Detto questo non voglio convincere nessuno ma io sinceramente per quel prezzo rimango deciso all'acquisto.
Chi è convinto mi può contattare in privato o anche qui.
Poi non appena arriviamo a 8 vi mando i dati per il bonifico e procedo subito all'ordine in modo tale che nel giro di una settimana ci arriva.
Ultima modifica di paffa88; 28-11-12 alle 00:56
Io sono interessato a questi prodotti e sono uno studente universitario (economia).....quali fra i due consigliate per un uso universitario/studio in base anche alla loro utilità e caratteristiche?....grazie per le risposte....sono molto indeciso....spero riuscirete ad aeno a schiarirmi le idee, perché del note 10.1 sono abbastanza informato, ma ativ Smart pc della Samsung l ho scoperto l altro ieri e mi sono venuti in testa un sacco di dubbi.....anzi visto che voi ne sapete più (molto) di me....se avete da consigliare altri prodotti , oltre al note 10.1 (perche ne abbiamo gia parlato ed ero arrivato alla conclusione che volevo acquistarlo, fino alla scoperta di questo smart pc che mi ha incuriosito tantissimo) per uso universitario ne sarei grato
....
Tira su la tendina, scrolla la barra delle impostazioni rapide verso sinistra (quella dove ci trovi Wi-Fi, GPS, ecc. per intenderci), e attiva la casella "Notifica".
Semplicissimo, devi aver disattivato le notifiche per errore e non ricordi come hai fatto.![]()
Fatte male perché dello smart PC hanno fatto tre versioni che hanno tre dotazioni di serie diverse:
- la 01 é quella completa che ha tutto ma costa un bel po' (3G e NFC)
- la 02 che ha solo il tablet ed é esclusa la dock tastiera
- la 03 che é la via di mezzo perché ha anche la dock tastiera
Peccato che in Italia si trovi solo la 01 e la 02 !!!
Comunque non tutti i programmi di windows sono presenti anche come app nel play store