Si hai pienamente ragione l! La funzione air view da sola vale tutto l'aggiornamento!
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
Non puoi non usare la tastiera "SwiftKey 3 Tablet"! Per me è indispensabile sia su tablet che su smartphone! Se gli permettete di" apprendere" il vostro modo di scrivere dagli sms e magari anche da Facebook e Gmail riuscirete a scrivere molto più velocemente! Vale tutti i soldi che costa e anche di più!![]()
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
Io usavo quill su flyer e ora con lo schermo più grande non ha paragoni per me prendere appunti col note è diventato normale come se avessi un quaderno vero
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ciao raga dovrei scambiarlo con il mio ipad 3 , volevo solo sapere , la persona dello scambio mi ha detto che è possibile anche effettuare telefonate , insomma usarlo come un normale cellulare è giusto? ho capito bene?
per la questione market sono compatibili tutte le app vero? o bisogna trovare quelle specifiche? si dovrebbero adattare da sole alla risoluzione vero?
grazie a chi mi risponderà!!!
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Segnalo che con una tastiera esterna bloutooth Microsoft wedge layout italiano (da 79.90 euro) non si possono scrivere la @ ed il #.
Pare che samsung nel suo firmware JB non abbia inserito le mappature per le combinazioni di tasti Alt-Gr ò (@) ed Alt-Gr à (#).
Stesso comportamento con S3.
Con altri tablet (asus tf101 ics) e PC, le suddette combinazioni di tasti funzionano bene.
Saluti
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Una logica non esiste, non ho mai capito in base a quale criterio scelgono i paesi dove escono gli update!
Se lo hai preso da amazon uk il tuo tab è inglese. Jelly Bean per ora è uscito solo in Germania, quindi per ora puoi solo flasharlo con odin per provarlo!![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Penso che abbia aggiornato manualmente...Se l'hai preso da amazon UK dovrebbe essere inglese..e quindi dovresti ricevere l'aggiornamento! Vedo che però è la versione solo Wifi..e quindi fin'ora non è disponibile.. SamMobile Firmware Page
Ultima modifica di Mirkok; 08-12-12 alle 12:13