Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Ciao
Il Note archiviato causa indisponibilità presso magazzini Tim, legato ad promo natale 2012.. arrivano dopo fine gennaio 2013
ceco soluzione diversa tipo tab 2 da 10 o 7 pollici :o
Se nn ti interessa la fotocamera vai di nexus7, restando sui 7 pollici. Altrimenti vedi un trasformer o il tab2 se vuoi un 10 pollici.
Inviato con Tapatalk2
Ragazzi voi avete provato il sony xperia tablet s? Notate differenze abissali col note 10.1?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Andreas ma se provo a scaricare questi giochi dal play stor pensi che funzionano perché li ci sono tutti o mi dice non compatibili
Inviato dal mio GT-I9300
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
D10S (19-12-12)
No problem sei sempre disponibilissimo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2