CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 417 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1

Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Non so se l'hai gia fatto, ma dopo l'aggiornamento a jelly bean solid explorer ti regalerà un'altra bella sorpresa, senza bisogno di root o modifiche varie!
    Ho Jelly Bean. Intendi il fatto di poter avere Solid Explorer anche in finestra, giusto? Lo avevo già visto. Gran bella caratteristica

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Ho Jelly Bean. Intendi il fatto di poter avere Solid Explorer anche in finestra, giusto? Lo avevo già visto. Gran bella caratteristica

Esatto! Peccato per la penuria di widget, altrimenti un pensierino a sostituire del tutto anttek lo farei, anche se quest'ultimo dà ben tre pannelli completamente personalizzabili...
    Ultima modifica di casim; 04-01-13 alle 14:59

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Aggiornato PS touch! Scaricatelo dal Samsung App!

Androidiano L'avatar di ekin04

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Stavo lavorando su un word con polar è la conversione in pdf la fa da cani, anche a voi succede?

Tappando dal 10.1 più bello del mondo

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekin04 Visualizza il messaggio
    Stavo lavorando su un word con polar è la conversione in pdf la fa da cani, anche a voi succede?

Spiegati meglio in che senso da cani? Io ho provato a convertire la guida presente nell app e la converte bene. Hai delle formattazioni particolari?

Androidiano L'avatar di ekin04

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Spiegati meglio in che senso da cani? Io ho provato a convertire la guida presente nell app e la converte bene. Hai delle formattazioni particolari?
    Si ha qualche forma geometrica in poche parole é una scheda cliente e bisogna mettere la spunta con la penna su alcune operazioni volevo fare il tutto con il tab, passare in pdf e mandarlo all'app della epson (l'app legge solo pdf) per mandarlo in stampa con il wireless... ma la stampa é qualcosa di inleggibile ora vorrei capire chi ha toppato...

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekin04 Visualizza il messaggio
    Si ha qualche forma geometrica in poche parole é una scheda cliente e bisogna mettere la spunta con la penna su alcune operazioni volevo fare il tutto con il tab, passare in pdf e mandarlo all'app della epson (l'app legge solo pdf) per mandarlo in stampa con il wireless... ma la stampa é qualcosa di inleggibile ora vorrei capire chi ha toppato...

Ma non va la conversione in pdf o la stampa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Vi segnalo con tutto il cuore un'app davvero... "geniale!"...

... ma, purtroppo...

...ci vuole il Root per installarla sul GNote 10.1...

Quindi, per chi ha il root e per "quelli che..." (Iannacci's background music)

... hanno una loro keyboard favorita per la scrittura tramite tastiera, molto più avanzata della keyboard stock per personalizzazione, possibilità di usare simboli avanzati, cursore "avanti" etc.
    ... vogliono anche poter usare la scrittura a mano con riconoscimento del testo della keyboard stock...
    [oh yeahh...]

questa app fa al caso vostro

La semplicissima app fa automaticamente il cambio della tastiera di default utilizzata per scrivere a seconda che la penna sia inserita nello slot oppure no.

Ad esempio:
    Con la S Pen inserita nel suo slot la tastiera standard è quella (più avanzata) che preferite per scrivere con le dita mediante tasti.
    Con la S Pen disinserita dal suo slot, se volete usare la scrittura a mano tramite S Pen, con riconoscimento del testo, la tastiera diventa quella stock (l'unica che ha questa opzione).

Inserendo e disinserendo la penna la tastiera cambia a seconda delle preferenze che avete impostato.
    (Ci sono anche altre opzioni per un uso diverso da quello che ho pensato io).

Io (ho il root) ho installato l'app manualmente (procedura consigliata) sul mio GT-N8000 e funziona perfettamente.
    Si tratta semplicemente di scaricare SPenBoardSwitcher - V1.zip dal link sopra riportato, di estrarre il file system\app\SPenBoardSwitcher.apk e di copiarlo con un file manager (con permessi di root) nella directory system\app\ del tablet.

Ulteriori info qui.

Androidiano L'avatar di dipas

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

francamente io trovo la tastiera samsung, specialmente quella di jelly bean, senza pecche. ha tutto, anche lo swype e l'apprendimento dai social network, diversi layout... come mai non vi piace?

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dipas per il post:

ALESSANDROTOUR (18-01-13),Mirkok (05-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    francamente io trovo la tastiera samsung, specialmente quella di jelly bean, senza pecche. ha tutto, anche lo swype e l'apprendimento dai social network, diversi layout... come mai non vi piace?
    Non dico sia orrenda, ma mancano molte funzionalità e personalizzazioni che altre tastiere hanno. Ad esempio il cursore "freccia" per avanzare o arretrare di un carattere (per me abbastanza essenziale), la possibilità di accedere a simboli più avanzati, la possibilità di modificare la dimensione della tastiera o dei tasti, la possibilità di modificare il layout.

Pagina 250 di 417 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio