Ho Jelly Bean. Intendi il fatto di poter avere Solid Explorer anche in finestra, giusto? Lo avevo già visto. Gran bella caratteristica
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Aggiornato PS touch! Scaricatelo dal Samsung App!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Stavo lavorando su un word con polar è la conversione in pdf la fa da cani, anche a voi succede?
Tappando dal 10.1 più bello del mondo
Si ha qualche forma geometrica in poche parole é una scheda cliente e bisogna mettere la spunta con la penna su alcune operazioni volevo fare il tutto con il tab, passare in pdf e mandarlo all'app della epson (l'app legge solo pdf) per mandarlo in stampa con il wireless... ma la stampa é qualcosa di inleggibile ora vorrei capire chi ha toppato...
Tappando dal 10.1 più bello del mondo
Vi segnalo con tutto il cuore un'app davvero... "geniale!"...
... ma, purtroppo...
...ci vuole il Root per installarla sul GNote 10.1...
Quindi, per chi ha il root e per "quelli che..." (Iannacci's background music)
... hanno una loro keyboard favorita per la scrittura tramite tastiera, molto più avanzata della keyboard stock per personalizzazione, possibilità di usare simboli avanzati, cursore "avanti" etc.
... vogliono anche poter usare la scrittura a mano con riconoscimento del testo della keyboard stock...
[oh yeahh...]
questa app fa al caso vostro
La semplicissima app fa automaticamente il cambio della tastiera di default utilizzata per scrivere a seconda che la penna sia inserita nello slot oppure no.
Ad esempio:
Con la S Pen inserita nel suo slot la tastiera standard è quella (più avanzata) che preferite per scrivere con le dita mediante tasti.
Con la S Pen disinserita dal suo slot, se volete usare la scrittura a mano tramite S Pen, con riconoscimento del testo, la tastiera diventa quella stock (l'unica che ha questa opzione).
Inserendo e disinserendo la penna la tastiera cambia a seconda delle preferenze che avete impostato.
(Ci sono anche altre opzioni per un uso diverso da quello che ho pensato io).
Io (ho il root) ho installato l'app manualmente (procedura consigliata) sul mio GT-N8000 e funziona perfettamente.
Si tratta semplicemente di scaricare SPenBoardSwitcher - V1.zip dal link sopra riportato, di estrarre il file system\app\SPenBoardSwitcher.apk e di copiarlo con un file manager (con permessi di root) nella directory system\app\ del tablet.
Ulteriori info qui.
francamente io trovo la tastiera samsung, specialmente quella di jelly bean, senza pecche. ha tutto, anche lo swype e l'apprendimento dai social network, diversi layout... come mai non vi piace?
ALESSANDROTOUR (18-01-13),Mirkok (05-01-13)
Non dico sia orrenda, ma mancano molte funzionalità e personalizzazioni che altre tastiere hanno. Ad esempio il cursore "freccia" per avanzare o arretrare di un carattere (per me abbastanza essenziale), la possibilità di accedere a simboli più avanzati, la possibilità di modificare la dimensione della tastiera o dei tasti, la possibilità di modificare il layout.