CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 417 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafzinger Visualizza il messaggio
    Ottimo. Speriamo in tempi d'attesa brevi viste le novità che porterà la nuova ROM e vista la mia impazienza
    Io ti direi di andare di flash, tanto puoi sempre tornare indietro quando vuoi!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Io sinceramente mi pento di non averlo ancora acquistato. ....non ci sono soldi!
    Vorrei sapere chi é sto popolo che blatera stronzate....con l'ottimizzazione di cui gode Samsung poi...
    Bah

In che senso col pennino scatta?
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ehilà droide sotto l'albero nn hai trovato bustine piene di €?
    Col pennino scatta se lo usi al posto del dito per, ad esempio, scrollare le pagine. ma il pennino è fatto per scrivere!!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao io ho avuto nel mese di novembre l'ipad 3 "non sono fan" anzi l'ho voluto provare per sfizio visto che in casa ho tutto android dalla penna u802 al s3 mini , sono anni che non tornavo su apple , mi è capitata l'occasione e ne ho approfittato , a dicembre ho scambiato il mio ipad 3 con l n8000 dopo un altro mese di prova ed uso per me meglio l'ipad a partire dal display e dalle innumerevoli app sviluppate appositamente per lui... app che qui non trovo , non pensavo che le app android si adattassero allo schermo creando un miscuglio al quanto scarno e povero con caratteri piccoli e larghi.. la risoluzione altro punto a favore la luminosità e tutto il sistema meno potente ma che gira nettamente meglio.. per me devono lavorare sia sulle app che sul display e ovviamente ottimizzare il tutto...

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Androidiano L'avatar di rafzinger

Smartphone
    SM-N9005 + N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Io ti direi di andare di flash, tanto puoi sempre tornare indietro quando vuoi!
    Tu dici? Ho letto che le rom che girano hanno ancora qualche insicurezza e bug.

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafzinger Visualizza il messaggio
    Tu dici? Ho letto che le rom che girano hanno ancora qualche insicurezza e bug.
    La 4.1.2 germania è praticamente perfetta!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Androidiano L'avatar di dipas

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

L'ipad è un giocattolone, ecco cosa può fare un note con jelly bean uploadfromtaptalk1357580095557.jpg

:sly:

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Ciao io ho avuto nel mese di novembre l'ipad 3 "non sono fan" anzi l'ho voluto provare per sfizio visto che in casa ho tutto android dalla penna u802 al s3 mini , sono anni che non tornavo su apple , mi è capitata l'occasione e ne ho approfittato , a dicembre ho scambiato il mio ipad 3 con l n8000 dopo un altro mese di prova ed uso per me meglio l'ipad a partire dal display e dalle innumerevoli app sviluppate appositamente per lui... app che qui non trovo , non pensavo che le app android si adattassero allo schermo creando un miscuglio al quanto scarno e povero con caratteri piccoli e larghi.. la risoluzione altro punto a favore la luminosità e tutto il sistema meno potente ma che gira nettamente meglio.. per me devono lavorare sia sulle app che sul display e ovviamente ottimizzare il tutto...

Io ho fatto il percorso inverso al tuo. Ho venduto l'ipad 3 quando mi sono accorto che lo utilizzavo solo per navigare e per "provare" le applicazioni. Si è questo che facevo, dopo il primo effetto WAO le utilizzavo veramente poco. Sarà che non ho la passione del Music o photo editing, sarà che non sono un gamer appassionato, ma utilizzavo questo bellissimo dispositivo davvero poco. Quando mi "serviva" qualcosa cominciavano i problemi: volevo scrivere, e scrivere su un capacitivo è impossibile; avevo bisogno del MultiWindow, e quei pochi browser che lo permettevano laggavano e si bloccavano (si anche l'ipad 3 si blocca..); e non sto parlando di tutte le limitazioni del sistema ios che tutti conosciamo bene (noia assoluta compresa) !! Da quando ho il note faccio mediamente 6 ore di schermo accesso al giorno: sono tante, forse troppe e non parlo dell'autonomia ma della vita da Nerd!!
    Si ha i suoi difetti (risoluzione in primis) ma niente di così sconvolgente, è stato detto e ridetto, lo ripeto, è questione di abitudine!

Ps: a che serve scorrere col pennino se potete scorrere avvicinando la penna al bordo?? Ah dimenticavo, se non avete jellybean non potete sapere di cosa parlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    La 4.1.2 germania è praticamente perfetta!
    Quoto perfetta e senza problemi poi con l'app multitasking stai una spanna sopra a tutti

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Ehilà droide sotto l'albero nn hai trovato bustine piene di €?
    Col pennino scatta se lo usi al posto del dito per, ad esempio, scrollare le pagine. ma il pennino è fatto per scrivere!!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Si ma mi sono servite per pagare le tasse dell'università e fare la calza alla girl...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Mi sa che stai facendo confusione, nella guida non si parla di nessun busybox, hai letto la guida nelle sezione modding?

Ho letto questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2799670

Comunque, in effetti, se installo busybox dovrei avere il file busybox e quindi poter seguire la guida.

Pagina 258 di 417 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio