Hai visto che in alto a quel cerchio c'è un pallino con la scritta Google in mezzo? Se trascini il dito lì, accedi a Google Now!![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
Acquistato il Note 10.1 a fine dicembre per motivi professionali.
1) Extraspace con Dropbox (50GB);
2) La penna è ottima, elimina le odiose ditate sul pannello..magari si è un pò lenti nello scrivere, ma utilizzo il riconoscimento vocale per lunghe frasi;
3) Polaris Office è ancora limitato (lo sapevo già avendolo provato sul Galaxy S2), così i file di MS Office continuerò a modificarli con il notebook;
4) Acquisto del film protettivo (2 film per scatola) a 15euro in una catena commerciale: stendibile egregia, immediata e senza bolle. Utilizzo egregio;
5) Acquisto custodia originale Samsung a 49,90euro: egregia, anche se occorre sperare che il tablet non cada mai in terra.
Ultima modifica di Andreas Schnaas; 12-01-13 alle 12:37
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
dai lo scrivo anche di qua... voglio condividere la mia botta di culo...
Note 10.1 arrivato ieri.
Comprato a 400 euro dall uomo più buono della terra.. scontrino del 23 dicembre di mediaworld. Tutto perfettissimo. Non ha fatto neanche il reset di fabbrica... arrivo a casa.. mi connetto al wifi e... aggiornamento trovato!! Dopo di che un bel ripristino et voilà jelly bean moltoooooo piu fluido e pronto per far compagnia al fratellino Note2 che tra 2 giorni dovrebbe arrivare acquistato nuovo, italia a 499 spedito. Il primo note2 di metà ottobre che era stato acquistato a 460 a metà dicembre invece se ne è andato stamattina a 500 euro...
Tra poco la famiglia sarà al completo con una spesa totale di 860 euro...
C è qualcuno che ha fatto meglio??????????
Inviato dal mio GT-N8000
Ultima modifica di supergalaxy2; 12-01-13 alle 14:01
Riporto anche in questo thread la seguente domanda:
Vorrei sapere se avete testato e la reale fattibilità di connessione tra il tablet 10.1 ed un videoproiettore con ingresso RGB.
In caso positivo potreste suggerirmi il connettore (con brand o meno)?
Scusami se non rispondo alla domanda (purtroppo non posso aiutarti in questo caso, altrimenti con l'occasione ti avrei anche detto quello che sapevo a riguardo) ma ti informo di due cose a memoria futura:
- Se possibile cerca di evitare i doppi post. Se hai altre domande che ti vengono in mente dopo usa pure il tasto edit! (Non ti spiego come si fa dato che vedo che hai già editato uno dei tuoi due post).
- Fare la stessa domanda in più thread è considerato crossposting, che è vietato dal regolamento.
Grazie in anticipo per la comprensione!![]()