Con la 4.0 mi diceva quando stampavi da note qualcosa tipo ricrdati che per stampare serve una stampante samsung ma non so se poi si poteva evitare
Ma per caso hai rom non ufficiali? La mia e ufficiale
Non è un problema di rom: il mio è vergine! Quel messaggio te lo dà quando utilizzi il comando di stampa presente in certe applicazioni tipo Polaris. Ma utilizzando una app specifica tipo il Direct office da me citata, e tralasciando il comando di stampa suddetto,stampi qualsiasi tipo di documento sulla maggior parte di stampanti wireless. Garantito!
Aggiungo: il note non è un tablet......è una bestia!!!!!
Se a qualcuno interessa potrei vendere all share cast dongle.prezzo 60 piu spese...con documento d acquisto
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
ciao a tutti.
Ho da poco acquistato il note 10.1 convinto che fosse il tablet che fa per me: veloce, potente, configurabile a mio piacimento e via dicendo.
portato a casa però mi trovo un po deluso in quanto la definizione delle parole dei widget etc etc etc risulta davvero scarsa: a me sembra tutto sfuocato. Inizialmente pensavo a qualche settaggio della rom cucinata... ma non cambia nulla che sia stock o meno. si vede male, lettere non nitide, non a fuoco.
inizio a credere che sia proprio questa la definizione di questo tablet...
sono l'unico che nota questa cosa? può essere un problema del mio device?? ci sto ammattendo su sta cosa...
vi metto tre screenshot (li avevo postati anche su xda)
tazatedy.jpg
u6y3ebet.jpg
ynetuju2.jpg
voi vedete tutto correttamente?
edit: qui le immagini peggiorano ancora la situazione, ma credo si possa capire cosa intendo..
Ultima modifica di thegrigo; 28-02-13 alle 17:11