CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 417 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ansy73 Visualizza il messaggio
    Ciao, starei anch'io pensando di prendere il note 10.1... Mi preoccupa un po la risoluzione sopraturro nell'utilizzo con la s-pen, cioè se posso scrivere solo 4-5 parole per foglio non è che servano a tanto tutte le funzioni note...
    Una curiosità... Ma avete tutti un contratto mensile (tipo x euro al mese per tot giga di traffico) o esistono anche ricaricabili pure, al consumo;un po come ci sono per telefonate ed sms)?
    Quattro o cinque parole per foglio?? E quanto pensi che sia la risoluzione? Guarda che nel 2012, anno in cui è uscito, solamente due tablet android avevano una risoluzione più alta del note (se non dimentico qualcuno). Di sicuro, il singolo pixel sullo schermo è più piccolo del tratto di una penna su un foglio di carta. Io all'università prendo appunti col tablet, e non sento assolutamente la mancanza di cartaceo. Funziona egregiamente.

2.  
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy

Smartphone
    S6 Flat 32 GB

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    Cioè anche se non hai una sim puoi cmq usarlo solo wifi, quindi sfruttare tutte le applicazioni tipo whatsapp.
    No, whatsapp si lega a un numero di telefono, non si può installare se non rileva una SIM

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lookaloopy Visualizza il messaggio
    No, whatsapp si lega a un numero di telefono, non si può installare se non rileva una SIM
    è vero ho detto una fregnaccia non c'ho pensato...

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lookaloopy Visualizza il messaggio
    Io ho inserito il numero della sim che ho nel cellulare e funziona, solo che non posso più usarlo dal cellulare

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Lookaloopy

Smartphone
    S6 Flat 32 GB

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per l'appunto, Ogni account whatsapp è legato a un numero di telefono, lo segue su qualsiasi dispositivo, ma ovviamente solo su uno alla volta...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si potrebbe mettere nell apagina iniziale una serie di info riassuntive su questo dispositivo?
    da qualche giorno sto seguendo i vari topic, recensioni ecc...
    ma sinceramente ancora non ho capito se vale la pena o meno di comprarlo...

per esempio sarebbe stupendo avere delle info aggiornate su ultima versione FW, possibilità e modalità di root, app indispensabili e cose di questo tipo. raccogliere delel faq.

è veramente bello che tanti utenti si dedichino a raccogliere tutte queste info, però mi sembra un po' troppo dispersivo a volte seguire tutto.

sarò contentissimo di contribuire attivamente a questo proposito.

ps. se però non ho cercato a sufficienza vi prego di postare dei link alle cose sopracitate

tnx

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

so che la 3 offre una ricaricabile a 4€ mese che offre 1gb internet+120 min per chiamare+120 sms oppure a 6€ 240 min+240sms+1 gb internet oppure a 10€ 400min+400sms+1gb internet. Considera che col note puoi anche telefonare e inviare sms

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho acquistato ieri questo tablet da expert a 499 euro e sto anche per svenire... ho appena scoperto che lo fanno anche SOLO wi-fi da una video-recensione (ma dal sito samsung, nella scheda del note 10.1, leggo "Galaxy Tab 2 7.0 e Galaxy Tab 2 10.1 sono disponibili anche nella versione solo Wi-Fi", dando per scontato che il note 10.1 sia 3G. Non ci sto capendo nulla.
    Ho un samsung s2, nonostante le informazioni di base siano simili, pensavo di destreggiarmi meglio...
    volevo sapere se la barra in basso a sx (quella con il tasto torna indietro) la posso spostare, trovo alquanto scomodo essendo un destro averla sx.
    per ora non ho ancora preso un scheda per la navigazione in 3g, sto ancora decidendo, avete suggerimenti ? la voglio ricaricabile, 1gb mi basta, visto che sarò sempre connesso in wi-fi. Ho visto che wind la offre a 5 euro, prezzo bloccato per 5 anni.
    senza una scheda non posso attivate le chat tipo whatsapp, viber etc ?
    mi date qualche dritta (qualche link) per avere una bella panoramica sulle potenzialità del tablet.
    vorrei una custodia che si chiuda ad agenda, in modo che chiuso resti completamente protetto, qualche consiglio ? anche per una pellicola.
    se volessi usare un HD esterno non autoalimentato, come potrei leggerlo ?
    per vedere la provenienza del dispositivo devo digitare il solito codice ?

grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

io leggo vari forum da quando il note 10.1 è uscito e posso assicurarti che ne sento parlare solo bene: non ho letto una sola lamentela.
    In precedenza avevo seguito i forum del galaxy Tab e non se ne parlava in maniera lusinghiera.

Quote Originariamente inviato da xenojimmy Visualizza il messaggio
    si potrebbe mettere nell apagina iniziale una serie di info riassuntive su questo dispositivo?

per esempio sarebbe stupendo avere delle info aggiornate su ultima versione FW, possibilità e modalità di root, app indispensabili e cose di questo tipo. raccogliere delel faq.

è veramente bello che tanti utenti si dedichino a raccogliere tutte queste info, però mi sembra un po' troppo dispersivo a volte seguire tutto.

sarò contentissimo di contribuire attivamente a questo proposito.

ps. se però non ho cercato a sufficienza vi prego di postare dei link alle cose sopracitate

tnx

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenojimmy Visualizza il messaggio
    cos'è che ti rende perplesso?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    cos'è che ti rende perplesso?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    ciao, grazie per le risposte

effettivamente nel mercato attuale sembra il device migliore per le mie esigenze, in particolare per la presenza della S-Pen.

1)il mio dubbio è:
    potrebbe sostituire il mio laptop ?(single core 2ghz 1gb ram.... [anche se ha 5 anni con ubuntu vola!])

parlo soprattutto delle caratteristiche software,
    lo userei quasi esclusivamente per prendere appunti, scrivere mail, usare vari strumenti di lavoro, disegnare, documenti ecc...
    oltre agli aspetti multimediali e ludici.
    magari non ci potrei programmare, modellare in 3D..

2)da quello che leggo in giro solo alcune app fatte apposta usano l' S-pen. quali sono?
    per esempio Gmail non ha questo supporto?!

3)trovo interessantissima la modalità multiwindows. alcuni si lamentano del fatto che passare da un app all'altra richiede tipo 1secondo...è così?

4)mentre riguardo la possilibità di metterci ubuntu (non ho capito se via VNC o sistema caricato intero intero..)

5)cerco un dispositivo che duri nel tempo, almeno 5 anni come il mi oportatile che va ancora una bellezza nonostante l'età (e le caratteristiche basse che ha sempre avuto...)
    che venga aggiornato intendo.. rootato, seguito da community indipendenti &co.

6)si sa se ci sono modelli new generation pronti a sostituirlo a breve?
    non ho ancora ben capito le mosse commerciali di samsung che sforna decine di dispositivi al giorno, ma magari comprarlo dopo un eventuale galaxy note 2 10.1 potrebbe essere più vantaggioso perchè di vecchia generazione..

del display non retina o iperHD poco mi interessa..

diciamo che punto molto alla funzionalità e il modo ideale sarebbe provarlo dal vivo, ancora non ho cercato un negozio per farlo, ma siccome qua immagino che tutti ne abbiano uno con pro e contro da condividere

peace

Pagina 308 di 417 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio