CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 417 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
    Ma siti come trovaprezzi nessuno li usa?
    Certo che li uso, ma di solito tutti i siti che propongono offerte basse sono anche quelli da evitare. Per questo preferisco chiedere opinioni a chi ha esperienza diretta e non fare errori di cui potrei pentirmi

  2.  
  3. #3072
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    guarda l'ultimo post (con trova prezzi trovi di più, metti nella finestra di ricerca la seguente frase "samsung n8000 galaxy note 10 1 16gb")
    https://www.androidiani.com/forum/sa...gliore-17.html


    Quote Originariamente inviato da 333fra333 Visualizza il messaggio
    Mi daresti il link della tua fonte?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #3073
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    scusate...ho acquistato questo EUR € 5.97 - lettore di schede per Samsung Galaxy Tab (nero), Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!
    ma con il mio note 10.1 non funziona!!
    Quando lo connetto, mi vede la usb, ma poi scompare subito...come posso risolvere??
    Grazie mille

  5. #3074
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho acquistato ieri questo tablet da expert a 499 euro e sto anche per svenire... ho appena scoperto che lo fanno anche SOLO wi-fi da una video-recensione (ma dal sito samsung, nella scheda del note 10.1, leggo "Galaxy Tab 2 7.0 e Galaxy Tab 2 10.1 sono disponibili anche nella versione solo Wi-Fi", dando per scontato che il note 10.1 sia 3G. Non ci sto capendo nulla.
    Ho un samsung s2, nonostante le informazioni di base siano simili, pensavo di destreggiarmi meglio...
    volevo sapere se la barra in basso a sx (quella con il tasto torna indietro) la posso spostare, trovo alquanto scomodo essendo un destro averla sx.
    per ora non ho ancora preso un scheda per la navigazione in 3g, sto ancora decidendo, avete suggerimenti ? la voglio ricaricabile, 1gb mi basta, visto che sarò sempre connesso in wi-fi. Ho visto che wind la offre a 5 euro, prezzo bloccato per 5 anni.
    senza una scheda non posso attivate le chat tipo whatsapp, viber etc ?
    mi date qualche dritta (qualche link) per avere una bella panoramica sulle potenzialità del tablet.
    vorrei una custodia che si chiuda ad agenda, in modo che chiuso resti completamente protetto, qualche consiglio ? anche per una pellicola.
    se volessi usare un HD esterno non autoalimentato, come potrei leggerlo ?
    per vedere la provenienza del dispositivo devo digitare il solito codice ?

    grazie a tutti
    Ultima modifica di mapero; 25-03-13 alle 09:59

  6. #3075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho acquistato ieri questo tablet da expert a 499 euro e sto anche per svenire... ho appena scoperto che lo fanno anche SOLO wi-fi da una video-recensione (ma dal sito samsung, nella scheda del note 10.1, leggo "Galaxy Tab 2 7.0 e Galaxy Tab 2 10.1 sono disponibili anche nella versione solo Wi-Fi", dando per scontato che il note 10.1 sia 3G. Non ci sto capendo nulla.
    Ho un samsung s2, nonostante le informazioni di base siano simili, pensavo di destreggiarmi meglio...
    volevo sapere se la barra in basso a sx (quella con il tasto torna indietro) la posso spostare, trovo alquanto scomodo essendo un destro averla sx.
    per ora non ho ancora preso un scheda per la navigazione in 3g, sto ancora decidendo, avete suggerimenti ? la voglio ricaricabile, 1gb mi basta, visto che sarò sempre connesso in wi-fi. Ho visto che wind la offre a 5 euro, prezzo bloccato per 5 anni.
    senza una scheda non posso attivate le chat tipo whatsapp, viber etc ?
    mi date qualche dritta (qualche link) per avere una bella panoramica sulle potenzialità del tablet.
    vorrei una custodia che si chiuda ad agenda, in modo che chiuso resti completamente protetto, qualche consiglio ? anche per una pellicola.
    se volessi usare un HD esterno non autoalimentato, come potrei leggerlo ?
    per vedere la provenienza del dispositivo devo digitare il solito codice ?

    grazie a tutti
    bono bono una cosa alla volta...

    - esiste sia solo wifi che pure 3g. ma il fatto che tu lo abbia anche 3g e senza però una scheda sim non comporta il fatto che tu non lo possa usare solo wifi. Cioè anche se non hai una sim puoi cmq usarlo solo wifi, quindi sfruttare tutte le applicazioni tipo whatsapp.

    per tutte le altre tue richieste non posso che dirti di sfogliarti le pagine di questa sezione del Note 10.1. c'è praticamente tutto quello che ti interessa sapere: accessori, caratteristiche...

  7. #3076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, starei anch'io pensando di prendere il note 10.1... Mi preoccupa un po la risoluzione sopraturro nell'utilizzo con la s-pen, cioè se posso scrivere solo 4-5 parole per foglio non è che servano a tanto tutte le funzioni note...
    Una curiosità... Ma avete tutti un contratto mensile (tipo x euro al mese per tot giga di traffico) o esistono anche ricaricabili pure, al consumo;un po come ci sono per telefonate ed sms)?

  8. #3077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ansy73 Visualizza il messaggio
    Ciao, starei anch'io pensando di prendere il note 10.1... Mi preoccupa un po la risoluzione sopraturro nell'utilizzo con la s-pen, cioè se posso scrivere solo 4-5 parole per foglio non è che servano a tanto tutte le funzioni note...
    Una curiosità... Ma avete tutti un contratto mensile (tipo x euro al mese per tot giga di traffico) o esistono anche ricaricabili pure, al consumo;un po come ci sono per telefonate ed sms)?
    Quattro o cinque parole per foglio?? E quanto pensi che sia la risoluzione? Guarda che nel 2012, anno in cui è uscito, solamente due tablet android avevano una risoluzione più alta del note (se non dimentico qualcuno). Di sicuro, il singolo pixel sullo schermo è più piccolo del tratto di una penna su un foglio di carta. Io all'università prendo appunti col tablet, e non sento assolutamente la mancanza di cartaceo. Funziona egregiamente.

  9. #3078
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    S6 Flat 32 GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    Cioè anche se non hai una sim puoi cmq usarlo solo wifi, quindi sfruttare tutte le applicazioni tipo whatsapp.
    No, whatsapp si lega a un numero di telefono, non si può installare se non rileva una SIM

  10. #3079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lookaloopy Visualizza il messaggio
    No, whatsapp si lega a un numero di telefono, non si può installare se non rileva una SIM
    è vero ho detto una fregnaccia non c'ho pensato...

  11. #3080
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lookaloopy Visualizza il messaggio
    No, whatsapp si lega a un numero di telefono, non si può installare se non rileva una SIM
    Io ho inserito il numero della sim che ho nel cellulare e funziona, solo che non posso più usarlo dal cellulare

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 308 di 417 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy