sto seriamente pensando di farmelo regalare per la laurea
sto seriamente pensando di farmelo regalare per la laurea
Potrebbe non essere svizzero. Dovresti controllare il product code, ma non ricordo come si faceva. Puoi sempre flashare con odin. Il processo è semplicissimo e ti prende cinque minuti. Inoltre non perdi la garanzia (a patto che prima di mandarlo in assistenza ripristini il firmware originale). Ti consiglio di farlo, perché tra ics e jb ci sono differenze tali da farlo sembrare un altro tablet.
salve,
ho una sim solo dati della tre, sapete come posso tenere sotto controllo le soglie ?
come posso importare i n. della rubrica da un cell. (su cui non ho la navigazione internet) al tablet ?
potete darmi dei link, esterni o interni al forum, per avere una dettagliata panoramica su quello che può fare questo tablet, le app immancabili, etc
grazie
per le soglie ti consiglio di scaricarti 3g WatchDog. Poi imposti da data di inizio del tuo piano (se è la tre inizierà il primo del mese) e la tua soglia dati (presumo sia 3 gb come il mio). Per il credito c'è l'app ufficiale di 3 ma fa abbastanza pena. Consiglio mio, salvati nei preferiti di internet la pagina della 3 del tuo account e così ti colleghi e vedi quanti soldi ti rimangono.
Per importare i numeri fai prima a inserire nel tablet la sim del tuo cellulare, te li salvi sull'account google e poi rimetti la sim nel cellulare.
mapero (03-04-13)
ho messo la pellicola, della samsung, è piena di bolle, ho già rimosso anche lo strato protettivo superiore (della pellicola);
posso provare a toglierla e rimetterla, oppure è inutile perchè non aderirà più ?
Salve,
vorrei regalare un tablet al mio fidanzato; non sono un'esperta ma credo di aver capito che la scelta principale tra i migliori è tra ipad e samsung galaxy note 10.1. Dato che lui è fans di android alla fine ho scelto il secondo. Ora però devo decidere tra alcune opzioni ma avrei bisogno del consiglio degli esperti
premesse:
lui è un esperto e programmatore
possiede una Internet Key WiFi di vodafone per internet (che in realtà ha qualche problemino di connessione, ma questa è un'altra storia..)
domande
-quale scelgo tra il modello solo wifi e quello anche 3g? quanto è il risparmio tra i due e ne vale la pena?
-con il 3g può inserire la sua scheda nel tablet e continuare a collegare alla stessa scheda altri dispositivi (es: il mio cellulare)?
-ho visto in giro che si trova a prezzi piuttosto alti il 4g: per un esperto l'eventuale scelta di un 3g potrebbe essere ugualmente valida o voi andreste sul 4g?
-magari è una domanda sciocca: ma il tablet non ha il microfono? quindi non si potrebbe usarlo per skype?
-ultimo chiarimento: acquistare il tablet su internet risparmiando qualcosa può convenire? potete eventualmente segnalarmi anche in mp un sito affidabile nel quale trovare il modello scelto con garanzia italiana (spesso non è specificato)?
infine qual'è la differenza tra il Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 e il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G?
scusate l'ignoranza in materia e grazie a tuttiiiiiiii![]()
Ultima modifica di thewave; 04-04-13 alle 11:35
Se usa tanto internet anche fuori dalla portata del wifi allora prendi il 3g , il 4g non conviene prima perchè costa di più e credo si difficile trovarlo (in più manca ancora la copertura)poi comunque va veloco lo stesso, Il tablet possiede microfono e camera anteriore e posteriore per usare skype, in più può anche telefonare e mandare sms come se fosse un telefono normale.
Tra i due è più recente e meglio equipaggiato il note 10.1 che ha anche un pennino con il quale può scrivere sopra il tablet come se fosse carta e penna, puoi acquistarlo su internet ma stai molto attenta che sia italiano o garanzia italiana , non europea altrimenti potrebbero far storie per la garanzia. Io lo presi da neophonia.com ma molto tempo addietro.
P.S. che fidanzato fortunato hai !!!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
thewave (04-04-13)