CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 417 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewave Visualizza il messaggio
    fatto, ordinato!!!!

    grazie di nuovo per l'aiuto!!!
    Basta che digiti la manina in alto pdr ringraziare.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #3142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    3g wath dog, in pratica mi fa vedere i mega che utilizzo alle varie connessioni in 3g? quindi posso utilizzarlo anche per s2 ?
    che tu sappia la sim dati tre posso usarla anche in una chiavetta tim?

    gentilmente, mi daresti qualche link, interno o esterno al sito, per avere una panoramica sulle cose che può fare questo terminale?
    mi consigleresti delle app immancabili, preferibilmente gratis, ad es. qualche bella agenda ?

    grazie
    per l'agenda usa google calendar che si sincronizza in cloud e io lo trovo fantastico.

    3g wachdog puoi usarlo su qualsiasi android.

    per quanto riguarda le altre app al momento non ho tempo :P

  4. #3143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronnie89 Visualizza il messaggio
    ciao,

    si in effetti la soluzione google è la più immediata, però onestamente mi da urto che il sistema ideato da samsung non funzioni, perché comunque così se ne vanifica la funzione.....

    in ogni caso, per quanto riguarda la sincronizzazione col mac invece? avrei bisogno di una app che mi permetta di accedere alle app native di calendario e rubrica, e che mi permetta anche di sincronizzare la musica, possibilmente con itunes, che è bello comodo.
    Guarda non ne ho idea perchè non uso il mac...
    Io fossi in te comunque userei i servizi di google che sei sicuro funzionino anche sul mac (compreso google music), e che si sincronizzano in cloud senza bisogno di stare lì ad attaccare il tablet ogni volta solo per aggiornare il calendario.

  5. #3144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si beh in teoria neanche con il samsung account dovresti attaccare il tablet.....

    comunque non sapevo di google music..... quanto spazio ti danno disponibile? è gratuito?

    grazie mille per l'info!!!!

  6. #3145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronnie89 Visualizza il messaggio
    si beh in teoria neanche con il samsung account dovresti attaccare il tablet.....

    comunque non sapevo di google music..... quanto spazio ti danno disponibile? è gratuito?

    grazie mille per l'info!!!!
    20'000 canzoni massimo, completamente gratis...

    poi dal dispositivo puoi scegliere cosa lasciare in cloud e cosa scaricare in locale.

    (se vuoi c'è il pulsantino per ringraziare )

  7. Il seguente Utente ha ringraziato X3n0 per il post:

    ronnie89 (06-04-13)

  8. #3146
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, premetto che non ho letto tutte le pagine del thread, vorrei sapere come evitare che ad ogni nuova nota che apro il tablet mi spari la luce a palla...mi capita spesso di partecipare a conferenze quasi al buio e spesso mi trovo in imbarazzo per questo fatto ho visto che su XDA consigliavano Display Brightness, che funziona, però non mi sembra si integri bene con la luminosità automatica...potete darmi qualche consiglio?
    Grazie per le risposte

  9. #3147
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddy2302 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, premetto che non ho letto tutte le pagine del thread, vorrei sapere come evitare che ad ogni nuova nota che apro il tablet mi spari la luce a palla...mi capita spesso di partecipare a conferenze quasi al buio e spesso mi trovo in imbarazzo per questo fatto ho visto che su XDA consigliavano Display Brightness, che funziona, però non mi sembra si integri bene con la luminosità automatica...potete darmi qualche consiglio?
    Grazie per le risposte
    con l'aggiornamento a jb ilproblema è stato risolto, sul mio ora rimane la luminosità impostata

  10. #3148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,618

    Ringraziamenti
    514
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X3n0 Visualizza il messaggio
    per l'agenda usa google calendar che si sincronizza in cloud e io lo trovo fantastico.

    3g wachdog puoi usarlo su qualsiasi android.

    per quanto riguarda le altre app al momento non ho tempo :P
    grazie

    come agenda, intendevo la "classica" per sostituire quella cartacea, visto che abbiamo la s-pen
    e per le app, attendo quando hai un attimo...

    esiste un modo per capire da che giorno precisamente la tre conteggia come scadenza mensile dell'abbonamento?
    ho la cover originale samsung, che è calamitata, ma se la capovolgo a "faccia" in giù si apre è normale ?
    Ultima modifica di mapero; 06-04-13 alle 09:43

  11. #3149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh... come non conoscevo google music, non conoscevo il pulsantino per ringraziare.... ad ogni modo credo che ti ringrazierò anche con il metodo tradizionale!!!

    beh si dai... 20.000 canzoni dovrebbero essere sufficienti per cominciare!


    grazie mille!

  12. #3150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    grazie

    come agenda, intendevo la "classica" per sostituire quella cartacea, visto che abbiamo la s-pen
    e per le app, attendo quando hai un attimo...

    esiste un modo per capire da che giorno precisamente la tre conteggia come scadenza mensile dell'abbonamento?
    ho la cover originale samsung, che è calamitata, ma se la capovolgo a "faccia" in giù si apre è normale ?
    Allora come agenda devi sapere che con s-planner o calendario puoi scriverci sopra in modalita vista mese: oppure puoi scaricare da samsung store mouleskin , che è uguale alle agende. Puoi scaricare anche la nuova agenda creata per Note 8.0 che si chiama Awesome note che è fatta davvero bene !! è normale che si apra perchè la calamita serve solo per agganciarla dietro. Per la tre esiste la su app che da qualche parte cercando bene ti dici la scadenza.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 315 di 417 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy