grazie della risposta...![]()
ho installato le mie applicazioni e qualche gioco e già mi restano solo 5 gb di memoria...
e ho messo foto, video e altro tutto sulla microsd...
Dipende... ci sono applicazioni che hanno un sacco di dati...
Sarebbe stato utile poter spostare almeno i dati delle applicazioni nella SD così da installarne quante si voleva.. Sui Sony e sugli LG è così e non occorre il root (tranne sugli LG della serie L che sono castrati).
Ho installato infatti pochi giochi, solo 5, ma già mi sono bastati Modern Combat 4 e Batman per occupare 4 GB...
Un altra cosa...
è possibile cancellare singole parole che vengono memorizzate dalla tastiera?
Ho scritto male un indirizzo email e ogni volta che devo digitarlo mi ripropone quello sbagliato...
Sul mio Sony e sul mio LG nelle impostazioni della tastiera è possibile accedere alle parole personali memorizzate dalla tastiera e eliminarle singolarmente.
Comunque è incredibile questo tablet!
Più lo uso e più mi piace!
Veloce come non mai in tutto e il multiwindow si sta rivelando utilissimo
Originariamente inviato da gigilatrottola7
Per quel che riguarda le parole basta premere e tenere premuto sulla parola suggerita che interessa eliminare, dando, ovviamente, l'OK poi ;-)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ultima modifica di simo1993; 17-04-13 alle 18:04
Apro questo thread per riunire tutte le domande che avete e abbiamo così da aiutarci senza aprire uno 3d per ogni cosa...
checco1926 (23-04-13),Faby8 (24-04-13)
Inizio io!
Volevo chiedervi..quale app,che non richiede permessi di root, reputate migliore per il backup dei dati?Inoltre avevo letto da qualche parte dell'esistenza di un programma per pc che consente di salvare i dati delle applicazioni(salvataggi etc) senza dispositivo rootato.Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao allora comincia con il provare queste e vedi se vanno bene:
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
Carbon: il backup si fa senza Root grazie alla nuova Beta (download)
KaiserMark (21-04-13)