CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 417 primaprima ... 240290330338339340341342350390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    -cut-
    Grazie a tutti e due
    Cercavo il thread apposito sulle schede di memoria come in altre sezioni dove bazzicavo ma non l'ho trovato, darò un occhio poi negli accessori!

Comunque, si, ormai su amazon ci vivo e quasi quotidianamente faccio un giro su prodotti che mi interessano Ma grazie per avermi informato che possono arrivare anche a ridosso dei 20€ (la classe 10 intendo)! Credo che la acquisterò nel giro di 2 settimane massimo, quindi terrò d'occhio.

Io mi son sempre trovato bene sia con sandisk che samsung (ho una 16gb sul Desire), ma con il note 10.1 è territorio nuovo e volevo essere sicuro oltre che puntare ad una capienza maggiore visto il mio scopo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Evvai, non mi si chiude più lo slot della micro SD! Stavo prendendo degli appunti ed ad un certo punto lo slot si apre e la micro SD non mi viene più riconosciuta. Ora ho messo un pezzo di scotch (si scrive così, vero? XD) per tenerlo chiuso, ma non so per quanto tempo resisterà. A qualcuno di voi è già successo?

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaccioVikingo Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti e due
    Cercavo il thread apposito sulle schede di memoria come in altre sezioni dove bazzicavo ma non l'ho trovato, darò un occhio poi negli accessori!

Comunque, si, ormai su amazon ci vivo e quasi quotidianamente faccio un giro su prodotti che mi interessano Ma grazie per avermi informato che possono arrivare anche a ridosso dei 20€ (la classe 10 intendo)! Credo che la acquisterò nel giro di 2 settimane massimo, quindi terrò d'occhio.

Io mi son sempre trovato bene sia con sandisk che samsung (ho una 16gb sul Desire), ma con il note 10.1 è territorio nuovo e volevo essere sicuro oltre che puntare ad una capienza maggiore visto il mio scopo.
    È supportato pure 64 , ti conviene prendere la classe 10 e per le app , si possono spostare col root , o se hai app grandi , asphakt e simili puoi spostare i dati e poi rimetterli a posto quando servono

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    È supportato pure 64 , ti conviene prendere la classe 10 e per le app , si possono spostare col root , o se hai app grandi , asphakt e simili puoi spostare i dati e poi rimetterli a posto quando servono
    Si, immaginavo

Al momento non ho intenzione di fare root al contrario di quanto ho fatto sul cellulare (per chi conosce il noto problema di memoria del desire)... Utilizzandolo poco non ho neanche grossa necessità e al momento per le app di spazio ne ho ancora un bel po', anche per questo vorrei spostare tutto lo "spostabile" su sd...

64gb sarebbe eccessivo per me, ma è un'informazione che mi tornerà utile in futuro se la questione "si ingrossa" asd

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaccioVikingo Visualizza il messaggio
    Si, immaginavo

Al momento non ho intenzione di fare root al contrario di quanto ho fatto sul cellulare (per chi conosce il noto problema di memoria del desire)... Utilizzandolo poco non ho neanche grossa necessità e al momento per le app di spazio ne ho ancora un bel po', anche per questo vorrei spostare tutto lo "spostabile" su sd...

64gb sarebbe eccessivo per me, ma è un'informazione che mi tornerà utile in futuro se la questione "si ingrossa" asd
    Ricordati di impostare tutto su sd come salvataggi di foto e video , e i download

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 e Note 10.1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

, asphakt e simili puoi spostare i dati e poi rimetterli a posto quando servono
    non conosco. Ho googlato ma non ho trovato nulla.

Puoi darmi altre info?

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anacoluto Visualizza il messaggio
    non conosco. Ho googlato ma non ho trovato nulla.

Puoi darmi altre info?
    Volevo dire asphalt , i dati che trovi in data li sposti nell esterna e quando servono li rimetti

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 e Note 10.1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Volevo dire asphalt , i dati che trovi in data li sposti nell esterna e quando servono li rimetti
    ah ok: non avevo capito nulla Pensavo che parlassi di un'app del tipo GL to SD (che personalmente uso)

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Gente , in questi giorni il rowser mi si sta chiudendo da solo , senza motivo o si impalla e devo bloccare e sbloccare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho appena comprato il tablet e devo dire che è fantastico.
    Due domande:

La prima riguarda il MULTITASKING: ho visto su internet che si può fare lo split screen, io lo riesco a fare ridimensionando le finestre e posizionandole vicine, ma ho visto su internet che dovrebbe esserci un pulsante apposito per mettere le app in splitscreen e quindi usare il multitasking. Come mai io non lo ho?

La seconda riguarda LECTURENOTES: premendo il pulsante della SPEN posso selezionare un area dello schermo e "incollarla" su snotes. Come posso fare con lecturenotes? c'è qualche impostazione/procedura da effettuare?

Pagina 340 di 417 primaprima ... 240290330338339340341342350390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio