Dici quindi di estrarre la microSD dal tablet, metterla in un adattatore SD ed inserirla nel pc e trasferirci i files direttamente dal pc giusto ? e poi reinserirla nel tablet
Ragazzi essendo nuovo mi son impazzito per spegnerlo. Premendo il tasto accensione si blocca lo schermo, tenendolo premuto si bloccava lo schermo ugualmente ed il tablet non si spegneva , alla fine per caso ho premuto il tasto accensione leggermente piu sul lato sx ed è apparso il menu con l'opzione spegnimento.
in pratica se si preme il tasto accensione centralmente il tablet si blocca e basta....confermate ?
una volta bloccato il tablet, esiste anche un modo per riattivare il monitor senza premere il tasto accensione ogni volta ? (tipo ad esempio un gesto o swipe a uno a piu dita)
Ultima modifica di djpalla77; 03-07-13 alle 10:04
Originariamente inviato da djpalla77
Premendo il tasto uan volta si blocco, tenendolo premuto appare il menù di spegnimento..
Unico modo di riattivarlo senza tasto é con una tastiera bt collegata..
oppure moddando forse qualche rom/kernel ha la possibilità di usare i tasti volumi per il wakeup o qualche altra opzione...
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Scusate ma il samsung formatta la scheda SD solo a Fat32 ?
Ecco perchè non riuscivo a copiarci un file .mkv maggiore di 4 giga
L'ho formattata nel pc a NTFS ma messa nel tablet non la legge
RiFormattata nel tablet e messa nel pc mi son accorto che l'ha formattata a FAT32
percui al massimo file da 4 giga giusto ? senno devo comprimere gli mkv c'è poco da fare