CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 417 primaprima ... 248298338346347348349350358398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

qualcuno mi può dire come si fa a "sfruttare" il tablet come modem per far connettere un altro pc portatile ?

grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di asimov

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può dire come si fa a "sfruttare" il tablet come modem per far connettere un altro pc portatile ?

grazie
    Vai in impostazioni poi in altre impostazioni attiva router wi-fi dopo averlo attivato tappa su router wi-fi e troverai la password da inserire nel notebook
    Ciao ciao

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS ONE

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è la possibilità attualmente di gestire più utenti sul nostro note 10.1 ??
    ONEPLUS ONE

Androidiano L'avatar di Eddy2302

Smartphone
    Xperia T, LG G£

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

non con rom stock, questa funzionalità è stata introdotta con android 4.2...

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eddy2302 Visualizza il messaggio
    non con rom stock, questa funzionalità è stata introdotta con android 4.2...
    che si vedra' ufficialmente quando sui nostri tablet?
    GALAXY S20 PLUS

Androidiano L'avatar di Nick_7

Smartphone
    Note 5 Duos

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Come promesso vi lascio al video dedicato a questo fantastico tablet!
    È un video introduttivo che va ad elencare le principali funzionalità del dispositivo senza addentrarsi eccessivamente nei tecnicismi utile quindi per tutti coloro che vogliono conoscere qualche dettaglio in più sul Note

Spero, sia utile e di vostro gradimento!
    Design your life with the Note series ✎

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Nick_7 per il post:

mapero (12-08-13),sphere (31-07-13),Vobiscum (31-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick_7 Visualizza il messaggio
    Come promesso vi lascio al video dedicato a questo fantastico tablet!
    È un video introduttivo che va ad elencare le principali funzionalità del dispositivo senza addentrarsi eccessivamente nei tecnicismi utile quindi per tutti coloro che vogliono conoscere qualche dettaglio in più sul Note

Spero, sia utile e di vostro gradimento!
    Ottimo e ben fatto!
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi provo con una domanda di base relativamente alla gestione degli account nel Tablet

1) alla prima configurazione ho creato un account samsung nuovo a mio nome.

2) l'account google relativo è alla casella gmail della mia ragazza. A quanto ho capito questo account o lo si lascia sempre attivo oppure lo si rimuove dalle impostazioni, lasciando sempre attivo ogni volta che si apre l'app gmail/email va di default nella casella di posta giusto ? Non è possibile effettuare o richiedere per esso la password ad ogni apertura dell'app gmail giusto ?

ora, questi due account come sono (se lo sono) legati tra di loro ? Nel senso se inserisco un evento nel calendario e lo associo all'account 2 , dovrei vedere lo stesso evento anche sul cellulare Galaxy S della mia ragazza che ha lo stesso account google associato di quello del Tab...giusto ?

l'account 1) samsung serve a qualcosa in particolare ?

in fine, per eseguire un backup/sincronizzazione del Tablet che software bisogna usare ? La sincronizzazione che si attiva sul tablet avviene solo per alcuni dati sull'account google ?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    ragazzi provo con una domanda di base relativamente alla gestione degli account nel Tablet

1) alla prima configurazione ho creato un account samsung nuovo a mio nome.

2) l'account google relativo è alla casella gmail della mia ragazza. A quanto ho capito questo account o lo si lascia sempre attivo oppure lo si rimuove dalle impostazioni, lasciando sempre attivo ogni volta che si apre l'app gmail/email va di default nella casella di posta giusto ? Non è possibile effettuare o richiedere per esso la password ad ogni apertura dell'app gmail giusto ?

ora, questi due account come sono (se lo sono) legati tra di loro ? Nel senso se inserisco un evento nel calendario e lo associo all'account 2 , dovrei vedere lo stesso evento anche sul cellulare Galaxy S della mia ragazza che ha lo stesso account google associato di quello del Tab...giusto ?

l'account 1) samsung serve a qualcosa in particolare ?

in fine, per eseguire un backup/sincronizzazione del Tablet che software bisogna usare ? La sincronizzazione che si attiva sul tablet avviene solo per alcuni dati sull'account google ?

Se disabiliti/rimuovi l'account google, non hai più la sincronizzazione di niente ne sul table ne sul telefono, compresa gmail. devi aprire una pagina web usare la web mail di google. l'app se non hai account di chiede il login e poi di riaggiunge l'account nelle impostazioni.

Se invece lo tienattivo e selezioni le cose da sincronizzare anche sul l'altro dispositivo troverai le stesse cose.. contatti,calendario,browser,gmail ecc..

I due account non sono legati in nessun modo l'account samsung serve per l'accesso al market e a tutte le app personalizzate di samsung tipo HUB Video ecc. in più l'account di samsung prevede il sync degli SMS/MMS e altre cose ma non so quando sia utile.
    Ultima modifica di Vobiscum; 31-07-13 alle 17:46

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di Eddy2302

Smartphone
    Xperia T, LG G£

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

tutto esatto ciò che ha detto @Vobiscum, mi permetto di aggiungere solo che l' account samsung serve, sopratutto per il nostro tablet, a backuppare le note salvate in Snote! Che risulta essere estremamente comodo in caso di formattone oppure ad avere la sincronizazione sia su smartphone che su tablet

Pagina 348 di 417 primaprima ... 248298338346347348349350358398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio