scusate ma perchè con un htc wildfire con android 2.3.5 posso spostare le app su sd e con il note no?
scusate ma perchè con un htc wildfire con android 2.3.5 posso spostare le app su sd e con il note no?
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Non è una scelta di Samsung, ma dipende dalla versione del sistema operativo.
Suvvia, non facciamo disinformazione.
Con Gingerbread era possibile. Con la 4.1.2 no..
Semmai responsabilità di Samsung è non averlo aggiornato né alla 4.2 né alla 4.3 visto che con entrambe è possibile spostarle (sebbene in minor parte) sulla microsd.
Che si sbrighino a rilasciare questa 4.4 adesso..
Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]
Buongiorno a tutti
avrei una piccola domanda da porvi visto che stò pensando di acquistarne uno.
ma la funzione miracast funziona col note 10.1 ?
Il presumo non era lì in vacanza premio, eh
Edit: mi ha tagliato un pezzo del commento: stavo dicendo che non pensavo fosse una limitazione del sistema operativo, tanto più che mio fratello con un lg l9 e la 4.1.2 lo fa senza battere ciglio...
A parte questo... sarebbe davvero ora di tirarla fuori dal cappello ste 4.4.2... magari senza problemi di sorta, visti i tempi biblici...
Ultima modifica di simo1993; 16-06-14 alle 16:47 - Motivo: aggiunta parte del commento tagliata
Nessuno ha provato a chiedere a Samsung con l'assistenza email? Intendo riguardo l'aggiornamento. Poco fa ho scritto, ma non ho capito se la richiesta è andata a buon fine o no (stupido sito internet)
Risposta dal servizio clienti che ovviamente lascia il tempo che trova...
"In merito alla sua richiesta, desidero informarla che attualmente non sono state fornite informazioni ufficiali circa aggiornamenti per il suo dispositivo.
Pertanto, le consiglio di monitorare un eventuale rilascio nelle prossime settimane."
Dalla prima frase sembra che non sia nemmeno certo l'aggiornamento, dalla seconda invece sembra che possa uscire nelle prossime settimane... Boh