CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 417 primaprima ... 289339379387388389390391399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quindi il problema al WiFi c'è anche con kitkat o no?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    Il problema sono le alternative , altri tablet decenti non ci sono , altrimenti avrei abbandonato samsung come ho già fatto con i cellulari
    Bhe.... si rimarrebbe solo l'ipad... se proprio nn devo prendere samsung prendo ipad (ma non lo farei cmq mai xk ha troppe chiusure) l'unico forse il surface...

Quote Originariamente inviato da simo1993 Visualizza il messaggio
    Per quel che mi riguarda il prossimo tablet sarà un Surface... Decisamente non sarà un Samsung, poco ma sicuro... Ho già dato fiducia a questa azienda molte oltre e tutte le volte sono rimasto fregato in un modo o nell'altro...

Se ne dica quello che si vuole, ma è una vergogna il venire trattati in questo modo dopo un acquisto come questo...
    he il tuo sfogo lo posso capire... sono delle mancasnze queste da parte di samsung

Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    HTC , Sony , LG hanno fatto passi da giganti e le loro interfacce sono sempre + fluide di questa dannata touchwiz. Io sarei disposto pure a pagare qualcosina per avere aggiornamenti.Ma poi parlassimo di un entry level no era un TOP di gamma pagato tanti soldi
    passi da gigante intendi sui tablet o in genere?
    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Avete ragione... Ormai dovremmo essere agli sgoccioli e ricevere kitkat, però fa rabbia aspettare così tanto ancora alla 4.1.2... Ormai siamo in fase di testing di Android L... inoltre spero che questo aggiornamento risolva il problema al WiFi che mi porto dietro da mesi e mesi, altrimenti non resta che l'assistenza
    Io aspetto kit kat per siolvere questi cavoli di micro bug e la tastiera che si perde colpi ogni tanto....

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    E dire che per il note 8 è già arrivato l'aggiornamento...quindi per il 10.1 è solo questione di tempo...l'hardware è praticamente identifico, per un 0.200 MHz in più del note 8
    Note 8? Ah? Gara io lo avrei anche preso se non fosse per la mancanza del flash... e poi si il maggior utilizzo era solo in landscape

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Bhe.... si rimarrebbe solo l'ipad... se proprio nn devo prendere samsung prendo ipad (ma non lo farei cmq mai xk ha troppe chiusure) l'unico forse il surface...

he il tuo sfogo lo posso capire... sono delle mancasnze queste da parte di samsung

passi da gigante intendi sui tablet o in genere?

Io aspetto kit kat per siolvere questi cavoli di micro bug e la tastiera che si perde colpi ogni tanto....

Note 8? Ah? Gara io lo avrei anche preso se non fosse per la mancanza del flash... e poi si il maggior utilizzo era solo in landscape
    intendo passi da gigante dal punto di vista software,e aggiornamenti, anche LG è migliorata con il G2. Samsung carica il software senza ottimizzarlo un minimo. per capirci il Nexus 5 non scatta mai e poi mai un s4 devi aspettare mesi prima di un ottimizza. HTC one era perfetto dall inizio.

cmq non ho capito se ci son ancora problemi con il wifi nel n8000.io li ho da l ultimo aggiornamento a dicembre credo
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    capita con la 4.4.2 tedesca. Basta ormai lo possiedo e finché non si rompe non lo cambio ma il prossimo tablet sarà solo windows, forse dell 11 pro vedremo. In piu ero tentato su samsung s5 o note 4 a settembre ma visto il loro modo di agire con il post vendita sono molto dubbioso, ma lg g3 mi ha davvero sorpreso, vedrò anche iphonne 6 , perché il mio iphone 4 non ce la fa più, però permettetemi di dire che con apple mi sono sentito davvero cullato, pur tutte le limitazioni, mi hanno sempre aggiornato anche dopo difetti, quando ho fatto riparazioni in garanzia non ho mai atteso o pagato nulla, sono bischerate ma questo vuol dire lasciare soddisfatto un cliente che poi come nel mio caso si ritrova con seri dubbi su altre marche. Samsung é più sul "compra e buona fortuna".
    Ti capisco, io che ho avuto a che fare con l'assistenza samsung per i prodotti europa so quanto pessimi sono; meriterebbero di perdere quote di mercato

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quindi il problema al WiFi c'è anche con kitkat o no?
    il tribe lo sa.....

7. Il seguente Utente ha ringraziato droide_volante per il post:

sunny90 (30-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    il tribe lo sa.....
    Sulla 4.4.2 non é un vero difetto come prima puoi stare tranquillo

9. Il seguente Utente ha ringraziato gasrovescio per il post:

sunny90 (30-06-14)

Androidiano L'avatar di gigilatrottola7

Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Su sammobile, per n8010 (solo WiFi) è disponibile anche in Francia Olanda Germania e UK.
    In Francia è disponibile anche per n8020 (LTE) , non capisco perché per n8000 non si muovano... In Italia zero assoluto
    Comprensibile a tutti se usate il traduttore il senso si capisce
    http://www.tabletguide.nl/48924/andr...ote-10-1-2012/
    Io ho N8010 tedesco e ancora nulla...
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

Androidiano L'avatar di alesssssio87

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra83 Visualizza il messaggio
    Dopo quanto tempo ti è arrivata?
    Quindi ragazzi mi confermate che la Cover funziona? Quando apri e chiudi la Cover il telefono si attiva e disattiva? Grazie ragazzi

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    arriva dopo 1 mesetto ma è veramente fatta bene.
    Noto ergo sum

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Ribadisco un concetto per tutti voi, lo so che il wifi della 4.1.2 ha grossi problemi con il N8000 però dopo che sarete passati alla 4.4.2 non si potrà più tornare indietro alla 4.1.2 e vi ripeto che con la 4.4.2 l'utilizzo di questo tablet sarà molto meno ergonomico e rapido, con questo menu a tendina dall'alto e tre tasti centrali davvero scomodi, mentre prima tenendolo con due mani tutto era dove lo volevi ora devi sempre avere una mano che vaga in cerca di tendine o pulsanti (non vi dico quando é in verticale che macello), potessi tornare indietro lo farei
    Non è che avresti voglia di fare un breve video in cui evidenzi queste novità

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

A essere sinceri nella 4.4 non c'è niente che mi faccia dire : lo voglio, lo voglio ,lo voglio , lo voglio

Pagina 389 di 417 primaprima ... 289339379387388389390391399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio