Quindi il problema al WiFi c'è anche con kitkat o no?
Quindi il problema al WiFi c'è anche con kitkat o no?
Bhe.... si rimarrebbe solo l'ipad... se proprio nn devo prendere samsung prendo ipad (ma non lo farei cmq mai xk ha troppe chiusure) l'unico forse il surface...
he il tuo sfogo lo posso capire... sono delle mancasnze queste da parte di samsung
passi da gigante intendi sui tablet o in genere?
Io aspetto kit kat per siolvere questi cavoli di micro bug e la tastiera che si perde colpi ogni tanto....
Note 8? Ah? Gara io lo avrei anche preso se non fosse per la mancanza del flash... e poi si il maggior utilizzo era solo in landscape
intendo passi da gigante dal punto di vista software,e aggiornamenti, anche LG è migliorata con il G2. Samsung carica il software senza ottimizzarlo un minimo. per capirci il Nexus 5 non scatta mai e poi mai un s4 devi aspettare mesi prima di un ottimizza. HTC one era perfetto dall inizio.
cmq non ho capito se ci son ancora problemi con il wifi nel n8000.io li ho da l ultimo aggiornamento a dicembre credo
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
sunny90 (30-06-14)
sunny90 (30-06-14)
A essere sinceri nella 4.4 non c'è niente che mi faccia dire : lo voglio, lo voglio ,lo voglio , lo voglio