CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 417 primaprima ... 290340380388389390391392400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Ribadisco un concetto per tutti voi, lo so che il wifi della 4.1.2 ha grossi problemi con il N8000 però dopo che sarete passati alla 4.4.2 non si potrà più tornare indietro alla 4.1.2 e vi ripeto che con la 4.4.2 l'utilizzo di questo tablet sarà molto meno ergonomico e rapido, con questo menu a tendina dall'alto e tre tasti centrali davvero scomodi, mentre prima tenendolo con due mani tutto era dove lo volevi ora devi sempre avere una mano che vaga in cerca di tendine o pulsanti (non vi dico quando é in verticale che macello), potessi tornare indietro lo farei
    Proprio per quello mi son ben guardato dall'aggiornare.... ormai la Samsung piazza il Knox ovunque...Note 3, S4, S5.....
    però il ns è un tablet più datato...nessuno ha provato a fare un downgrade del bootloader?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io voglio kitkat forse non vi rendete conto delle migliorie nella fluidità rispetto al nostro 4.1.2 e miglioramenti vari tipo il trim ecc Nei nexus le ho percepite vorrei lo stesso qui. Abbiamo saltato 4.2 e 4.3 e abbiamo I 2 gb rispetto ad altri device
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    Io voglio kitkat forse non vi rendete conto delle migliorie nella fluidità rispetto al nostro 4.1.2 e miglioramenti vari tipo il trim ecc Nei nexus le ho percepite vorrei lo stesso qui. Abbiamo saltato 4.2 e 4.3 e abbiamo I 2 gb rispetto ad altri device
    Se riceviamo la 4.4 penso ci possiamo anche scordare la 5.0 e preferirei ricevere la 5 a dicembre che la 4.4 domani

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

La 5 la possiamo sognare proprio e se continuiamo così rischiamo di rimanere senza niente. Ma quelli che hanno fatto aggiornamento hanno provato a vedere art ?
    Previous

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ci hanno messo tutto questo tempo per KitKat (e non lo abbiamo ancora ricevuto), android L è praticamente impossibile

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Cmq questo fine settimana metterò la tedesca per n8000. Non ho mai fatto il root in questo terminale suppongo che non sia difficile. Invece una volta installato kitkat sarà diffficile per via del knox? Perché la prima cosa che farò sarà cancellare app inutili samsung. Ma qualcuno usa xposed qui ? Moduli interessanti ?
    Previous

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Che ne pensate di questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2762418 mi è parso di capire che modifica la stock 4.4.2 , importante per me per la stabilità non voglio cyano ecc non stabili, e poi ha in pratica tutto del 2014.Se confermate che è stock mi sa che ci faccio un pensierino
    Previous

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Intanto è uscito l'aggiornamento anche in Portogallo e UK per il modello LTE... Perché il più diffuso n8000 è l'ultimo? E soprattutto perché in Italia siamo sempre gli ultimi?

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Non è che avresti voglia di fare un breve video in cui evidenzi queste novità
    Due punti fondamentali:
    1- tasto home, indietro e app recenti invece che sulla destra sono centrali
    2- Quick setting nel menù a tendina che é difficile da far scendere, a volte non scende subito, prima si premeva sull'ora ed erano subito lì dove erano più pratiche.

Insomma tenendo il tablet con due mani in una consultazione veloce era molto più pratico ora devi sempre muoverti dappertutto.

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Se posso dire la mia, non sono per niente entusiasta di ricevere kitkat. Possiedo questo tablet quasi dalla sua uscita (e da poco ho anche un note 3), e a parte il bug del wifi, che ogni tanto si fa sentire (anche se raramente e ho come la sensazione che sia legato al browser stock, perché mi capita spesso quando navigo con quest'ultimo), a me il tablet funziona divinamente. Se lo trovate poco fluido, formattatelo, vedrete che tornerà allo splendore di un tempo!
    Ad ogni modo, con kitkat ci saranno i seguenti svantaggi:

1) il flash player è stato abolito. Non so se lo usavate, io sì, e mi da fastidio doverne fare a meno. Certo, ci sono alcuni compromessi a cui si può ricorrere, ma non è la stessa cosa.

2) come dice gasrovescio, l'ergonomia viene un po' meno, e avere la statusbar in alto, stile telefono, assieme alla navbar in basso coi tasti virtuali rimuove circa 30x1200 (o 30x800, a seconda dell'orientamento dello schermo) pixel. Niente di terribile, ma secondo me è un peggioramento.

3) il multiwindow, o multischermo per noi italiani, subisce un cambiamento importante. Semplicemente, da quanto ho visto (correggetemi se sbaglio), scordatevi la modalità cascata, ci sarà solo la modalità split screen, stile cellulare. Poi magari abilitano le funzioni app come nel note 3, cioè la possibilità di disegnare un area e lanciare un'app al suo interno (funzione ridicola, come la disegni non cambia, perché alla fine ti viene fuori un rettangolo ridimensionabile), ma ci sono due considerazioni da fare: un'app che supporta il multiwindow non supporta anche la modalità popup. Io sono sviluppatore, e ho quasi sempre usato l'sdk samsung per abilitare il multiwindow. Per avere anche il popup in una delle mie app ho dovuto scaricare l'sdk più aggiornato e abilitarlo indipendentemente dal multiwindow. Certo, come operazione è semplicissima, ma non credo che gli sviluppatori si sbrigheranno a supportarla. E poi, la seconda considerazione, forse peggiore della prima, è che se anche la vostra app preferita ha la modalità popup, dovrete comunque tirare fuori il pennino, disegnare un'area a casaccio sullo schermo (davvero, questa cosa è ridicola!) e s scegliere l'app dall'elenco che vi spunta, decisamente macchinoso, non trovate?

Ragazzi, io non so quali vantaggi porterà con sé kitkat (immagino, da quello che ho potuto appurare, un minimo di fluidità? Qualche accorgimento grafico nemmeno troppo eclatante, tipo statusbar trasparente?), ma io mi tengo jelly bean!
    La nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/appearanceteam

12. Il seguente Utente ha ringraziato casim per il post:

Vobiscum (01-07-14)

Pagina 390 di 417 primaprima ... 290340380388389390391392400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio