CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

ACR- Call Recorder Funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    ACR- Call Recorder Funzionante

    ACR Call Recorder Funzionante su Android 10 Samsung Note 10 & Note 10+



    E’ abbastanza probabile che quest’App funzioni regolarmente anche su altri Dispositivi NON Samsung, ma data e vista la totale scarsità di Call Recorders realmente funzionanti da Android 9 in su su Dispositivi targati Samsung, mi pareva cosa appropriata metterla sotto i Riflettori postandola proprio in questa Sezione.

    Stiamo parlando di un APK “Modificato”, anche se, a dirla tutta, esso non va a violare nessuna Normativa legale o di CopyRight.
    E’ solo stata apportata una modifica all’APK insomma.

    Installazione:

    - Installatela come una normalissima Applicazione.
    - Lasciate tutto di Default per quanto riguarda i Settaggi relativi alla Registrazione.
    - Io ho solo aumentato leggermente il Guadagno (Espresso in db), dato che l’ascolto risultava leggermente basso in riproduzione.

    ... Godetevi nuovamente la Registrazione delle Chiamate sui Vostri Dispositivi Samsung.

    Io l’ho testata su di un Note10 "liscio" (N970F), ma sono più che certo che funzioni anche sul fratello più grande, il Note10+ (N975F).

    Lascio i Links di Download qui sotto.

    Fateci sapere la vostra esperienza d’uso con questa Applicazione.

    Credits [B @JuJu75 [/B] per averla “scoperta” sul Forum russo “4PDA”.

    ..ed ovviamente un meritato Grazie allo Sviluppatore “modificatore” (...Modificatore si dice?! ) cui, personalmente conoscessi... volentieri stringerei la mano.

    Link Forum 4PDA

    Link ACR



    EDITO POST:

    Causa Aggiornamenti Google in molti Dispositivi l'Applicazione potrebbe NON funzionare più.

    Vi invito a leggere il POST#7 di @JuJu75.


    Riporto Link di Nuovi Download dell'Applicazione, laddove questa non funzionasse più.

    ACR-33.1-samsung-unChained.apk: LINK

    ACR-33.1-Xiaomi.apk: LINK

    ACR-Pro-v33.1-unChained_build_10331-Mod.apk: LINK
    Ultima modifica di Ma551m0; 27-05-20 alle 16:10 - Motivo: Corretto Errore di Battitura ed Aggiunto Link Forum 4PDA
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    Varioflex (07-02-20)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Bene....



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Ma551m0 (07-02-20)

  6. #3
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    @Ma551m0 Almeno con note9 avente Android 10 ,ACR funziona solo che la voce dell'interlocutore risulta po' più basso rispetto a prima (fino ad avere oreo) grazie alle limitizioni messe da Google a partire da Pie e che dovrebbero impedire le registrazioni dell'interlocutore a tutte le app di questo genere.
    Sempre a partire da PIE, verso marzo o aprile dell'anno scorso, è stato poi imposto un ulteriore limitazione alla privacy pertanto , a se voleva rimanere scaricabile dal google Play store, ACR non poteva più accedere ai log di chiamata e cosi ACR scaricabile dal play store non può più mostrare il numero (oppure il nome a se il numero fosse memorizzato in rubrica) dell'interlocutore registrato.
    Comunque, una versione unlocked da quest'ultima limitazione ,e che si chiama unchaned ,si trova scaricabile sia dal Samsung galaxy store ( http://apps.samsung.com/appquery/app...Id=com.nll.acr ) visto che Samsung non impone questa limitazione, oppure da apk mirror ( https://www.apkmirror.com/apk/nll/call-recorder-acr/ ).
    In ogni caso, che funzioni come da me descitto oppure che non funzioni proprio nel registrare l'interlocutore a com'era la volontà di Google , dipende dal modello di cellulare che si ha e quindi non resta che provarlo.
    Ultima modifica di joedellosso69; 07-02-20 alle 20:21

  7. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Almeno con note9 avente Android 10 ,ACR funziona solo che la voce dell'interlocutore risulta po' più basso rispetto a prima (fino ad avere oreo) grazie alle limitizioni messe da Google a partire da Pie e che dovrebbero impedire le registrazioni dell'interlocutore a tutte le app di questo genere.
    Sempre con PIE, verso marzo o aprile dell'anno scorso, è stato poi imposto un ulteriore limitazione alla privacy pertanto , a se voleva rimanere scaricabile dal google Play store, ACR non poteva più accedere ai log di chiamata e cosi ACR scaricabile dal play store non può più mostrare il numero (oppure il nome a se il numero fosse memorizzato in rubrica) dell'interlocutore registrato.
    Comunque, una versione unlocked da quest'ultima limitazione ,e che si chiama unchaned ,si trova scaricabile sia dal Samsung galaxy store ( http://apps.samsung.com/appquery/app...Id=com.nll.acr ) visto che Samsung non impone questa limitazione, oppure da app mirror ( https://www.apkmirror.com/apk/nll/call-recorder-acr/ ).
    In ogni caso, che funzioni come da me descitto oppure che non funzioni proprio nel registrare l'interlocutore a com'era la volontà di Google , dipende dal modello di cellulare che si ha e quindi non resta che provarlo.
    Ti ringrazio dell'informazione, ma seppur parlando della stessa App, stiamo dilogandob di 2 Telefoni differenti e di 2 Sistemi differenti.

    Possiamo quindi volentieri discuterne in Sezione appropriata (Note9 quindi).

    Se vuoi apri pure un Thread dedicato là, con tanto di Link e chiarimenti.
    Sarebbe cosa gradita.

    Qui Rischiamo altrimenti di fare gran confusione per chi legge e possiede quindi Note10.
    Creiamo cioè perplessità e dubbio a causa della mescola delle cose.

    Certo che capirai...

    E Grazie comunque del tuo utile contributo. 😊👍
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio dell'informazione, ma seppur parlando della stessa App, stiamo dilogandob di 2 Telefoni differenti e di 2 Sistemi differenti.

    Possiamo quindi volentieri discuterne in Sezione appropriata (Note9 quindi).

    Se vuoi apri pure un Thread dedicato là, con tanto di Link e chiarimenti.
    Sarebbe cosa gradita.

    Qui Rischiamo altrimenti di fare gran confusione per chi legge e possiede quindi Note10.
    Creiamo cioè perplessità e dubbio a causa della mescola delle cose.

    Certo che capirai...

    E Grazie comunque del tuo utile contributo.
    Hai ragione, è la sezione del note 10.
    Comunque il ragionamento è lo stesso visto che gli 'OS sono uguali (android 10) e credo che il note 10 funzioni allo lo stesso modo del note 9 con ACR...se desideri, potresti anche integrare qui ciò che hai detto nel tuo primo post con ciò detto da me nel mio post e se lo ritieni opportuno, puoi anche portare il mio post nella sezione del note 9...fai come vuoi.
    Ultima modifica di joedellosso69; 07-02-20 alle 16:42

  9. Il seguente Utente ha ringraziato joedellosso69 per il post:

    Ma551m0 (07-02-20)

  10. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, è la sezione del note 10.
    Comunque il ragionamento è lo stesso visto che gli 'OS sono uguali (android 10) e credo che il note 10 funzioni allo lo stesso modo del note 9 con ACR...se desideri, potresti anche integrare qui ciò che hai detto nel tuo primo post con ciò detto da me nel mio post e se lo ritieni opportuno, puoi anche portare il mio post nella sezione del note 9...fai come vuoi.
    Facciamo che lasciamo il tuo Post visibile, no? 👍😉
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    joedellosso69 (07-02-20)

  12. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Aggiorno con alcune informazioni prese direttamente dalla discussione parallela sul Forum russo 4PDA.
    Sembra che Google, già con alcune patch e aggiornamenti su Android 10 rilasciati ad Aprile 2020 abbia riportato la situazione in alto mare e su molti dispositivi la stessa app ha smesso di registrare la voce dell'interlocutore in maniera pulita o del tutto.
    Alcuni hanno risolto installando delle mod alternative per Samsung e Xiaomi (sempre ACR versione 33.1 ultima), altri purtroppo dovranno aspettare che sua maestà Gogle riscriva le API per la registrazione delle chiamate da dialer stock 8cosa che ha iniziato a fare sui Pixel on i dialer Google Phone e da quello che si dice su XDA anche su alcuni modelli di Xiaomi).
    Lascio i link delle app in descizione, invitando magari l'amico @Ma551m0 a riportarli in OP.

    ACR-33.1-samsung-unChained.apk - LINK

    ACR-33.1-Xiaomi.apk - LINK

    ACR-Pro-v33.1-unChained_build_10331-Mod.apk - LINK

    Tutto quello che fate vi ricordo che è a vostro rischio.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ma551m0 (27-05-20)

  14. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Aggiorno con alcune informazioni prese direttamente dalla discussione parallela sul Forum russo 4PDA.
    Sembra che Google, già con alcune patch e aggiornamenti su Android 10 rilasciati ad Aprile 2020 abbia riportato la situazione in alto mare e su molti dispositivi la stessa app ha smesso di registrare la voce dell'interlocutore in maniera pulita o del tutto.
    Alcuni hanno risolto installando delle mod alternative per Samsung e Xiaomi (sempre ACR versione 33.1 ultima), altri purtroppo dovranno aspettare che sua maestà Gogle riscriva le API per la registrazione delle chiamate da dialer stock 8cosa che ha iniziato a fare sui Pixel on i dialer Google Phone e da quello che si dice su XDA anche su alcuni modelli di Xiaomi).
    Lascio i link delle app in descizione, invitando magari l'amico @Ma551m0 a riportarli in OP.

    ACR-33.1-samsung-unChained.apk - LINK

    ACR-33.1-Xiaomi.apk - LINK

    ACR-Pro-v33.1-unChained_build_10331-Mod.apk - LINK

    Tutto quello che fate vi ricordo che è a vostro rischio.
    Grazie Giulio.

    Sempre Preszioso come l'oro.

    Grazie della Info, almeno non mi fai rimpiangere il fatto che ho bloccato ogni forma di Aggiornamento (manco me lo fossi sentito).

    Metto Link in OP.

    Grazie ancora.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:


  16. #9
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Grazie Giulio.

    Sempre Preszioso come l'oro.

    Grazie della Info, almeno non mi fai rimpiangere il fatto che ho bloccato ogni forma di Aggiornamento (manco me lo fossi sentito).

    Metto Link in OP.

    Grazie ancora.

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio

    ACR-33.1-samsung-unChained.apk - LINK

    ACR-33.1-Xiaomi.apk - LINK

    ACR-Pro-v33.1-unChained_build_10331-Mod.apk - LINK

    Tutto quello che fate vi ricordo che è a vostro rischio.
    Credo sia giusto ricordare ciò descritto nel terzo post del thread ossia che le varianti unchained di ACR rendono solo visibili i numeri o i nomi (se i numeri sono registrati in rubrica) degli interlocutori visto che anche sotto questo aspetto queste tipologie di app hanno avuto ulteriori restrizioni, ma non consentono la registrazione della voce dell'interlocutore visto che questo dipende dall'OS e non dall'app.

    Ciò non toglie che per alcuni modelli di cell la voce dell'interlocutore può venire lo stesso registrato a prescindere dall'app ACR essere unchained o meno, ma il volume di registrazione per l'interlocutore sarà più bassa....bisogna solo provare per vedere.
    Almeno su note9, da Android 9 ad Android 10 lapp ACR funziona ma la voce dell'interlocutore è più bassa rispetto a quando funzionava normalmente con android 8 senza restrizioni.
    Ultima modifica di joedellosso69; 27-05-20 alle 16:44

  17. Il seguente Utente ha ringraziato joedellosso69 per il post:

    complicazio (27-05-20)

  18. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Confermo che su Xiaomi il livello audio dell'interlocutore è molto basso, nulla a che vedere con quello della registrazione con dialer stock, però per chi non ne può proprio fare a meno, non è il mio caso (non uso neanche la funzione del dialer Xiaomi), è meglio di niente.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy