salve amici
volevo un informazione..
ho preso da poco il note10+.. ed ho tolto la pellicola di serie perché era di plastica...
ho acquistato poi una pellicola di vetro curva..
però orrore.. una volta arrivata era stranissima...
era opaca e toglieva luminosità e colore allo schermo...
e in più aveva un foro per l'impronta più chiaro e trasparente... in quel punto però
i colori erano più reali e vivaci..
sto cercando delle pellicole ma tutti hanno quel foro orribile...
io poi non uso il lettore di impronte digitali...
mi consigliate una pellicola normale? di vetro..
grazie
Thread unito a discussione Accessori.
Il vetro è comodo e piacevole al tatto, ma su schemi curvi basta un nulla perché il Touch ne risenta ed in alcune zone non reagisca.
Che io sappia almeno, non esiste vetro che soddisfi il compromesso tra funzionalità e piacevolezza al tatto.
Resterei piuttosto su pellicole in plastica, aderiscono perfettamente senza lasciare spazi vuoti.
In molti centri commerciali te le tagliano su misura con un Plotter e te le applicano loro.
Ma quindi di vetro non esiste una pellicola normale? quella acquistata su amazon era pessima... sembrava un vetro fumè... i colori erano super opachi.. e invece il foto per l'impronta era bello trasparente e reale....
La pellicola di plastica però non mi protegge se cade il cellulare dalla parte del vetro...
Ciao, io sul mio Note 9 ho messo questa,
https://www.zagg.com/en_us/invisible...ield-on-demand
Una volta messa e passato qualche giorno per l'assestamento del policarbonato, la resa è perfetta e, se ci picchietti su è rigida..
La casa la descrive anche come antiurto..
La S-pen non ha problemi.. Costo 25 euro..
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Ma551m0 (12-07-20)
Più che il vetro ti consiglio le pellicole in poliuretano tipo quelle che si trovano negli stand dei centri commerciali, ora non ricordo il nome, sono vari marchi...ma spesso ho visto lo stand nei negozi GameStop.
Non la uso personalmente, le ho consigliate a vari amici e si stanno trovando molto bene. Inoltre sembrano di buona qualità.
Io sto ancora usando la pellicola originale, è passato più di un anno ed è ancora perfetta, per fortuna è di ottima qualità...
Nel caso si dovesse rovinare, spero più tardi possibile, sicuramente ne sceglierò una di quelle ma opaca...
Se decidi di mettera scrivi qui la tua opinione? Grazie
Ultima modifica di Pieromaster83; 26-02-21 alle 13:25
Dispositivi attualmente in uso:
Samsung S24 Ultra 12/256 GB
Motorola G54 5G 12/256 GB
Galaxy Tab S6 Lite 4/64 GB
La pellicola originale è la migliore.![]()
Ciao a tutti, in macchina ho di quella calamite tonde che fungono da supporto per il telefono attaccandosi al pannellino metallico che si attaccano al cell o alla cover.
Qualcuno avrebbe da consigliare una buona cover ottima per attaccarci il pannellino metallico ? (magari anche da dentro per non vedersi)
Grazie 1000
Ma una simile all'originale non esiste?
Io l'originale non la ho piu' e ne cercherei una equivalente
Grazie