CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72
Discussione:

[Accessori - N975F] Thraed Consigli e Dubbi sugli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casal di Principe (CASERTA)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note 10+ MiMax 3 Tab S6 Lite

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Qualcuno, mi sa dire la marca di una custodia che abbia i lati lunghi leggermente più alti dello schermo?

    Cerco di spiegarmi meglio: ho preso una Otterbox Defender, che avevo anche nel vecchio telefono dove funzionava egregiamente, formata da una sorta di gabbia in plastica che racchiude il telefono e che poi va incastrata dentro la custodia in gomma.
    Nel Note 10 plus succede che se prendo il cellulare in verticale, e lo appoggio ad esempio nel bordo della scrivania a circa metà schermo, la scrivania va a toccare il vetro.
    Io vorrei invece che toccasse la custodia. So già cosa succederebbe se mi cadesse anche da una altezza relativa, su uno spigolo tipo marciapiede o bordo di uno scalino o un tubo....

    Praticamente, solamente i lati corti della custodia sono rialzati rispetto allo schermo, quindi se lo metto in orizzontale sul bordo della scrivania, lo schermo non viene toccato.

    Capisco che c'è il bordo edge con le sue funzionalità, ma se questa stessa custodia, avesse la gomma più alta di due millimetri sui lati lunghi, lo schermo sarebbe protetto e il dito per usare l'edge ci passerebbe comunque.

    So per certo che anche la Poetic con il cavalletto e la supcase Unicorn Beetle PRO, hanno lo stesso, per me, difetto.

    Se qualcuno mi sapesse indicare una custodia che non abbia questo problema, lo ringrazierei moltissimo.....altrimenti, sono quasi costretto a comprarne una a libro, che trovo scomodissima.

    Grazie.
    Ciao, ho capito perfettamente a cosa ti riferisci, ci ho pensato più volte anche io sia con S7 Edge sia adesso che uso un Note 10 plus...
    Sicuramente l'hai già fatta anche tu, ma facendo una ricerca di " cover rugged note 10 plus " su Amazon mi sono usciti rari modelli con copertura superiore che sicuramente vanno a proteggere i lati lunghi e curvi del nostro telefono...

    Tipo queste, che però vanno ad azzerare completamente o quasi il design del dispositivo...e aumentare notevolmente le dimanzioni e il peso..
    https://www.amazon.it/Beeasy-Imperme.../dp/B07YF9LRL5
    https://www.amazon.it/seacosmo-Antiu.../dp/B07X93HGYF
    https://www.amazon.it/UFinetech-Prot.../dp/B07X3GXBY7
    https://www.amazon.it/AICase-Galaxy-.../dp/B07VXQXL7F
    https://www.amazon.it/Urban-Armor-Ge.../dp/B07V2GHVVW

    Per me sono troppo estreme, troppo pesanti ed eccessive, ma proteggono, un mio amico con S9 Plus ha questa
    https://www.amazon.it/i-Blason-Samsu.../dp/B079BRFKW9
    e ti posso assicurare che il display è ben protetto su tutti i lati ed è molto molto protettiva per le cadute..
    Fammi sapere poi quale scegli, magari ci faccio un pensiero...

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho capito perfettamente a cosa ti riferisci, ci ho pensato più volte anche io sia con S7 Edge sia adesso che uso un Note 10 plus...
    Sicuramente l'hai già fatta anche tu, ma facendo una ricerca di " cover rugged note 10 plus " su Amazon mi sono usciti rari modelli con copertura superiore che sicuramente vanno a proteggere i lati lunghi e curvi del nostro telefono...
    Si. Ho fatto la ricerca che dici. Ho anche chiesto come domanda pubblica, come fossero i lati della cover. E' dalle risposte che mi hanno dato, che so che questa https://www.amazon.it/gp/product/B07VPLR2TR e questa https://www.amazon.it/dp/B07WWV22PL non vanno bene.

    Ho valutato quelle che hai elencato:

    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    con questa il telefono si sente male, e tu non senti gli altri. E' ip68 chiusa...


    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    questa mi sembra identica alla mia otterbox. Mancano solo le scritte. E la gomma ai lati è più bassa di almeno due millimetri rispetto al vetro.


    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    anche in questa, si vede anche dalle varie foto, lo schermo sporge. Ho guardato anche varie recensioni su youtube.


    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    questa come hai detto tu, è per l'S9 Plus. Ho controllato nel sito i-blason, ma per il note 10+ fanno solamente la serie Ares e la Cosmo classic....che viste in qualche recensione su youtube, non vanno bene.


    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    quest'altra, mi sembra uguale a https://www.amazon.com/Simicoo-Milit.../dp/B07VRKDPV3 dove ci sono troppi commenti negativi....perde viti, crea distorsione nelle foto...


    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    quest'ultima che mi hai indicato, ugualmente ti direi che ha i bordi bassi....ma ora cerco su youtube.

    Diciamo che sarebbe utile un elenco di cover che hanno i bordi più alti dello schermo, ma mi sa che la scelta non è ampia. Forse non esiste. Se qualcuno ce l'ha, faccia sapere marca e modello, che la sto subito acquistando.....

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho capito perfettamente a cosa ti riferisci, ci ho pensato più volte anche io sia con S7 Edge sia adesso che uso un Note 10 plus...
    Sicuramente l'hai già fatta anche tu, ma facendo una ricerca di " cover rugged note 10 plus " su Amazon mi sono usciti rari modelli con copertura superiore che sicuramente vanno a proteggere i lati lunghi e curvi del nostro telefono...
    Si. Ho fatto la ricerca che dici. Ho anche fatto delle domande chiedendo come fossero i lati della cover. E' dalle risposte che mi hanno dato, che so che questa https://www.amazon.it/gp/product/B07VPLR2TR e questa https://www.amazon.it/dp/B07WWV22PL non vanno bene.

    Ho valutato quelle che hai elencato:

    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    con questa, il telefono si sente male, e tu non senti gli altri. E' ip68 chiusa...


    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    questa mi sembra identica alla mia otterbox. Mancano solo le scritte. E la gomma ai lati è più bassa di almeno due millimetri rispetto al vetro.


    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    anche in questa, si vede anche dalle varie foto, lo schermo sporge. Ho guardato anche varie recensioni su youtube.


    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    questa come hai detto tu, è per l'S9 Plus. Ho controllato nel sito i-blason, ma per il note 10+ fanno solamente la serie Ares e la Cosmo classic....che viste in qualche recensione su youtube, non vanno bene.


    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    quest'altra, mi sembra uguale a https://www.amazon.com/Simicoo-Milit.../dp/B07VRKDPV3 dove ci sono troppi commenti negativi....perde viti, crea distorsione nelle foto...


    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    quest'ultima che mi hai indicato, ugualmente ti direi che ha i bordi bassi....ma ora cerco su youtube.


    Diciamo che sarebbe utile un elenco di cover che hanno i bordi più alti dello schermo, ma mi sa che la scelta non è ampia. Forse non esiste. Se qualcuno ce l'ha, faccia sapere marca e modello, che la sto subito acquistando.....

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho capito perfettamente a cosa ti riferisci, ci ho pensato più volte anche io sia con S7 Edge sia adesso che uso un Note 10 plus...
    Sicuramente l'hai già fatta anche tu, ma facendo una ricerca di " cover rugged note 10 plus " su Amazon mi sono usciti rari modelli con copertura superiore che sicuramente vanno a proteggere i lati lunghi e curvi del nostro telefono...
    Ciao.

    Ti ho risposto un paio di giorni fa, ma il mio messaggio è stato rifiutato e ancora non mi ha risposto nessuno dello staff. Probabilmente non posso mettere link.

    Comunque, sostanzialmente rispondevo ad ogni tuo gentilissimo suggerimento. Secondo me, non ce n'è una tra quelle indicate, che abbia i bordi laterali più alti.

    Addirittura, la AIcase, sembra identica alla mia Otterbox (della quale sono rimasto molto deluso), dove sarebbero bastati due-tre millimetri di gomma in più sui lati....praticamente la stessa altezza dei lati corti, lasciando la cornice in plastica invariata. Guardando bene le foto di questa AIcase, non sembrerebbe avere le curve che ha il mio, ma non ne sono sicuro.
    Se qualcuno l'ha comprata, e potesse gentilmente controllare con un righello, o poggiando il cellulare sullo spigolo a 90° di una scrivania, mi farebbe una cortesia.

    Se poi, qualcuno verifica che la sua è più alta sui bordi, e può indicare marca e modello, mi farebbe una grossa cortesia.

    A me non interessa tanto sfoggiare il cellulare.....mi interessa che non si rompa. E le cadute accidentali capitano obbligatoriamente; nessuno vorrebbe che il suo cellulare cadesse.
    Soprattutto se si pensa che questo terminale, per le sue caratteristiche hardware, potrebbe avere una vita lunghissima se venisse aggiornato da samsung.

    Provengo da un glorioso Note 3, che ormai era diventato troppo lento, e mi è caduto almeno una trentina di volte senza mai farsi un graffio, grazie alle custodie che ho avuto. Cellulare brutto, grande.....ma salvo.

    Questo Note 10 plus, che spero mi duri molto di più , con le custodie che si trovano in giro, non avrà vita lunga. Non potrà cadere sempre a "faccia in sù" o su una superficie piatta. Basta anche poggiarlo a "faccia in giù", con il lato corto fuori anche di mezzo centimetro, da una scrivania, un muro, un davanzale, che lo schermo toccherebbe la superficie sulla quale lo abbiamo appoggiato.


    EDIT: ho appena letto le recensioni della AIcase, e ce n'è una che dice: "Unfortunately the case does not cover the long sides of the phone as they are not raised above the height of the sides and this leaves the sides a bit exposed to scratches and damage. The top and bottom are however well protected as they are raised above the phone."
    Quindi, come non detto....purtroppo è identica alla Otterbox.
    Ultima modifica di eliga; 22-04-20 alle 11:36

  6. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliga Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Ti ho risposto un paio di giorni fa, ma il mio messaggio è stato rifiutato e ancora non mi ha risposto nessuno dello staff. Probabilmente non posso mettere link.
    Ciao.
    Scusa, ma il tuo messaggio era passato un auto-modeazione dal Siatema.
    Era solo da Approvare.
    Fatto ora!

    Buon proseguimento.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Scusa, ma il tuo messaggio era passato un auto-modeazione dal Siatema.
    Era solo da Approvare.
    Fatto ora!

    Buon proseguimento.
    Supponevo anch'io fosse così. Grazie mille....

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casal di Principe (CASERTA)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note 10+ MiMax 3 Tab S6 Lite

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, nemmeno le UAG che sono costosissime hanno lati lunghi rialzati...mi sa che davvero non esiste una cover con queste caratteristiche...
    Secondo me come ultima spiaggia devi fare un ricerca su AliExpress, magari qualcosa di buono esce...

    Se invece dovessi consigliarmi una di queste cover che abbiamo elencato (nonostante non abbiano i lati lunghi rialzati), quale mi consiglieresti?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    Ciao, nemmeno le UAG che sono costosissime hanno lati lunghi rialzati...mi sa che davvero non esiste una cover con queste caratteristiche...
    Secondo me come ultima spiaggia devi fare un ricerca su AliExpress, magari qualcosa di buono esce...

    Se invece dovessi consigliarmi una di queste cover che abbiamo elencato (nonostante non abbiano i lati lunghi rialzati), quale mi consiglieresti?
    Chiaramente, dipende un pò da quello che vuoi per una cover. Sei per l'estetica o per la sicurezza? Le due cose, difficilmente vanno a braccetto.
    Io voglio che mi protegga il telefono anche da quelle poche cadute disastrose che sicuramente succederanno. Inoltre, se il retro del telefono non brilla, non mi interessa, quindi non la voglio col fondo trasparente. Se hai le mie stesse necessità, ti consiglio la stessa che ho preso io: una Otterbox Defender, ma devi avere delle mani grandi in quanto diventa ingombrante (17.3 x 8.8 x 1.5 cm). Inoltre, se solitamente metti il telefono nella tasca anteriore dei pantaloni, ti darà fastidio camminando (e non solo). Io la metto nella tasca posteriore, col vetro rivolto verso la natica. Così se dovessi sbattere il sedere su qualche spigolo, toccherebbe il retro della custodia; quando mi siedo, lo poggio sempre da qualche parte. Poi, molto spesso lo metto dentro un borsello, e lì non ci sono problemi.
    Considera che è composta di 3 pezzi; due di plastica rigida all'interno nei quali incastri il telefono. Poi, questa sorta di gabbia, va inserita dentro la custodia vera, che avvolge il telefono completamente tranne che sui bordi lunghi
    Quindi il telefono è molto protetto. Ne avevo una della stessa marca anche per il mio Note 3, e una volta mi è caduto dal bordo del terrazzino di casa, che è al primo piano....quindi....forse 4 metri d'altezza. Si è leggermente graffiata la gomma, ma il telefono non ha subito nessun danno. Un altra volta mi è caduto di mano mentre ero in bicicletta....ed anche lì non è successo nulla. A quanti sarà capitato di cadergli sull'asfalto mentre uscivano dalla macchina, in quanto lo avevano sistemato sul sedile in mezzo alle gambe, o sopra le gambe; a me è capitato spesso. E mai ho rotto lo schermo grazie alla custodia. Questo Note 10, non avrà la stessa longevità a mio parere. Sia grazie allo schermo grande (che però a me va bene), sia grazie ai bordi tondi, che lo rendono molto più fragile di uno con lo schermo piatto. Che poi siano belli e utili, non è senz'altro il mio parere.

    Io l'ho pagata quasi 30 euro. Però, la AIcase che hai linkato tu, mi sembra uguale identica alla Otterbox. Mancano le scritte, c'è il vetrino in più (che servirà a ben poco, oltre a non farti funzionare il sensore d'impronta....ma è da testare), e bisogna vedere se la gomma è della stessa qualità. Per quasi 13 euro, devo dirti che sto per prenderla anch'io per un domani. Perchè, una cosa che non ho detto, è che dopo circa 3 anni, la vecchia custodia che avevo si è slabbrata.....è diventata più larga della custodia in plastica. Ma ne ho ripreso una uguale identica.... Spero che i materiali di oggi siano migliori di quelli di 5 anni fa.

    Altri consigli sulle altre, non avendole avute tra le mani, non me la sento di darteli. Se ne dovessi provare una dal vivo, ti faccio sapere. Sicuramente, sarei curioso su questa: ZIZO Bolt . Se qualcuno che l'ha e vuole condividere con noi la sua esperienza, è ben gradita.
    Ultima modifica di eliga; 26-04-20 alle 14:19

  10. Il seguente Utente ha ringraziato eliga per il post:

    Pieromaster83 (27-04-20)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casal di Principe (CASERTA)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note 10+ MiMax 3 Tab S6 Lite

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliga Visualizza il messaggio
    Chiaramente, dipende un pò da quello che vuoi per una cover. Sei per l'estetica o per la sicurezza? Le due cose, difficilmente vanno a braccetto.
    Io voglio che mi protegga il telefono anche da quelle poche cadute disastrose che sicuramente succederanno. Inoltre, se il retro del telefono non brilla, non mi interessa, quindi non la voglio col fondo trasparente. Se hai le mie stesse necessità, ti consiglio la stessa che ho preso io: una Otterbox Defender, ma devi avere delle mani grandi in quanto diventa ingombrante (17.3 x 8.8 x 1.5 cm). Inoltre, se solitamente metti il telefono nella tasca anteriore dei pantaloni, ti darà fastidio camminando (e non solo). Io la metto nella tasca posteriore, col vetro rivolto verso la natica. Così se dovessi sbattere il sedere su qualche spigolo, toccherebbe il retro della custodia; quando mi siedo, lo poggio sempre da qualche parte. Poi, molto spesso lo metto dentro un borsello, e lì non ci sono problemi.
    Considera che è composta di 3 pezzi; due di plastica rigida all'interno nei quali incastri il telefono. Poi, questa sorta di gabbia, va inserita dentro la custodia vera, che avvolge il telefono completamente tranne che sui bordi lunghi
    Quindi il telefono è molto protetto. Ne avevo una della stessa marca anche per il mio Note 3, e una volta mi è caduto dal bordo del terrazzino di casa, che è al primo piano....quindi....forse 4 metri d'altezza. Si è leggermente graffiata la gomma, ma il telefono non ha subito nessun danno. Un altra volta mi è caduto di mano mentre ero in bicicletta....ed anche lì non è successo nulla. A quanti sarà capitato di cadergli sull'asfalto mentre uscivano dalla macchina, in quanto lo avevano sistemato sul sedile in mezzo alle gambe, o sopra le gambe; a me è capitato spesso. E mai ho rotto lo schermo grazie alla custodia. Questo Note 10, non avrà la stessa longevità a mio parere. Sia grazie allo schermo grande (che però a me va bene), sia grazie ai bordi tondi, che lo rendono molto più fragile di uno con lo schermo piatto. Che poi siano belli e utili, non è senz'altro il mio parere.

    Io l'ho pagata quasi 30 euro. Però, la AIcase che hai linkato tu, mi sembra uguale identica alla Otterbox. Mancano le scritte, c'è il vetrino in più (che servirà a ben poco, oltre a non farti funzionare il sensore d'impronta....ma è da testare), e bisogna vedere se la gomma è della stessa qualità. Per quasi 13 euro, devo dirti che sto per prenderla anch'io per un domani. Perchè, una cosa che non ho detto, è che dopo circa 3 anni, la vecchia custodia che avevo si è slabbrata.....è diventata più larga della custodia in plastica. Ma ne ho ripreso una uguale identica.... Spero che i materiali di oggi siano migliori di quelli di 5 anni fa.

    Altri consigli sulle altre, non avendole avute tra le mani, non me la sento di darteli. Se ne dovessi provare una dal vivo, ti faccio sapere. Sicuramente, sarei curioso su questa: ZIZO Bolt . Se qualcuno che l'ha e vuole condividere con noi la sua esperienza, è ben gradita.
    Grazie, magari me studierò per bene...

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Spero di non sbagliare "luogo" per porre la mia domanda.
    Possiedo la clear cover originale e siccome carico sempre il note 10 di notte (mediamente una notte si e una no) con il caricatore lento (del note 2) e imposto il timer di circa 1h30 - 1h50min non vedo mai il processo di ricarica. Oggi alla 2a giornata la batteria è quasi finita prima e l'ho messo in carica e ho osservato che sulla finestrella della cover era fissa senza spostarsi come fa di solito l'orologio dell'always on display, la scritta del tempo rimanente alla conclusione della carica. La cosa mi ha preoccupato per l'efetto memoria sul display e vorrei in qualche modo disabilitare questa informazione fissa. Alwasy on display è attivato solo al tocco e disattivato per la custodia.

    Che voi sappiate è possibile non vedere la scritta in fase di ricarica?
    Grazie.
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy