CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1084 di 1124 primaprima ... 8458498410341074108210831084108510861094 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,831 a 10,840 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10831
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiospagnoletti Visualizza il messaggio
    Scusami, evidentemente io intendo male il termine.
    Pensavo che per "moddato", si intendesse uno smartphone sul quale era installata una rom cucinata, o avesse subito modifiche al kernel o ad altre parti.

    Per telefono moddato si intende un telefono che abbia subito una modifica "non prevista dalla casa" (e che invalida garanzia in maniera più o meno in maniera momentanea) a partire dal Root.......

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #10832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, chiedo aiuto, ho provato a cercare nelle discussioni ma non ho trovato nulla in merito, allora io stamane ho fatto il backup di tutto tramite kies... ho formattato il tel con ripristino dati di fabbrica, dopo ho fatto il ripristino di tutto sempre tramite kies, ma non mi ha riportato il telefono allo stato in cui era prima di formattarlo, mi ha caricato le app gli sfondi le immagini... però tutto buttato li a caso non come avevo io, poi mi ha cancellato tutti i dati delle mail, suonerie ecc... c'è un modo per poter ripristinare tutto senza fare tutti questi danni? Grazie.

  4. #10833
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un note 3 rootato 4.4.2, sta di fatto che l'ha preso in mano un attimo mio padre e non si sa come ha fatto partire l'aggiornamento OTA di lollipop... appena ho visto "il tuo dispositivo verrà riavviato" ho subito tolto la cover e la batteria per fermare questo processo. Ora se rimetto la batteria e accendo il device, vedo in alto a sinistra che in blu spicca la dicitura "recovery booting", quindi sta facendo l'aggiornamento il bastardo! Ora è ancora senza batteria in attesa di un vostro aiuto: non voglio assolutamente aggiornare a Lollipop!

  5. #10834
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Ma se è rootato, come è potuto partire un aggiornamento OTA ? Secondo me non è rootato, e comunque ora l'unica alternativa è scaricarti il FW stock da Sammobile e reinstallare tutto ex novo, cerca il supporto su XDA.

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  6. #10835
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Ma se è rootato, come è potuto partire un aggiornamento OTA ? Secondo me non è rootato, e comunque ora l'unica alternativa è scaricarti il FW stock da Sammobile e reinstallare tutto ex novo, cerca il supporto su XDA.

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    No no è rootato! Di solito quando è rootato l'aggiornamento OTA per partire parte, ma poi il processo di installazione non va a buon fine...tra l'altro ora che mi ci fai pensare, potrei lasciare avanzare il processo di installazione che tanto alla fine mi dà errore e si riavvia ritornando allo stato iniziale, giusto? Posso provare così?

  7. #10836
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    riflasha kitkat e via
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  8. #10837
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    riflasha kitkat e via
    non perdo nulla? root? dati? app?

  9. #10838
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rizzlas Visualizza il messaggio
    [quote name="REDHOOK7" post=6811195]Ma se è rootato, come è potuto partire un aggiornamento OTA ? Secondo me non è rootato, e comunque ora l'unica alternativa è scaricarti il FW stock da Sammobile e reinstallare tutto ex novo, cerca il supporto su XDA.

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    No no è rootato! Di solito quando è rootato l'aggiornamento OTA per partire parte, ma poi il processo di installazione non va a buon fine...tra l'altro ora che mi ci fai pensare, potrei lasciare avanzare il processo di installazione che tanto alla fine mi dà errore e si riavvia ritornando allo stato iniziale, giusto? Posso provare così?[/QUOTE]

    Prova, sempre che non rimanga traccia o parziali dati che al riavvio potrebbero creare qualche conflitto... in caso di problemi fai un hard reset e flasha la sua kk

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  10. #10839
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    cavoli ma con un hard reset perdo tutto?

  11. #10840
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortez09 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, chiedo aiuto, ho provato a cercare nelle discussioni ma non ho trovato nulla in merito, allora io stamane ho fatto il backup di tutto tramite kies... ho formattato il tel con ripristino dati di fabbrica, dopo ho fatto il ripristino di tutto sempre tramite kies, ma non mi ha riportato il telefono allo stato in cui era prima di formattarlo, mi ha caricato le app gli sfondi le immagini... però tutto buttato li a caso non come avevo io, poi mi ha cancellato tutti i dati delle mail, suonerie ecc... c'è un modo per poter ripristinare tutto senza fare tutti questi danni? Grazie.
    kies effettua un backup molto parziale di ciò che abbiamo sul dispositivo. sicuramente non backuppa i dati delle app installate. per questo scopo ci sono app tipo helium o gcloud e titanium backup (in caso di root).

    purtroppo ciò che non è stato ripristinato...ahimè non è stato proprio backuopato...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 1084 di 1124 primaprima ... 8458498410341074108210831084108510861094 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy