Scrivete qui tutte le prime impressioni che vi ha dato la presentazione...
Come da titolo usiamo questo thread per le domande NABBAZZE![]()
Scrivete qui tutte le prime impressioni che vi ha dato la presentazione...
Come da titolo usiamo questo thread per le domande NABBAZZE![]()
Ultima modifica di dieguccio; 17-02-15 alle 11:49
barth142 (10-09-14),checco1926 (15-09-13),highlander950 (14-09-13),lisicedda (24-03-14),N1m0Y (15-09-13)
Ormai è stato presentatodevo dire che mi piace come telefono, non ha dato quell'effetto wow ma tutti le migliorie di qua e di la lo rendono il telefono perfetto per me, mi invoglia a vendere l's3 per prenderlo appena caleranno un po' i prezzi.
PS: se guardate le varie immagini che girano su internet della parte inferiore dove è presente la micro usb a me sembra una micro usb 3.0
Presente!
Per ora voglio solo capire se ha la radio FM o si sono "dimenticati" come nell'S4!
Dai che voglio cambiare firma...
Ps: un po' deluso dall'estetica, questo si lo ricopro senza troppi rimpianti...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
franco79 (07-09-13)
Ma leggerà anche le chiavette usb?
Molto probabilmente si ma non abbiamo la certezza![]()
Nelle caratteristiche tecniche che si trovano online compare Radio FM si
EDIT Ho visto alcuni video sul tubo ma non vedo l'applicazione Radio FM
Ultima modifica di Picciotto; 05-09-13 alle 08:09
A me l estetica non dispiace...finalmente display full hd...
Ahhhhhhhhh !!!!!!!
FINALMENTEEEEEE .
Io personalmente desideravo davvero che il note 3 fosse la naturale evoluzione del note 1 .
Il 2 non mi ha mai affascinato ... per quella forma un po telecomandescaed invece per qualche strano motivo la magia è avvenuta .
Potrò lasciare finalmente il mio note 1 a mia moglie per prendermi il 3 che ricorda molto il capostipite(più squadrato) ma con maggior potenza ..contenuti.. risoluzione video e sicurezza degli ottimi prodotti samsung.
Il primo non mi ha mai deluso ..e sino ad ora continua a stupirmi per efficenza e polivalenza...ma come ricordavo .. avendo maggiore hardware sarà sicuramente un ottimo prodotto.
Sinceramente non riesco a desiderare niente di più .... 2.3 ghz o anche solo 1.9 sono con 3 gb davvero un bel traguardo per la multimedialità di un cellulare .
Aspetto con ansia l'uscita negli stores .
Le covers per telefoni di questo tipo (con schermi così grandi) sono dettagli che diventano necessità .
Altro non aggiungo e ribadisco la rivoluzione iniziata da samsung nel mondo dei cellulari quando lanciò il note 1 .... il resto è FUFFA e volgari imitazioni ahahhahahhahahahh
MITICO 3333333333333333 !!!!!!!!!
P.s.
Scherzo..............ma non troppo
![]()
Ciao raga !!!