Visualizzazione stampabile
-
Secondo me e' bellissimo e non vedo l'ora di comprarlo! Però provo anche qui a postare una domanda! Che differenza c'e' tra il 9000 e il 9005 ? Perche ' vorrei comprare delle cover ma su e-bay la maggior parte sono per il 9000 mentre io vorrei il 9005 ! Sapete qualcosa in merito? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dream1975
Secondo me e' bellissimo e non vedo l'ora di comprarlo! Però provo anche qui a postare una domanda! Che differenza c'e' tra il 9000 e il 9005 ? Perche ' vorrei comprare delle cover ma su e-bay la maggior parte sono per il 9000 mentre io vorrei il 9005 ! Sapete qualcosa in merito? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non cercare 9000 e 9005! Cerca Note 3 :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rizzlas
Embè? Io è un anno che devo cambiare cellulare e credo sia in ogni caso una pazzia comprare al day one. Inoltre tutte le reviews uscite finora non dicono NULLA sull'uso quotidiano, che è quello che poi conta. IMHO
Tutti i miei cell sono stati presi al day one e devo dire che il mio intuito è formidabile!
-
Ti ho dato una mano anche io per convincerti su supertelefonia.it ammettilo! Nu me devi pagà hè! :p
-
Quote:
MauriRoma
Ti ho dato una mano ancge io per convincerti su supertelefonia.it ammettilo! Nu me devi pagà hè! :p
Io per supertelefonia mi sono fidata di te :D però lui diceva che è impossibile comprare un telefono senza aver visto la review completa, cioè prima che lo abbiano stressato per settimane, ecc. Invece io ho sempre fatto così!! :D
-
Pure io come te! Mi sono fidato di me! :D:D:D:D
A Davide diglielo de me se lo senti almeno mi da il Note 3 glielo pago e mi tolgo il pensiero!
Alla fine scasca il cetriolo e come se dice?.... :(
-
A me verrebbe da mandargli una mail per vedere com'è, ma mi dispiace. Lo stanno tartassando. Attendo buona buona. Mi piacerebbe sapere se mi manda il numero di tracking.
-
Ragazzi ma per usare gli infrarossi come telecomando c'é un'app preinstallata o bisogna trovarne una sullo store??
-
Quote:
effff
A me verrebbe da mandargli una mail per vedere com'è, ma mi dispiace. Lo stanno tartassando. Attendo buona buona. Mi piacerebbe sapere se mi manda il numero di tracking.
Il numero di tracking credo che te lo invii! Ma ti sei registrata su sito? Comunque lui spedisce con TNT. Lo chiamerai e ti fai dare il numero o te lo invia via email!
-
Quote:
MauriRoma
Il numero di tracking credo che te lo invii! Ma ti sei registrata su sito? Comunque lui spedisce con TNT. Lo chiamerai e ti fai dare il numero o te lo invia via email!
Sìsì. Sa benissimo dove trovarmi! Gli ho mandato un sacco di mail :D
-
X Mauriroma: ho cercato note 3 ma poi ho notato che ci sono di 2 tipi le vendite di queste custodie! E vorrei capire se esteticamente sono uguali o no il 9000 e il 9005 !
-
Quote:
Dream1975
X Mauriroma: ho cercato note 3 ma poi ho notato che ci sono di 2 tipi le vendite di queste custodie! E vorrei capire se esteticamente sono uguali o no il 9000 e il 9005 !
Androidiani App
Io sto acquistando diverse custodie per il note 3 e non guardo il numero 9000 o 9005 sono identici i Note 3 fuori e credo anche dentro. Sono codici che danno a seconda del paese di origine.
Se è per Note 3 un'accessorio è per Note 3! Sono uguali fuori e anche dentro tranne che quelli in Cina che faranno il modello con doppia sim e da 64 GB come ho sentito, anche se mi pare strano!
-
Efff ti piace questa cover?
http://m.ebay.it/itm/121181922363?nav=SEARCH&sbk=1
-
Quote:
MauriRoma
È sempre la solita che cambia un po' di tonalità, vero? XD xD domani ne troviamo una leggermente più scura xD
-
Ok! :)
-
Per Dream1975
Guarda questo prodotto per Note 3 con i relativi codici 9000 e 9005 ;)
http://m.ebay.it/itm/111173988925?nav=SEARCH&sbk=1
-
Mauri questa è come quella che hai preso tu, solo di pelle no?
I found this on Etsy: Samsung Galaxy Note 3 or Note 2 Case w Ratcheting Clip and Card Pocket 75,32 € http://etsy.me/18Mbo3g
-
1 allegato(i)
Quote:
effff
Mauri questa è come quella che hai preso tu, solo di pelle no?
I found this on Etsy: Samsung Galaxy Note 3 or Note 2 Case w Ratcheting Clip and Card Pocket 75,32 €
http://etsy.me/18Mbo3g
No no! La mia è questa è costa due soldi in confronto a questa!
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EZ4U...f=ya_aw_oh_pii
Allegato 82684
-
Il tipo è quello. Da maschi però. U.U
-
Quote:
effff
Il tipo è quello. Da maschi però. U.U
Sì ma non mi piace e costa un boato!
-
1 allegato(i)
-
Quote:
MauriRoma
Sì ma non mi piace e costa un boato!
Tanto tu già hai un mare di cover :) e devi prendere la flip.
-
Esagerata!!! 2 per il note 3.
Una la sto aspettando per il Nokia lumia 1020!
Ma ancora non mi arriva niente! :(
-
Samsung Galaxy Note 3
Quote:
MauriRoma
Questa la prenderei, ma mi piacerebbe ci fosse di un colore che non sia il bianco...
Oddio ma ho sbagliato thread?! Tutto ciò va in quello degli accessori.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
MauriRoma
No, meglio l'altra. Ma mettile nell'altro thread che poi arriva picciotto e mi sgrida :(
-
Ma perchè do stamo qua? :eek::eek::eek:
-
Quote:
MauriRoma
Ma perchè do stamo qua? :eek::eek::eek:
Non lo so! Ahahaha Mi sono ritrovata qui, ero convinta di essere di là!
-
Idem! L'ho scritto di là a Picciotto! Parlavo da solo come uno scemo e chiedevo scusa! :banghead::banghead::banghead:
-
X mauriroma : grazie ho guardato! :) quindi vanno bene tutte allora! Grazie! :)
-
Quote:
Dream1975
Androidiani App
Certo che si! Vai tranquillo che in caso riacquisto tutto io! :D:D:D
-
Quote:
Dream1975
Androidiani App
Dream, c'è il thread delle cover :D vieni anche tu di lá se hai domande. Ci siamo un po' persi stasera xD così se hai altre domande sei nel posto giusto!
-
Ragazzi posso fare una domanda quì su dove acquistare e prezzo?
-
Quote:
rogerthebest
Qui :D
Dove-comprare-il-Galaxy-Note-3-ai-prezzi-migliori?!?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=339083
-
Quote:
rogerthebest
Benvenuto Roger
Non dovrei dirlo perché mi menano, ma sarebbe su supertelefonia.it! :banghead::banghead: Solo che per adesso sembra che ha chiuso i preordini. Allora dovresti cercare il link e dare un'occhiata. Diversi di noi lo hanno acquistato qui a 599,00 garanzia Italia Black o White.
Ecco il link del sito
http://www.supertelefonia.it/index.php
Ciao
-
Quote:
effff
Grazie :) se ci sei lì rispondimi pure =P
-
Quote:
rogerthebest
Grazie :) se ci sei lì rispondimi pure =P
Fatto :D :D :D
-
Tana libera tuttiiiii! :D
-
Quote:
MauriRoma
Tana libera tuttiiiii! :D
Mauri devi liberare un po' di messaggi altrimenti mi dice che non ti arrivano più!
Notte xxx
-
Ragazzi voi parlate di cover ok va bene, ma se io dovessi scegliere tra tutte quelle proposte in questo thread ma manco una, francamente.
Possedendo un Note 2 ne ho provate di cover, flip cover, a magnete, a scatto, verticali, orizzontali e via dicendo. Di fatti sono tutte diciamo ingombranti nell'uso quotidiano. Alla fine sono tornato alla cover classica, ma con stile cioè diciamo un simil bumper che francamente trovo migliore, sia per il tatto che per il design, come utilizzo e chi ne ha più ne metta. E' vero che costa tanto ma francamente me lo godo il Note 2.
Ora detto questo vi vorrei far godere anche a voi il Note 3 come godo io il Note 2, ed eccovi la mia proposta come cover in metallo stilizzata, con un DESIGN ECCEZIONALE (costa un botto però, ma se vi comprate il Note 3 a 730€ non fate gli schizzinosi dai, costa si ma cavoli com'è bello :D).
Spigen SGP Neo Hybrid Galaxy Note 3 Case Rossa
http://s15.postimg.org/tdnvz0em3/rossa.jpg
Spigen SGP Neo Hybrid Galaxy Note 3 Case Gialla
http://s23.postimg.org/ggdpf77kb/gialla.jpg
Ora venitemi a dire che son come quelle che avete postato finora ;) (cacchio che fighe veramente :o)
Esistono altre versioni (Blu, Silver ecc...), eccovi il link
Spigen SGP Neo Hybrid Galaxy Note 3 Case