Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Anarchia portami via? :what::what::what:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Siamo un po' anarchici a fare una cosa del genere xD
-
Io nun ciò capito niente ma vado sulla fiducia! :D
-
-
Quote:
soloilmeglio
Ma che caspita ha detto! :eek:
-
Quote:
soloilmeglio
Mi sono innamorato! É fantasticoooo *-*
-
Quote:
MauriRoma
Ma che caspita ha detto! :eek:
Bé sinceramente non ho badato molto a quello che diceva ma a quello che faceva...ci sono delle cose che non avevo nemmeno idea si potessero fare! Se prima mi piaceva ora ne vado matto =O che dispositivo fantastico! *-*
-
L'accento indiano non è molto comprensibile, bisogna prestare attenzione.. In pratica mostra i trucchetti del Note 3 che non sono noti, mano mano, mi sembra una volta a settimana, ne parlerà dettagliatamente e ne mostrerà di altri, è da tenere d'occhio, gli indiani sono molto smanettoni, bravi!! :)
-
Quote:
Valoe
L'accento indiano non è molto comprensibile, bisogna prestare attenzione.. In pratica mostra i trucchetti del Note 3 che non sono noti, mano mano, mi sembra una volta a settimana, ne parlerà dettagliatamente e ne mostrerà di altri, è da tenere d'occhio, gli indiani sono molto smanettoni, bravi!! :)
Concordo sono loro i geni in ste cose infatti sono richiesti da molti top Brand ;)
-
Quote:
soloilmeglio
Sim ti odio... cercavo di auto convincermi di non comprarlo, ma come al solito tu mi convinci a spendere sti soldi ahahahah :D
Come stai boss ?
-
Quote:
soloilmeglio
Sim ti odio... cercavo di auto convincermi di non comprarlo, ma come al solito tu mi convinci a spendere sti soldi ahahahah :D
Come stai boss ?
Lo compro!
-
Quote:
rogerthebest
Mi sono innamorato! É fantasticoooo *-*
Anche io! E ci metterò 20 anni ad abituarmi ad usarlo!
-
Quote:
Shinva
Come stai boss ?
Lo compro!
Di che colore e dove? :D
-
Quote:
Shinva
Come stai boss ?
Lo compro!
-
Quote:
effff
Suon colore sono indeciso. Visto che ho avuto note 1 grey , note 2 bianco penso che lo prenderò scuro. Ahahah
Invece penso che lo acquisterò dove ho comprato il 2. Hanno mostrato professionalità e puntualità. Ho preso anche s4 e altri prodotti su questo sito e devo dire che i prezzi sono ottimi, i prodotti perfetti e soprattutto puntuali! (Come avevo detto poc'anzi)
Setelefonando.net
-
we mitico Shinva bravo prendilo nero che è meglio... dicono che la back cover nera è molto flessibile e piacevole al tatto, quella della versione bianca è più tosta
-
Quote:
soloilmeglio
we mitico Shinva bravo prendilo nero che è meglio... dicono che la back cover nera è molto flessibile e piacevole al tatto, quella della versione bianca è più tosta
Ahahahahahah di la verità SIM lavori per Samsung in realtà. Ahahaahahah
-
Ragazzi non si hanno notizie su altri colori ancora? A me piacevano le colorazioni Pebble Blu e Titanium Grey del Note II! :D
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi non si hanno notizie su altri colori ancora? A me piacevano le colorazioni Pebble Blu e Titanium Grey del Note II! :D
Solo bianco e nero per ora.
Poi avevo sentito rosa. Forse quest'inverno aggiungeranno altri 2/3 colori forse.
-
Quote:
MauriRoma
Solo bianco e nero per ora.
Poi avevo sentito rosa. Forse quest'inverno aggiungeranno altri 2/3 colori forse.
Si c'é anke il rosa purtroppo ahah
-
-
Mai letto un manuale in vita mia! xD
Quote:
soloilmeglio
-
Quote:
rogerthebest
Mai letto un manuale in vita mia! xD
E se vede infatti! :D:D:D:D:D
-
Quote:
MauriRoma
E se vede infatti! :D:D:D:D:D
Da cosa lo vedi? Ahahha
-
Quote:
rogerthebest
Da cosa lo vedi? Ahahha
Scherzavooooo :D:D
-
Basta. Lo devo avere. :cool:
È favoloso!
-
ahah lo sòòò :D
Quote:
MauriRoma
Scherzavooooo :D:D
-
ehmm.... non vorrei deluderti, ma a questa domanda ti si può rispondere solamente in teoria....
diaciamo che ha un processore più evoluto, uno Snapdragon 800 da 2.3 GHz anzichè uno SnapDragon da 1.9, ma solo con i primi test in mano potremmo rispondere a questa domanda ;)
-
oggi da mediaworld,finalmente ho potuto toccarlo con mano....peccato che purtroppo non fosse il mio che mi arriverà settimana prossima.....non ho potuto provarlo più di tanto,1°perchè arrivo da 5 anni di iphone e 2°l'avvoltoio della samsung che avevo accanto,non mi dava la possibilità....
-
Quote:
bunz
oggi da mediaworld,finalmente ho potuto toccarlo con mano....peccato che purtroppo non fosse il mio che mi arriverà settimana prossima.....non ho potuto provarlo più di tanto,1°perchè arrivo da 5 anni di iphone e 2°l'avvoltoio della samsung che avevo accanto,non mi dava la possibilità....
Je potevi da n'arcio do se sente mejo all'avvortoio! :D
-
Anche io sono molto interessato..farò il passo non appena ho testimonianza ke il note 3 vada meglio del s4
mitico s4
-
aspetto mod di picciotto..su sta nuova belva...
-
Io aspetto chainfire che con sto knox triangle away azzera il counter ma non riesce a riportare lo status del dispositivo a "normale".
Ci sta lavorando con s4 poi spero che faccia con note 3 ...
-
Quote:
N1m0Y
Io ho letto che arriveranno entrambi i modelli.... però le notizie che girano sono tante e molte di queste magari sono anche delle bufale quindi direi che è tutto da vedere:o
Io aspetto fine anno x vedere se e come prenderne uno con radio fm e magari 64 gb, mi rifiuto accontentarmi come feci per il Note2, vediamo che succede. (Volevo il dual ma troppi casini nel mezzo).
Cmq sono davvero incaz.zato x la radio, sono riusciti a rovinarmi la festa anche stavolta...
-
Note 3 giusto? Ma chi, questo?
https://www.youtube.com/watch?v=AOs_...e_gdata_player
Beati voi che siete indecisi x il colore. .. :banghead::sly:
La devo smettere. .. devo cambiare la firma intanto... basta devo finirla... accontentati pure sto giro e smettila...
-
Quote:
Gilles72
Note 3 giusto? Ma chi, questo?
https://www.youtube.com/watch?v=AOs_...e_gdata_player
Beati voi che siete indecisi x il colore. .. :banghead::sly:
La devo smettere. .. devo cambiare la firma intanto... basta devo finirla... accontentati pure sto giro e smettila...
Scusa ma questo modello mo dove è uscito fuori? Ha l'antenna! :eek:
-
Quote:
MauriRoma
Scusa ma questo modello mo dove è uscito fuori? Ha l'antenna! :eek:
È la versione coreana;)
-
Quote:
Gilles72
Io aspetto fine anno x vedere se e come prenderne uno con radio fm e magari 64 gb, mi rifiuto accontentarmi come feci per il Note2, vediamo che succede. (Volevo il dual ma troppi casini nel mezzo).
Cmq sono davvero incaz.zato x la radio, sono riusciti a rovinarmi la festa anche stavolta...
Si anche io aspetto dopo Natale.... Poi sono curioso di vedere la versione con schermo flessibile che dovrebbe uscire tra qualche mese :rolleyes:....
-
Io sono appena passato da S4 a Note3 ( da meno di 24h ) e ti posso dire che in casa mia con operatore H3G con S4 avevo 2 tacche mentre ora tre tacche fisse
-
Quote:
Mcign
Io sono appena passato da S4 a Note3 ( da meno di 24h ) e ti posso dire che in casa mia con operatore H3G con S4 avevo 2 tacche mentre ora tre tacche fisse
Note 3 preso dove?
-
Quote:
N1m0Y
È la versione coreana;)
Non è che me fa impazzì quell'antenna lunga! Ma a che serve? Ha la televisione incorporata? :what: