CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 1124 primaprima ... 3686126134135136137138146186236636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    il mio non fa quel gioco.

  2.  
  3. #1352
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Fortunato e non poco direi XD

  4. #1353
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per non aprire un tread inutilmente chiedo qui un parere. Vorrei passare da s4 a note 3. E vi spiego il perchè. In pratica dovrei sostituire la cornice e quindi il display del mio s4. Nulla di che. Una piccola sverniciata, di mezzo cm. Ma tant' è, sono malato credo. Visto il costo da affrontare volevo dar dentro l' s4 e metterci qualcosa in più del costo di sostituzione display e, farmi il note 3. Allo stato attuale pensate convenga?
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  5. #1354
    Baby Droid L'avatar di proteus075


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi sono reso conto già dal negozio di quersto problema, ho risolto spegnendo il note3 e premendolo circa un centinaio di volte, in pratica dopo poca usura il difetto sparisce...

  6. #1355
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Possibile che S planner ha perso funzione inserimento note a mano libera?
    Se si avete qualche alternativa da consigliarmi?

  7. #1356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Ragazzi per non aprire un tread inutilmente chiedo qui un parere. Vorrei passare da s4 a note 3. E vi spiego il perchè. In pratica dovrei sostituire la cornice e quindi il display del mio s4. Nulla di che. Una piccola sverniciata, di mezzo cm. Ma tant' è, sono malato credo. Visto il costo da affrontare volevo dar dentro l' s4 e metterci qualcosa in più del costo di sostituzione display e, farmi il note 3. Allo stato attuale pensate convenga?
    Beh, non credo che si possa dare un consiglio , sono 2 device diversi. essenzialmente mi sentirei di dirti che, se hai bisogno di un display molto più grande e non ti infastidiscono le dimensioni, devi passare al Note 3.
    E' un'esigenza ben precisa, per il resto sono piuttosto simili nell'uso quotidiano.

    Non la metterei sul piano del processore, entrambi sono molto potenti s più che sufficienti per il 99% degli utilizzi.

  8. #1357
    Baby Droid L'avatar di proteus075


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto sempre smartphone galaxy al top, arrivo dal note2 e vorrei sottolineare dei punti a mio parere a sfavore del note3 :

    1) non c'è la tastiera 3x4 (T9)
    2) mancano diversi codec DX50 e DIVX video nel player di default (su tutti gli altri galaxy precedenti mai avuto problemi)
    3) il browser nasconde la tendina superiore, non effettua lo zoom in out efficacemente, è povero di impostazioni e non effettua il pinch to zoom + pan insieme !
    4) non è possibile disabilitare Flipboard sulla Home, solamente il mancato avvio alla pressione del tasto !
    5) ad oggi non mi è stato possibile installare dallo store la tastiera google ne lo skyGO ed altre applicazioni ufficiali, ho dovuto fare l'installazione manuale con le apk
    6) batteria e ricezione antenna inferiori al note2
    7) Pur essendo un modello LTE non compare nessun menù dove gestire la connessione 4G come invece nel NOTE2
    8) Non è possibile nascondere le applicazioni ed in generale i menù sono molto scarni e poveri di impostazioni ed opzioni e vince ancora il NOTE2 !
    9) Difetti di assemblaggio del tasto HOME e del tappo fotocamera - flash
    10) Non ci sono attualmente applicazioni sul Samsung App dedicate al NOTE3
    11) Perchè anche disabilitando tutte le funzioni Air e senza installare alcuna applicazione etc. la memoria impiegata è di circa 1 Gb !?!?

    Che senso ha avere 3Gb di RAM se il terminale ne pappa 1Gb senza fare niente ? Il note2 impiegava circa 300Mb in pratica il NOTE3 ha sulla carta più memoria ma meno memoria fruibile !
    Non ho menzionato le migliorie ma solamente le cose negative nuove e in rapporto sopratutto al suo predecessore NOTE2, probabilmente spero sia un momento di stallo temporaneo dovuto al fatto che il NOTE3 essendo nuovissimo non abbia dato tempo agli sviluppatori con il nuovo android 4.3, in attesa di aggiornamenti futuri...

    proteus075@gmail.com
    Ultima modifica di proteus075; 08-10-13 alle 12:40

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato proteus075 per il post:

    comatrix (20-10-13),goldenwolf (08-10-13),Iphonista (11-11-13)

  10. #1358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se ne è parlato molto ma girando su alcuni siti stranieri continuo a leggere di versioni Exynos con radio FM (in particolare, sembra uscirà un dual sim con questa funzione).
    Qualcuno ne sa di più?

    Il padellone è bello, ma portarsi dietro anche la radiolina mi sa veramente di cazzat...

    P.S. Non iniziate la diatriba sul "cosa ci fai tanto c'è lo streaming". Non è la stessa cosa. Lo streaming va solo dove c'è 3G (e ricordo a tutti che siamo in Italia, se viaggi in treno te lo scordi il 3G), succhia un sacco di dati (e ricordo a tutti che siamo in Italia, i contratti sono miseri e pieni di insidie), e consuma la batteria (siamo sempre in Italia, ma nel resto del mondo hanno lo stesso problema).
    Voglio la radio FM, punto.

  11. #1359
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    Se ne è parlato molto ma girando su alcuni siti stranieri continuo a leggere di versioni Exynos con radio FM (in particolare, sembra uscirà un dual sim con questa funzione).
    Qualcuno ne sa di più?

    Il padellone è bello, ma portarsi dietro anche la radiolina mi sa veramente di cazzat...

    P.S. Non iniziate la diatriba sul "cosa ci fai tanto c'è lo streaming". Non è la stessa cosa. Lo streaming va solo dove c'è 3G (e ricordo a tutti che siamo in Italia, se viaggi in treno te lo scordi il 3G), succhia un sacco di dati (e ricordo a tutti che siamo in Italia, i contratti sono miseri e pieni di insidie), e consuma la batteria (siamo sempre in Italia, ma nel resto del mondo hanno lo stesso problema).
    Voglio la radio FM, punto.
    una soluzione potrebbe essere di prendere degli auricolari BT con la radio, tipo quelli della sony
    Galaxy Note EDGE

  12. #1360
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Grazie Roby. Ovviamente su tutti e due i device gira praticamente tutto. La mia esigenza nasce dal fatto che ne faccio un uso molto intenso, tra mail in push, app, internet e giochi (real racing, fifa, infinite flight..). Diciamo che li stresso parecchio. E magari una maggior durata della batteria poteva aiutarmi. Per lo schermo più grande il pro è principalmente usare il note in pratica come smartphone e tablet. Alla fine venderei anche il nexus 7 perchè in prospettiva penso di non averne più necessità...
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Pagina 136 di 1124 primaprima ... 3686126134135136137138146186236636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy