CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 1124 primaprima ... 69119159167168169170171179219269669 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Sono convinto che non lo puoi replicare per via del frame rate

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti
    Questo quesito non so se fa parte dell'argomento in oggetto oppure di "aggiornamento via OTA".
    Vi espongo il problema: ieri mattina effettuo l'aggiornamento di 30Mb tutto ok.
    durante la giornata smanetto un po' everso le 22 noto che la batteria e' scesa al 20/30% quindi lo metto sotto carica.
    verso le 23/23.30 led verde e carico a 100%, stacco il collegamento e vado a letto.
    Oggi alle 5,30 mi alzo e noto che il telefono nella schermata di blocco ha come ora 0.00 e trascinando il dito non succede niente, nemmeno con il tasto home e quello di accensione, ho dovuto quindi staccare la batteria e premere il tasto di accensione.Riavviato ma con batteria all 88%
    Per voi e' normale questo????per fortuna che l'aggiornamento dava piu' stabilita' al sistema!!!!!!!
    Un cordiale saluto ai moderatori e scusate se non ho scelto il titolo giusto.

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, mi aggiungo anch'io alla discussione: al momento ho s4, le qualità del note 3 non si discutono, ma stamattina sono andato a vederlo dal vivo e sono rimasto allibito dalle dimensioni..... non ho le mani piccole, ma caspita....
    Come vi trovate come portabilità, usabilità e quant'altro?
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALETIS2 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti
    Questo quesito non so se fa parte dell'argomento in oggetto oppure di "aggiornamento via OTA".
    Vi espongo il problema: ieri mattina effettuo l'aggiornamento di 30Mb tutto ok.
    durante la giornata smanetto un po' everso le 22 noto che la batteria e' scesa al 20/30% quindi lo metto sotto carica.
    verso le 23/23.30 led verde e carico a 100%, stacco il collegamento e vado a letto.
    Oggi alle 5,30 mi alzo e noto che il telefono nella schermata di blocco ha come ora 0.00 e trascinando il dito non succede niente, nemmeno con il tasto home e quello di accensione, ho dovuto quindi staccare la batteria e premere il tasto di accensione.Riavviato ma con batteria all 88%
    Per voi e' normale questo????per fortuna che l'aggiornamento dava piu' stabilita' al sistema!!!!!!!
    Un cordiale saluto ai moderatori e scusate se non ho scelto il titolo giusto.
    non ho avuto problemi simili...

Che applicazioni hai installato ? potrebbe esser un conflitto.

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Sono convinto che non lo puoi replicare per via del frame rate
    quando sarà online lo pubblicherò qui. FPS ottimi. Ho filmato tutto con l'action cam. ad altissima risoluzione e altissimi FPS

7. Il seguente Utente ha ringraziato Shinva per il post:

Michele1512 (12-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Un cordiale saluto a te
    Ho le stesse applicazioni che avevo prima di questo aggiornamento e che non crashiava il telefono.Nessuna applicazione pesante di giochi solo a carte, SYGIC,SKYGO,wastsapp,e poi tutte le nuove applicazioni di note 3.memoria di sistema 8.07 su 32 gb

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALETIS2 Visualizza il messaggio
    Un cordiale saluto a te
    Ho le stesse applicazioni che avevo prima di questo aggiornamento e che non crashiava il telefono.Nessuna applicazione pesante di giochi solo a carte, SYGIC,SKYGO,wastsapp,e poi tutte le nuove applicazioni di note 3.memoria di sistema 8.07 su 32 gb
    decisamente strano. Avvisa se si ripete l'errore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,vorrei un aiuto da parte vostra e dei piu esperti in materia..ho comprato il note 3 su gli stockisti e fino a qui tutto bene..mi arriva, lo accendo imposto la lingua spingo avanti e mi comprare il seguente messaggio samsung account "E' stata segnalato un ripristino anomalo delle impostazioni predefinite su questo dispositivo. per confermare il ripristino accedete nuovamente all account samsung a cui avete gia effettuato l accesso su questo dispositivo.."

ovvero se provo ad entrare cn il mio account nn mi fa entrare,il telefono si blocca su questa schermata.. l ho acquistato come nuovo quindi in teoria nessuno dovrebbe averci messo le mani sopra no?grazie a tutti per la disponibilità

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Scusami hai ragione xD
    L'ho acquistato da un signore che li acquista come grossista per il suo negozio e per amicizia mi ha regalato 100 sacchi
    È stato cmq un ottimo focus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti non capisco se funzionano le funzioni air gesture.
    mi spiego meglio : ho aperto un ebook e non riesco a girare le pagine passando sopra il palmo della mano.
    A voi funzionano?

Inviato da Note 3

Pagina 169 di 1124 primaprima ... 69119159167168169170171179219269669 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio