CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 1124 primaprima ... 9171819202129691195191019 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    cavolo non vedo l'ora di provarlo questo note 3 secondo me con qualche bella rom diventerà difficilmente battibile dalla concorrenza l'unica cosa che non approvo è la batteria che pensvo meglio speriamo sia ottimizzata
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88
    cavolo non vedo l'ora di provarlo questo note 3 secondo me con qualche bella rom diventerà difficilmente battibile dalla concorrenza l'unica cosa che non approvo è la batteria che pensvo meglio speriamo sia ottimizzata

    Fidati è bello bello veloce e la batteria non credo sia un problema!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93
    Originariamente inviato da castaa
    Ma tu non eri ciapato dal mi3?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se usciva prima volentieri è uno spreco farlo uscire insieme a sti top

    A me non piace il design! Mi piace molto su un lumia ma non approvo la copiatura spudorata!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    il design è un galaxy s2 ingrassato a bestia almeno è l'impressione che mi ha dato ma si poi con cover diventa tondo basta sia bello performante come il 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ma che centra il design? La Apple ogni anno produce iphone uguali e tutti lo comprono. In un telefono il design non è la prima cosa che va guardata. Un telefono puo anche essere perfetto esteticamente ma se dentro è pieno di lag fa pena ugualmente. Samsung ha dato un design alla serie note che non puo cambiare con gli anni, deve sempre rimanere su quella forma. Se staremo parlando di Iphone non parleremo del design, ma delle "innovazioni" che ha. Prima di giudicare questo note 3 provatelo.
    Inviato dal mio HTC One

  7. Il seguente Utente ha ringraziato raffy10 per il post:

    mik8821 (14-09-13)

  8. #186
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Vorrei il note ma non mi piace la touchwiz e relativa gestione di rubrica e messaggi e e-mail che fa Samsung.. In pratica gran parte del terminale. Un vero peccato, si risolve solo con il modding ma da qui al moddarlo passerà molto tempo e si perde tutta l innovazione della s-pen. Questo mi dispiace molto e mi frena visto anche il prezzo. Ho trovato un desktop della dell a 999€ con core i7 a 3,5ghz 16gb RAM e scheda video nVidia con 1,5gb RAM dedicati. Poi ho rivisto il note3 che è a partire da 729€ e mi sono fatto due domande su come eventualmente investire il mio denaro in base alle mie necessità e sfizi.. Dilemmi e pensieri che mi passano per la mente

  9. #187
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985
    Vorrei il note ma non mi piace la touchwiz e relativa gestione di rubrica e messaggi e e-mail che fa Samsung.. In pratica gran parte del terminale. Un vero peccato, si risolve solo con il modding ma da qui al moddarlo passerà molto tempo e si perde tutta l innovazione della s-pen. Questo mi dispiace molto e mi frena visto anche il prezzo. Ho trovato un desktop della dell a 999€ con core i7 a 3,5ghz 16gb RAM e scheda video nVidia con 1,5gb RAM dedicati. Poi ho rivisto il note3 che è a partire da 729€ e mi sono fatto due domande su come eventualmente investire il mio denaro in base alle mie necessità e sfizi.. Dilemmi e pensieri che mi passano per la mente

    Non hai tutti i torti col doppio dei soldi mi compro una moto....ma la passione per la tecnologia soprattutto smartphone non ha fine e mi vince! Poi dopo averlo provato posso solo consigliarlo nell'acquisto


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #188
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castaa Visualizza il messaggio
    Non hai tutti i torti col doppio dei soldi mi compro una moto....ma la passione per la tecnologia soprattutto smartphone non ha fine e mi vince! Poi dopo averlo provato posso solo consigliarlo nell'acquisto


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Casta in larghezza il note 3 com'è ?
    Ho tenuto in mano un note 1 di un'amico e per via della larghezza mi è difficile tenerlo con una mano. Il note 3 è meno largo del 1?
    È l'unica cosa che mi frena nel comprarlo. Non vorrei avere un telefono/ mattonella..
    Inviato dal mio HTC One

  11. #189
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy10
    Originariamente inviato da castaa
    Non hai tutti i torti col doppio dei soldi mi compro una moto....ma la passione per la tecnologia soprattutto smartphone non ha fine e mi vince! Poi dopo averlo provato posso solo consigliarlo nell'acquisto


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Casta in larghezza il note 3 com'è ?
    Ho tenuto in mano un note 1 di un'amico e per via della larghezza mi è difficile tenerlo con una mano. Il note 3 è meno largo del 1?
    È l'unica cosa che mi frena nel comprarlo. Non vorrei avere un telefono/ mattonella..

    Il note 1 è sproporzionato come dimensioni è come il note 2 non ti pesa tenerlo in mano fidati io mi sento di consigliarlo a tutti! L'unica cosa che ripeto mi sembrava scomoda sono i tasti del volume... Posizionati troppo in alto


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. #190
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castaa Visualizza il messaggio
    Il note 1 è sproporzionato come dimensioni è come il note 2 non ti pesa tenerlo in mano fidati io mi sento di consigliarlo a tutti! L'unica cosa che ripeto mi sembrava scomoda sono i tasti del volume... Posizionati troppo in alto


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Hai notato qualche lag? La TW di samsung ha sempre qualcosa che non va.. Il browser stock come ti è sembrato? Qualche impuntamento??
    Inviato dal mio HTC One

Pagina 19 di 1124 primaprima ... 9171819202129691195191019 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy