Allora son d'accordo con te! Ma credimi il tasto home è cosi sul 70% dei Note 3![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Salve volevo sapere una cosa anche a voi capita che i windget del meteo ogni tanta sbagliano a dare la posizione?
Sì mi capita solo quando ho la connessione dati attiva! Con il wifi mai![]()
Ok chiesa come mai
Ti dirò non è per farmi andare bene il mio, volendo potrei venderlo e prenderne uno nuovo, ma su 3 avevano tutti lo stesso gioco, quindi o sono pignolo io e so come far evidenziare il problema oppure sono stato sfortunato XD
Tra l'altro pure l S3 di mio papà ha lo stesso gioco XD
Questo che ho aparte il tasto non ha nulla, nessuna polvere nessun graffio fotocamere perfetta e cosa che amo i colori tendenti al freddo!![]()
Ragazzi qualcuno sa se è possibile installare ( e dapprima reperire) l apk di s note nella versione Messa su note 2, installandola sul 3? In concomitanza alla s note del 3 sarebbe perfetto ma presumo i conflitti sorgano a gogó.
Manca la funzione riconoscimento e calcolo formule su note 3, e in generale la s note su note 2 la ritenevo piú immediata e organizzata.
uploadfromtaptalk1382021072517.jpg
Vai su impostazioni/generale/account/google/ e clicca in alto sulla tua mail e controlla se c'é la spunta su chrome!
Per il browser stock invece devi aprirlo, andare in impostazioni e inserire l'account ma dovrebbe già comparire da solo!