Ragazzi una sola domanda .... piacendomi al 100 % ...quando uscirà secondo voi in italia o su amazon ?
X quelli che son scontenti delle innovazioni di questo d3vice esiste una regola ben precisa da ricordarsi sempre .... vanno cambiati solo saltando almeno una generazione .
Esempio banale ....non si passa da una gtx 460 ad una 560 nvidia ...ma si aspetta che esca la 660 (parlando di schede video) lo stesso vale con processori ...ram etc etc.
Così avrai sfruttato a pieno la 460 e noterai la differenza con il cambio a 660.
Stessa regola da applicare ai cellulari (validi) se uno/a era già felice possessore del 1 ... (tipo me) .. patisce un pochino (per non aver avuto il 2)e compra il 3 così godrà della percettibile differenza dal vecchio.
Io col note 1 ho dual core 1.4 ghz .... passando al 3 e....vivaddio mantenedo lo stesso design ...noterò sicuramente una bella differenza.
Per quanto mi riguarda la famiglia note è al momento l'unica valida "pseudo-alternativa " al portatile nel mondo dei dispotivi mobili.
Anzi a volte lo preferisco per semplicità di accesso ai dati .
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App