Hai ragione e non si attaccherà ma tu una custodia non la usi? Io l'attacco sulla custodia originale Samsung perfettamente liscia e lucida. Sul 3 farò lo stesso.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ma alla fine il lettore impronte digitali ce l'ha? nella presentazione non sembra che ne abbiano parlato...
Anche a me sembra di vedere la porta usb 3.0..
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3Iphone4s
sapete se il Note 3 avra' le s-view cover io su S4 le trovo troppo comode
Raga, quando sarà disponibile su amazon o siti vari? Secondo a che prezzo??
Inviato dal mio HTC One
Ma scusate.... sono l'unico in tutto il web che pensa che il note 3 sia un po' un emerita schifezza e che si aspettava un po' più di sforzo da parte delle samsung sia a livello estetico che a livello di prestazioni? mi aspettavo un design molto più elegante cosa che è sempre stata cercata da samsung il note 3 a livello di estetica mi sembra un note 2 e un note 1 compressi sotto una piastra da qualche quintale e con un pezzo di simil pelle rimasto attaccato per sbaglio e come specifiche tecniche c'è qualche miglioria ma non questo sensazionale passo avanti che c'è sempre stato da parte della gamma note a livello software che c'è di nuovo? nulla praticamente... sono uno dei pochi che ne è rimasto deluso e che è speranzoso per un note IV migliore? mi aspettavo chissà che innovazione..il benchmark del note III ha fatto restare tutti a bocca aperta (a me no) ma io sono comunque fiero dei 22580 punti del mio note II
l'unica cosa che mi piace del note 3 è la nuova generazione di display che monta e il fatto che supporta l' opengl es 3.0
Avete notato dai video che la ram totale è di 2.38 gbyte e no 3 gbyte?
Cavoli mi sono cadute le cosidette a terra......