Sì mi da un paese diverso anche il widget chronus, grazie ora do uno sguardo e vi faccio sapere
Visualizzazione stampabile
Sì mi da un paese diverso anche il widget chronus, grazie ora do uno sguardo e vi faccio sapere
Ciao a tutti, ho trovato questa app per installare la radio su dispositivi privi di questa funzuone (tipo il mio Samsung galaxy Note 3 9002 dual sim DSFA)
con la stock 4.3 funziona "avendo i permessi di root" naturalmente, dategli un'occhiata il modder del video si dice disponibile a fornire ulteriori info.... per altri modelli...:cool:
Installare una radio FM su qualsiasi custom rom con Spirit ...
Video relativi a come si può installare la radio fm sugli smartphone► 6:10► 6:10
Installare una radio FM su qualsiasi custom rom con Spirit FM - YouTube
15/gen/2014 - Caricato da recensionix
Installare una radio FM su qualsiasi custom rom con Spirit FM... ROOT: come ottenerlo su quasi tutti gli smartphone.
Mi dispiace deluderti ma il note 3 non ha proprio il modulo della radio FM quindi nessun app può funzionare tranne in streaming.
Lascio aperto per un po solo per eventuali smentite.
Ciao ragazzi scusate ma vorrei sapere come gira sul note 3 fifa 14 Ho ancora JB 4.3. Grazie e scusate se non è questo il posto giusto per la domanda
Ho trovato l'apk dell'S5. Installata con successo sul mio Note 3.
Posto il link:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1270
un app tipo magisto anche a pagamento ma non un tot al mese, cosa posso usare?
scusate...io non ho mai avuto ľs4....a cosa servirebbe questo lettore ottico?
Serve il root per installarla e utilizzarla?
Nessuno sa come risolvere il problema con Facebook?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
L'argomento Facebook va trattato qui
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
Chiudo
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post e spero di aver azzeccato il thread.
Mi sono accorto ascoltando musica con Play Music di Google di un bel problema.
Quando vado nelle impostazioni e seleziono equalizzatore, si apre l'interfaccia di "MusicFx" che da quel che ho capito è l'equalizzatore generico di Android.
Ebbene quando inizio a settare un po' di parametri questo si blocca e blocca tutto il sistema, e dopo qualche minuto il dispositivo si riavvia.
Ho provato anche altri equalizzatori dal play store tipo Equalizzer, EqualizzatoreFX e persino la versione aggiornata di MusicFX ma con tutti ho lo stesso problema!!
Invece con il lettore musica di Samsung con relativo equalizzatore e Poweramp fila tutto liscio, ma non fanno da equalizzatore per altre applicazioni.
Qualcuno di voi ha notato questo problema??
Ho un Note3 italiano con la 4.4.2 UENC2.
mi sono accorto solo adesso di questo problema, non so se ci fosse stato anche con le precedenti versioni del firmware.
Da qualche giorno l'applicazione Calendario stock ha perso tutti i compleanni che solitamente prende da Facebook e contatti. Non riesco a trovare il modo di ripristinarli. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie.
Salve a tutti,
Non so come ho fatto ma ho abilitato per sbaglio il feedback grafico dei tap sullo schermo, in pratica ogni volta che tocco lo schermo vedo un cerchio bianco per mezzo secondo.
Come lo disattivo?
Grazie in anticipo.
Grazie mille :)
Ciao a tutti spero di non aver scritto nella sezione sbagliata se fosse cosi chiedo scusa
Go un problema col dispositivo Bluethooth non riesco ad associarlo al pc,nonostante lo rilevi quando lo associo dice che il codice pin o pasword è errato e non sò proprio cosa fare
Potete aiutarmi a capire come reimpostare tutto quanto
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Ragazzi....cerchiamo di fare attenzione... ;)
Questa è sezione Note 3 ...e non S3
Per S3 ...chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Chiudo
Ciao a tutti, ho un problema con note3 da usare come modem x il collegamento ad internet del mio note 10.1 via bluetooth.
Accoppiamento tutto ok, ma poi nn va quando gli chiedo di connettersi x utilizzare i dati del note3
Qualche suggerimento?
(tutti e due rom stock)
Una volta fatta l'associazione prova ad aprire il browser da cellulare....e poi procedi con la navigazione su pc.. ;)
CIAO a tutti...sul mio samsung note 3 avevo copiato degli album mp3 ...li ascolto da telefono ma se voglio da telefono copiarli sul pc ...le cartelle sono vuote!!!!come mai? dove sono i files?
Buonasera un informazione da un paio di giorni sto usando l app s health e non capisco perchè pur impostando le calorie se uso il compagno di allenamento non me le calcola mai...invece quando uso il compagno di passeggiata si! Voi la usate? Vi funziona?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti, mi trovo a configurare per un amico, un nuovo note 3 N9005, con android 4.3.
Ogn volta che lo accendo, mi chiede di fare un aggiornamento importante, ma non penso che sia un aggiornamento alla versione kitkat, perchè è di circa 60/70 Mb. Siccome non vorrei fare danni, considerato che il tel non è mio,
casa mi suggerite di fare ?
Aggiorno ??
Grazie.
bhe se è un note 3 originale direi che non hai di che preoccuparti nel fare gli aggiornamenti....e prima o poi comunque ti chiederà l'aggiornamento a kitkat
Leggo in giro che molti ricevono aggiornamento di Knox....
Hai uno "scudo" nel pannello notifiche in alto?
Se aggiorni....
Si dovrebbe aggiornare Knox e quindi. .. solo la sicurezza. ..
so che il nuovo aggiornamento del knox arriva solo ai telefoni UK per adesso.....ma in ogni caso credo sia sempre un aggiornamento per chi ha gia kitkat!
quindi dovresti vedere tu che telefono hai tra le mani...
Per il resto io l'ho comprato con kitkat gia aggiornato e non mi son trovato male.....ma l'aggiornamento knox
ancora non mi è arrivato.....il mio note è tedesco.
Se proprio non vuoi aggiornare fai un ripristino di fabbrica e disattiva gli aggiornamenti automatici!
Fai *#1234# e riporta i dati...
Ok......potrebbe essere questo:
http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=24494
L'aggiornamento firmware rilasciato si basa ancora su Android 4.3 e porta soltanto dei benefici sulla stabilità del sistema operativo.
IMHO
Sicuro che sia solo 60 MB ?
Mmmmhhhh....
Come funziona la disinstallazione delle app? Ho provato alcuni navigatori e li ho poi disinstallati trascinandoli verso l'icona in alto dello schermo "disinstalla".
A questo punto non vedevo più i navigatori. Visto che lo spazio sul note è diminuito drasticamente ho controllato con x-plorer ed ho visto ancora presenti i due nav (apollonia e sygic): 500 mb circa ognuno. Da 'applicazioni installate' non li vedo.
Grazie in anticipo per ogni consiglio:)
Trascina l'icone sulla voce "Info Applicazione", così ti si aprirà una schermata in cui potrai vedere le info dell'applicazione, appunto. clicca su Svuota Cache, Cancella Dati, poi su Arresto Forzato e infine su Disinstalla... Non dovrebbe rimanerci nulla... Al limite ti rimane la cartella dell'app, vuota o con dentro dei file che puoi buttare, ma non certo 500 mb di dati scaricati...