Grazie. Proverò a chiedere li.
Visualizzazione stampabile
Ho visto che il meteo fa parte del widget orologio http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/ry7umyju.jpg
Mi sa che se vuoi togliere il meteo devi disattivare l'orologio...
vai in IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - SCHERMATA DI BLOCCO - WIDGET MULTIPLI, SELEZIONI ON.
quindi vai sulla schermata di blocco, trascini verso il basso e ti appare il meteo, poi ti sposti verso destra e crei una nuova pagina con il widget che vuoi, a questo punto torni sulla pagina con il meteo, tieni premuto e la trascini verso l'alto e la elimini
Istalli un app tipo chronius che ti crea il widget dell'orologio anxhe in lock screen
Raga ho problemi con i sms non mi vengono notificati a volte e lo scopro solo se vado a vedere io manualmente, cosa può essere? Ho già resettato i dati e svuotato la cache ma non li notifica lo stesso.
ciao gente io ho un note 3 e mi capita a volta di notare che la frequenza di clock di alcuni core rimane fissa senza ne scendere o salire come mai?? premetto non ho ne root ne nulla è tutto originale
Spostato nel thread degli aiuti
salve a tutti qualcuno ha riscontrato problemi con l'uso della multiwindows sul galaxy note 3? a me personalemnte scompare il puntino dove poter regolare la grandezza della finestra cosa molto fastidiosa.
Buonasera vi scrivo per chiedervi un inno generale riguardo al display... Io mi sono accorto che su sfondi monotematici spesso bianchi o grigi il display e come se avesse un infinita di striature verticali di tonalità leggermente diversa... Su colori o in generale non ci si fa caso però mentre carica una pagina bianca o mentre apro un applicazione a sfondo grigio si nota se ci si fa caso queste sottoforma linee verticali leggermente ma veramente leggermente di tonalità diversa.... Ora non avendo letto tutte le pagine del Topic sapete per caso se è un difetto proprio dei display note? Perché in caso lo mando in assistenza... Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ciao gente io ho un note 3 e mi capita a volta di notare che la frequenza di clock di alcuni core rimane fissa senza ne scendere o salire come mai?? premetto non ho ne root ne nulla è tutto originale
Alexter non puoi postare a distanza di poche ore la stessa domanda. È vietato dal regolamento. Abbi pazienza di aspettare qualcuno che ti risponde. Detto questo se fai un cerca questa problematica è stata già trattata miliardi di volte.
Saluti
Ciao, sapete se è possibile in qualche modo utilizzare la porta infrarossi anche per trasferire file? Grazie
la sto provando da due giorni,mi sembra buona. ma ti sconsiglio di metterla.perche se vuoi rinstallare qualsiasi altro firmware il telefono crasha in continuazione..anche facendo swipe vari.
Io ho il nuovo firmware, ancora non ci ho smanettato, sono knox ha funzionato il primo giorno ed ora quando cerco di accedere non mi fa mettere la password perché si blocca e mi da errore tastiera Samsung e poi errore impostazioni. Non ho fatto niente di diverso da solito, si è bloccato da se.ora esce sempre la notifica per accedere ma non posso.ho mandato una richiesta alla Samsung vediamo la loro risposta. Per il resto nessun grande cambiamento.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ragazzi il widget 'originale' Samsung è così, cioè mostra l'orologio e poi con lo swipe verso il basso mostra il meteo, se volete proprio la schermata già con ora e meteo basta che vi scaricate un altra app magari che abbia però il widget per la schermata di sblocco, tra quelle che ho io e che quindi so per certo che ha questo orologio posso dirvi 3bmeteo e beautiful widget ma potete provare magari altre....però anche queste mi sa che hanno lo swipe le sto provando, sarà proprio android 4.3 che funziona così...cioè quando si sceglie il widget si vede l'orologio con il meteo già aperto poi però nello sblocco c'è solo orologio e c'è bisogno dello swipe, sarà una 'caratteristica' di android.....onestamente non so com'è ora ad esempio il note 2 aggiornato
3b meteo mi non riesco a provarlo.....si blocca....provatelo voi :D
Non ti "preoccupare", non sei il solo che non condivide questo modo di gestire il Forum. Di fatto cercano di mettere ordine, ma una "gigantesca discussione generica" che riporta dentro tutto in un gigantesco calderone non serve a nulla... Dopo un paio d'ore che hai fatto una domanda scivola come minimo alla penultima pagina, se non ddi più... ricevi via mail aggiornamenti alla discussione sperando che qualcuno ti abbia riposto, e invece è qualcuno che ha continuato una discussione che trovi 4 pagine prima, ma che ovviamente era al lavoro, non poteva riprendere e l'ha fatto dopo ore, cosicché dopo quasi 450 pagine, non serve più a nulla questa discussione... Io per rispondere ad un utente, sono dovuto andare indietro di 4 o 5 pagine e non trovavo più il commento !!! Non sono riuscito a rispondergli nonostante avessi risolto il problema, e a provare a usare il "cerca" mi ha dato troppe pagine e non l'ho più trovato...
ordine non vuol dire buttare dentro tutto... Potreste dividere per argomenti: Schermo, Batteria, S-Pen, Processore, RAM, Scocca, Accessori Originali, Accessori non originali, Aggiornamenti usciti, Guide con sottosezioni ecc... Così nessuno ti risponde, se non è proprio interessantissima la richiesta, mentre altre volte sono solo dubbi di avere un problema... Proviamo?
Samsung in Kit Kat ha eliminato la possibilità di mettere i Widget del Lettore Musicale nella schermata di Sblocco? Io non posso più metterla... C'è un modo, usando una mod, il root ecc... per potere riavere il widget?
Ciao Forum, come da titolo, per farla breve, ho notato una scaricamento della batteria leggermente più veloce del solito e aprendo le info della batteria ho visto che runtastic mountainbike pro consuma il 21%
Quindi ho disinstallato l'apk e riavviato il cell ma nelle statistiche rimane comunque questo dato.
Ho riavviato in recovery e fatto wipe cache stile "asso piglia tutto" ma niente da fare.
Mi chiedo se è un dato che riguarda il consumo istantaneo della batteria oppure del consumo generale dell'intera vita del dispositivo.
Allegato 115728
Ciao ragazzi ho un problema ... ho aggiornato il mio note 3 originale alla ultima versione comoda l'opzione download congiunto ma il problema è con knox ho provato a scaricarlo da casa dall'ufficio da tutte le parti, ma prima sembra partire il download poi mi compare il messaggio "connessione di rete instabile" e da 3 giorni non riesce a raggiungere neppure l'1% e soprattutto è come se il vecchio knox non vi fosse più, non me lo apre anche se non va a buon fine il download, ma è possibile? avete riscontrato anche voi il problema? Soluzioni? Per completezza knox non mi compare più nella schermata notifiche ho il collegamento solo nelle app
[QUOTE=Thersicore76;5838967]Non ti "preoccupare", non sei il solo che non condivide questo modo di gestire il Forum. Di fatto cercano di mettere ordine, ma una "gigantesca discussione generica" che riporta dentro tutto in un gigantesco calderone non serve a nulla... Dopo un paio d'ore che hai fatto una domanda scivola come minimo alla penultima pagina, se non ddi più... ricevi via mail aggiornamenti alla discussione sperando che qualcuno ti abbia riposto, e invece è qualcuno che ha continuato una discussione che trovi 4 pagine prima, ma che ovviamente era al lavoro, non poteva riprendere e l'ha fatto dopo ore, cosicché dopo quasi 450 pagine, non serve più a nulla questa discussione... Io per rispondere ad un utente, sono dovuto andare indietro di 4 o 5 pagine e non trovavo più il commento !!! Non sono riuscito a rispondergli nonostante avessi risolto il problema, e a provare a usare il "cerca" mi ha dato troppe pagine e non l'ho più trovato...
ordine non vuol dire buttare dentro tutto... Potreste dividere per argomenti: Schermo, Batteria, S-Pen, Processore, RAM, Scocca, Accessori Originali, Accessori non originali, Aggiornamenti usciti, Guide con sottosezioni ecc... Così nessuno ti risponde, se non è proprio interessantissima la richiesta, mentre altre volte sono solo dubbi di avere un problema... Proviamo?
Ma appunto una volta era meglio le domande che facevi rimanevano nella sezione aperte almeno finchè non ricevevi risposte! ora non si capisce un cazz... fai domande ti buttano la domanda in mezzo a 450 pagine e passa e l'aiuto che volevi non lo vedi mai!! a cosa serve un forum cosi?? solo a perdere tempo!!
Cmq ci riprovo anche io C'E GENTE CHE HA LA CPU CHE OGNI TANTO ALCUNI CORE SI FISSANO AD UN CERTO CLOCK E NON VANNO NE SU E NE GIù?? io questo lo verifico con Cpu Z non penso sia colpa del programma
[QUOTE=alexter10;5839980]Succede anche a me, credo sia qualche processo in background che per non occupare i primi due core che sono quelli che vengono usati dai processi principali usa o il terzo o il quarto... o almeno io ho pensato che possa essere così...
Ps: già che siamo OT, e stiamo criticando il forum... dico io come si fa? Un sito di telefonia mobile che non ha un forum in versione mobile? Certo, c'è l'applicazione apposta, però se uno volesse usare solo il sito dal browser? L'applicazione consuma parecchia batteria o almeno così mi è parso...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344229
Thread Problemi Batteria Note3 (Dubbi & Consigli)
Da trattare qui
Chiudo
Ciao a tutti, non voglio disturbare pi di tanto, sono neofita della materia, e pero ho un problema e spero che qualcuno mi dia una mano a risolvere in qualche modo.
Ho acquistato un SM-N9002 su bestprice.it il telefono è arrivato e tutto ok, il problema e me ne sono accorto dopo che il sotfware e un cinese o qualcosaltro adattato alle
funzioni del telefono, risultato che alcune delle funzioni basilari non ci sono tipo avere una suoneria personalizzata e tante altre cose che ormai sono diciamo almeno nei standard.
Io chiedevo se qualcuno ha da consigliarmi una rom adatta a questo dispositivo e di guidarmi nel flashreare se si dice cosi o modding se non ho letto male la rom
le cararettistiche dello smarthphone sono queste:
Hardware : MT6589 (Qualcomm is Fake!)
Model : SM-N9002 Build
number : JSS15J.N9002ZNUBMI4
Build date UTC : 20131219-073425
Android V.: 4.3
Baseband v: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P3, 2013/11/06 14:35
Kernel v : 3.4.5-447903 (se.infra SEP-92) (gcc version 4.6.x-google 20120106
(prerelease) (GCC) ) #1 SMP Thu Dec 19 15:29:40 CST 2013
Uboot build v : -----
LCD Driver IC : 1-otm1283a_hd_dsi_cmd_zhuoershi
Spero potete aiutarmi anche perchè è un regalo che ho fatto e mi sembra di aver fatto una grande fesseria. Grazie in anticipo per chi mi vuole aiutare
Ps. spero di non aver sbagliato discussione.-
Il problema dei core bloccati ad una determinata frequenza è noto da mesi su XDA. Dipende dalla non corretta gestione dello hotplug, mai risolta finora da Samsung. Per chi ha il root è possibile bypassare il problema permanentemente con wanam exposed (disabilitando lo scaling ed il voltaggio dinamico - Touchwiz DVFS), oppure resettando manualmente di volta in volta lo MPDecision con il programma Trickster Mod. Invece, per chi non dispone dei privilegi di amministratore, è necessario riavviare il terminale ogni volta che si manifesta il problema.
Questo problema affligge tutti ed è causa di consumi anomali della batteria quando il terminale non è in standby.
Ciao Beverly300 io ho un HTC con Android kitkat rootato con inseritcon come rom. Non sono mai riuscito ad utilizzare il touch della mia avh8500bt pur avendo arliberator e il cavo Pianoro cd200c (se nn ricordo male) .
Sapresti aiutarmi con la configurazione corretta? Hai risolto?
Qualcun altro?
Ho un dubbio sul Bottloader Bloccato. Io pensavo che avendo una 4.4.2 non si potesse tornare ad una 4.3 e basta... Ma leggendo qui a "caso" sul forum, alcuni dicono che con il Bootloader bloccato non si può scendere neppure di "Livello" sulla stesa ROM...Ad esempio adesso ho l'ultima ITV... Da allora ne sono usciti parecchi di firmware... Dovessi metterne uno più recente, poi non potrei rimettere l'ITV nel caso dovessi ricorrere all'assistenza... E' così o non è così? Cioè adesso non possiamo più "neppure provare" i nuovi firmware nel caso nel nostro ci siano dei Bug risolti successivamente, e dobbiamo aspettare sempre l'ultima ITV?
Ragazzi salve..dove posso trovare l applicazione download stock di Samsung...Non ce l'ho più tra le app...Non è disattivata..però 8n gestione app c'è...
C'è un posto dove scaricarla? http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/mameby4u.jpg
Grazie
questa sera è stata punita la mia abitudine di tenere il telefono nella tasca posteriore dei pantaloni: ero sullo scooter e ad un tratto il note mi è caduto in mezzo alla strada. me ne sono accorta 100mt dopo perchè l'auricolare bt ha fatto il suono che indicava la disconnessione! attimi di terrore e sono ritornata sui miei passi. sono stata miracolata dal momento che nessuna macchina ci è passata sopra! :)
però mi si è leggermente rovinato il vetrino della fotocamera (santa custodia in TPU!). ho visto che il vetrinoconsta 4€ su ebay, ma come cambiarlo? è semplice o complicato? in rete non mi sembra di aver trovato nulla!
Sì x il bootloader bloccato é purtroppo come dici tu. Il fw che andrai a flashare deve essere sempre o uguale o superiore.
Credo che il problema per il discorso assistenza non sia di che nazionalità é il firmware che monti, ma se hai o meno il root e contatore knox a 1.
Non penso che importi se hai ad es un fw tedesco piuttosto che italiano.